Serie A 30esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Misterious man ha scritto: 19/03/2022, 21:21 Se mi dite che state facendo schifo sono il primo a essere d’accordo, non contesto ciò.
Ma sentire dire che siete fuori dallo scudetto quando la classifica dice tutt’altro è da idioti.
Come state facendo schifo voi può iniziare a fare schifo il Milan il Napoli ecc.

E juve villarreal c’entra eccome sul morale. Non è che in campionato metti il tasto off e dimentichi ciò che è successo in altre competizioni.

E poi cazzo, coglioni, calmo calmo che nan sta parl cu fratt.
Ma figurati, non ce l'ho con te né con Kanye.
Però vi dico solo che ora siamo nella stessa situazione delle 3 squadre sotto di noi 10 partite fa, eppure secondo molti non dovremmo guardarci alle spalle.
Le partite si vedono, sono lì. Non ne vinciamo una sporca. O vinciamo 4-0 o pareggiamo. Lo dicevamo da un po' che era questo il nostro destino se non svoltavamo. Da allora 7 punti in 7 partite, roba che il Genoa di Blessin ne ha 3 in più a noi.

E secondo me sono più lucide le analisi di noi utenti nel post-partita che quelle di Inzaghi che sta negando tutti i problemi che stiamo avendo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Obbiettivamente, l'Inter nel 2022 viaggia con la media di una vittoria al mese, in cui escludendo la partita con la Salernitana ultimissima le due prime punte titolari hanno segnato due e zero gol. Nello stesso lasso di tempo (di dieci/undici partite), l'Inter é decima in campionato.
Mi pare gli estremi per il pianto oggi ci siano, indipendentemente da quale sia il minuto della partita.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

KanyeWest ha scritto: 19/03/2022, 21:33 Se uno che tifa Inter ma sta a 800 km di distanza da Milano viene a farmi la morale perché non posso dire che Biraghi è una sciagura mi gira il cazzo, ho detto Puglia perché è pugliese ma potrebbe anche stare a Parigi per il senso del discorso (che ho pure ribadito dopo, bastava leggere).
Il fatto che sia pugliese pure te non rende il tuo conclamato odio per i napoletani meno insensato eh, anzi
Continuo a non capire la questione degli 800 km di Milano. Stai implicitamente dicendo che un interista di Milano é un tifoso migliore di qualsiasi altra parte del mondo.
Non che me ne freghi niente perché il mio obiettivo non é quello di vincere il premio di tifoso dell'anno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Dwight Schrute ha scritto: 19/03/2022, 21:37 Stai implicitamente dicendo che un interista di Milano é un tifoso migliore di qualsiasi altra parte del mondo.
Per come io vivo il tifo senza alcun dubbio, poi ognuno è libero di fare quel che vuole

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: 19/03/2022, 21:35 Obbiettivamente, l'Inter nel 2022 viaggia con la media di una vittoria al mese, in cui escludendo la partita con la Salernitana ultimissima le due prime punte titolari hanno segnato due e zero gol. Nello stesso lasso di tempo (di dieci/undici partite), l'Inter é decima in campionato.
Mi pare gli estremi per il pianto oggi ci siano, indipendentemente da quale sia il minuto della partita.
La storia del pianto aveva senso lo scorso anno quando ci sentivamo troppo insicuri rispetto alle potenzialità della squadra (atteggiamento normale, qua milanisti e napoletani ancora parlano di Champions), quest'anno è già tanto che non siamo stati tutti bannati per bestemmie.

Italiano allenatore serissimo e che cresce a vista d'occhio, ha uno stile di gioco un po' estremo e il suo step ulteriore passa proprio per introdurre correttivi e saper giocare anche su ritmi e distanze diverse. La storia di Gattuso sliding door clamorosa. È la dimostrazione vivente di quanto possa spostare un tecnico vero e non un cappellino qualunque.
Ultima modifica di christian4ever il 19/03/2022, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

KanyeWest ha scritto: 19/03/2022, 21:18 Molto d’accordo. Il problema principale è che Ikoné ha un po’ le stesse caratteristiche di Nico Gonzalez e servirebbe un’ala destra più brava a concludere che a rifinire, motivo per cui sono convintissimo che con un Berardi avremmo risolto buona parte dei problemi in zona gol. Anche una mezzala servirebbe per alzare ulteriormente il livello, considerando che dovrebbe tornare Zurkowski io vedrei benissimo un Barak considerando che Italiano sa lavorare con giocatori di questo tipo. Sarebbe importante tenere Odriozola perché sta giocando bene, mi sembra attaccato alla maglia e sul mercato è difficile trovare altro, per me anche Biraghi dovrebbe essere sostituito se vogliamo puntare all’Europa ma è oggettivamente l’ultimo tassello
Io nico Gonzales lo terrei a sinistra, perché tanto il rientro e tiro non gli riesce mai, quindi da sinistra magari qualche assist in più lo potrebbe mettere. Mezzala come Barak o Frattesi sarebbe perfetta.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Devixe ha scritto: 19/03/2022, 21:19 Nessuna delle due, andrebbe comunque a -1

Avete francamente rotto il cazzo di piangere DA INIZIO CAMPIONATO. Sia voi che i napoletani che vanno ancora parlando di quarto posto. Ma con le vostre lacrime risolveremo la sete nel mondo. Roba che meritereste di trovarvi fuori da tutto all'improvviso, Conference League compresa.
Si lo so che andrebbe al massimo a -1, è per quello che ho chiesto se i punti per la vittoria erano aumentati.

E io non ho mai pianto quindi rivolgiti a chi lo fa (e la trovo una cosa ridicola anche io)

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Mds32 ha scritto: 19/03/2022, 21:51 Si lo so che andrebbe al massimo a -1, è per quello che ho chiesto se i punti per la vittoria erano aumentati.

E io non ho mai pianto quindi rivolgiti a chi lo fa (e la trovo una cosa ridicola anche io)
Verissimo.. Uno dei pochi coerenti qui..
BTW Ho ancora pronto lo screenshoot post Liverpool (si fa x ridere😂😂)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Complimenti al Milan Campione d'Italia. Pioli campione... Dio de Dio de Dio...

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Inklings ha scritto: 19/03/2022, 19:15 Basta frigare, dai
Up.
Davvero, manco le supercazzole di Cheating sono così imbarazzanti. Due anni che ogni volta in sto topic ci sono wallpost depressi e autocommiserazioni ogni volta che non state tre a zero a fine primo tempo.

Sì è capito, pensavate di vincere lo scudetto e la stagione non sta andando molto bene per le aspettative che avevate. Ci sta ogni tanto lasciarsi andare a qualche sfogo, ma non ogni volta e in modo preventivo, è una roba pesantissima.
In piú rimanete una cazzo di corazzata con giocatori e un gioco per cui quasi ogni altra squadra d’Italia ammazzerebbe.

Nella mia tifoseria a inizio stagione c’era qualche ambizione importante, rischiamo di non qualificarci manco per la Champions, in campionato pareggiamo con cani e porci e siamo martoriati da infortuni. Della serie che quasi sicuramente l’unico modo in cui potremmo andare in champions è vincendo quella dei poveri, ma mica vengo a fare la tragedia greca a ogni partita.
Un tifoso romano cosa dovrebbe dire di sta stagione?
Kanye con la sua?
Glisso su juventini e napoletano che vabbè.

Boh, imparate a mettere le cose in prospettiva, se molti di noi “esterni” vi diciamo che i pianti hanno rotto magari un motivo c’è.
Ultima modifica di Inklings il 20/03/2022, 0:04, modificato 1 volta in totale.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Io non piango perché ho spento ogni speranza dopo Torino. Detto questo, sfido chiunque veda la propria squadra in una situazione simile a non incazzarsi: il campo quest'anno ha detto che avevamo qualità a sufficienza per giocarcela, abbiamo rimontato uno svantaggio importante nel girone di andata fino ad andare lunghi sulla seconda, per poi riscendere in picchiata ed essere l'ombra di noi stessi. Ci vediamo passare davanti due squadre che hanno il vantaggio di essere solide, forse tre a breve con la Juve che quest'anno aveva il ruolo da scemo del villaggio e ora ci passa davanti facendoci la pernacchia.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Inklings ha scritto: 19/03/2022, 22:10 Up.
Davvero, manco le supercazzole di Cheating sono così imbarazzanti. Due anni che ogni volta in sto topic ci sono wallpost depressi e autocommiserazioni ogni volta che non state tre a zero a fine primo tempo.

Sì è capito, pensavate di vincere lo scudetto e la stagione non sta andando molto bene per le aspettative che avevate. Ci sta ogni tanto lasciarsi andare a qualche sfogo, ma non ogni volta e in modo preventivo, è una roba pesantissima.
Più rimanete una cazzo di corazzata con giocatori è un gioco per cui quasi ogni altra squadra d’Italia ammazzerebbe.

Nella mia tifoseria a inizio stagione c’era qualche ambizione importante, rischiamo di non qualificarci manco per la Champions, in campionato pareggiamo con cani e porci e siamo martoriati da infortuni. Della serie che quasi sicuramente l’unico modo in cui potremmo andare in champions è vincendo quella dei poveri, ma mica vengo a fare la tragedia greca a ogni partita.
Un tifoso romano cosa dovrebbe dire di sta stagione?
Kanye con la sua?
Glisso su juventini e napoletano che vabbè.

Boh, imparate a mettere le cose in prospettiva molti di noi “esterni” vi diciamo che i pianti hanno rotto magari un motivo c’è.
Una corazzata terza in classifica e con la Juventus a -4/1? Siamo un'ottima squadra che farà un campionato dignitoso, le corazzate vincono i titoli.

Sui "pianti", se facciamo cagare che devo scrivere? Ti devo riprendere i post di quando vincevamo 8 partite di fila? Lì eravamo in estasi a ringraziare Inzaghi per lo spettacolo visto, se facciamo prestazioni imbarazzanti e risultati scarsi che dobbiamo fare? Dire che va tutto bene? Fino a Torino-Inter trovi una tifoseria ancora possibilista sul titolo, se ogni giornata perdi punti che dobbiamo dire?

È un forum, si commentano le partite, se ci allontanano dall'obiettivo li critichiamo, se vincono come lo scorso anno li difendiamo, poi se siamo numericamente tanti è chiaro che risaltiamo di più.

Poi boh le analisi tattiche sono roba da nerd, gli sfoghi sono troppo umorali, praticamente va commentato il tabellino.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Quest’anno il most disappointing ai tifosi interisti non lo toglie neanche un ritorno di fiamma di Cheating

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

CombatZoneWrestling ha scritto: 19/03/2022, 22:19 Quest’anno il most disappointing ai tifosi interisti non lo toglie neanche un ritorno di fiamma di Cheating
ALT! io le tabelle di Cheating le voglio subito😂😂

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Vabbè Chris, che ti devo dire?
Se a voi sembra normale ogni volta che prendete uno zero nei primi venti minuti del primo tempo partire con i “campionato finito”, “complimenti al milan”, etc. alzo le mani.
La questione non è il post deluso o incazzato, dai, ma che son due anni che appena va male una cosa parte la tragedia greca per poi tornare delle pasque quando vincete e repeat, pure l’anno scorso che avete vinto il campionato era così. Chiaro che non vi si viene a rompere perché perdete il derby o robe del genere, ma le robe come i post di prima in sto topic sono assurdi.

Rispondi