Serie A 30esima giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 30esima giornata
C'è da dire che il mismatch fisico era proibitivo Kanye, Dumfries in quel fondamentale si mette sotto praticamente tutti i terzini sinistri della serie A, poi Biraghi ha fatto schifo anche in altro ma diciamo che per come ha attaccato l'Inter aveva un avversario complesso.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Forse mentre eri impegnato a scrivere di noi che piangiamo non ti sei accorto che Dunfries era di Duncan sul cross in area con Biraghi scalato su Lautaro.KanyeWest ha scritto: ↑19/03/2022, 20:19 Uno dei migliori in campo ahahaha
Forse mentre ti asciugavi le lacrime da inizio partita non ti sei accorto che sul gol è stato sovrastato da Dumfries, che ha perso una marea di palloni tra cui una svirgolata che poteva costare tantissimo, che non ha praticamente mai attaccato e che anche in imputazione è stato deleterio. Non è che se ha salvato un goal sulla linea tutto quello che ho detto viene meno, con Duncan e Piatek uno dei peggiori
No, ma fai pure. Non contare i due salvataggi su Dunfries e quello su Sanchez DECISIVO solo perché ti sta sul cazzo e perché é fascio.
Io almeno ti posso dire per certo che il mio odiato Handanovic é stato il migliore in campo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Era Biraghi che doveva spostarsi perché Duncan stava andando sul centro, su Lautaro c'era Igor e lui gli stava dietro, ma giustamente devi trovare un cazzo di pretesto non contento di aver rotto per l'ennesima volta i coglioni a mezzo forum.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/03/2022, 20:23 Forse mentre eri impegnato a scrivere di noi che piangiamo non ti sei accorto che Dunfries era di Duncan sul cross in area con Biraghi scalato su Lautaro.
No, ma fai pure. Non contare i due salvataggi su Dunfries e quello su Sanchez DECISIVO solo perché ti sta sul cazzo e perché é fascio.
Io almeno ti posso dire per certo che il mio odiato Handanovic é stato il migliore in campo.
Biraghi ha fatto una partita che ha mostrato ancora quanto è limitato (impostazione, precisione, piazzamenti difensivi), accetto tutto da voi piagnoni ma venirmi a fare lezioni di tifo dalla Puglia no eh
- Dwight Schrute
Che Biraghi sia limitato non ci sono dubbi ma che tu lo veda come il peggiore in campo e come responsabile del gol é assurdo. Duncan si gira all'indietro per cercare Dunfries con lo sguardo e vede che gli é già partito.KanyeWest ha scritto: ↑19/03/2022, 20:30 Era Biraghi che doveva spostarsi perché Duncan stava andando sul centro, su Lautaro c'era Igor e lui gli stava dietro, ma giustamente devi trovare un cazzo di pretesto non contento di aver rotto per l'ennesima volta i coglioni a mezzo forum.
Biraghi ha fatto una partita che ha mostrato ancora quanto è limitato, accetto tutto da voi piagnoni ma venirmi a fare lezioni di tifo dalla Puglia no eh
L'ultima affermazione poi vabbè. Non sto cercando di fare lezione di tifo a nessuno, sei tu stesso che ogni domenica ti lamenti di Biraghi anche quando tira le punizioni all'incrocio e lo chiami fascio.
Sul fatto della Puglia non so che cosa tu voglia dimostrare. C'è gente che a 900 km va ogni domenica a guardare la partita della sua squadra del cuore, quindi non é che sei il super-tifoso perché sei di Firenze e tifi Fiorentina. E comunque non é una gara a chi piscia più lontano.
- KanyeWest
L'hai scritto te che è stato uno dei migliori in campo e mi sei venuto a fare la morale.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/03/2022, 20:36 Che Biraghi sia limitato non ci sono dubbi ma che tu lo veda come il peggiore in campo e come responsabile del gol é assurdo. Duncan si gira all'indietro per cercare Dunfries con lo sguardo e vede che gli é già partito.
L'ultima affermazione poi vabbè. Non sto cercando di fare lezione di tifo a nessuno, sei tu stesso che ogni domenica ti lamenti di Biraghi anche quando tira le punizioni all'incrocio e lo chiami fascio.
Sul fatto della Puglia non so che cosa tu voglia dimostrare. C'è gente che a 900 km va ogni domenica a guardare la partita della sua squadra del cuore, quindi non é che sei il super-tifoso perché sei di Firenze e tifi Fiorentina. E comunque non é una gara a chi piscia più lontano.
Trovami una sola pagella (magari non da cuorenerazzurro.net) in cui non è numericamente tra i tre/quattro peggiori e ne riparliamo, intanto tutti stanno sottolineando che ha fatto una partita piena di errori (pure sul gol) ma chiaramente è colpa mia e di tutti i tifosi che lo considerano una sciagura. Avete pianto per l'ennesima volta per un gol subito e avete pareggiato tre minuti dopo, non cercare di rigirare la frittata siete imbarazzanti
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Da UN MESE Inzaghi ripete le solite stronzate. Tra lui che fa così, Allegri che inventa numeri e teorie e Pioli che si contraddice da solo per sentire parlare decentemente di calcio bisogna ascolare solo Lucianone.
- Dwight Schrute
Alla fine dei conti non parliamo di 7 ma non parliamo nemmeno di 5. Biraghi fa un salvataggio che in fin dei conti incide sul risultato della partita così come Handanovic su Ikoné.KanyeWest ha scritto: ↑19/03/2022, 20:41 L'hai scritto te che è stato uno dei migliori in campo e mi sei venuto a fare la morale.
Trovami una sola pagella (magari non da cuorenerazzurro.net) in cui non è numericamente tra i tre/quattro peggiori e ne riparliamo, intanto tutti stanno sottolineando che ha fatto una partita piena di errori (pure sul gol) ma chiaramente è colpa mia e di tutti i tifosi che lo considerano una sciagura. Avete pianto per l'ennesima volta per un gol subito e avete pareggiato tre minuti dopo, non cercare di rigirare la frittata siete imbarazzanti
Continui ogni domenica con sta storia che piangiamo come se non avessimo fatto recuperare 15 punti alla Juve di Allegri e come se non avessimo fatto una striscia da 1 vittoria su 8 con la Salernitana.
Quindi cosa ti devo dire. Tutto é normale e niente e compromesso rispetto a due mesi fa dove eravamo a +10 virtualmente sul Milan fino al 70esimo nel derby.
Prossima volta manco commentiamo tanto io sono pugliese, Chris é napoletano e Double é umbro.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 19/03/2022, 20:57, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
Comunque soddisfatto per la prestazione di squadra, abbiamo meritato il vantaggio poi sono emerse le lacune della rosa perché l'Inter ha un organico molto più forte ed eravamo con alcune assenze (Odriozola e Bonaventura in primis, abbiamo visto come sono andati i sostituti).
Ci portiamo dietro un punto importante su un campo difficile con la consapevolezza di aver fatto il nostro, grande merito va ovviamente a Italiano che ha lavorato benissimo e spero stia a Firenze ancora per molto. Torreira si conferma un giocatore super, Nico e i centrali hanno fatto un partitone e sono contento per Castrovilli che ha fatto probabilmente la sua miglior prestazione dalla doppietta da subentrante alla Samp dello scorso anno: avevamo bisogno di qualità a centrocampo considerando che giocava Duncan di là e lui è salito in cattedra, sarà che ci sono affezionato ma spero si riprenda perché non è ancora da bocciare definitivamente.
Abbiamo un calendario tosto ma se giochiamo sempre così possiamo farcela ad arrivare in Europa, poi ovviamente in estate dovranno essere fatte delle scelte con il tesoretto delle cessioni perché facciamo fatica a segnare e a centrocampo e in difesa siamo cortini
Voi potete piangere quanto volete, rendetevi semplicemente conto che lo fate da un anno e mezzo in maniera preventiva quando avevate una corazzata e continuate a farlo anche a partita in corso contro avversarie inferiori. E ripeto, lezioni di tifo non le prendo da nessuno
Ci portiamo dietro un punto importante su un campo difficile con la consapevolezza di aver fatto il nostro, grande merito va ovviamente a Italiano che ha lavorato benissimo e spero stia a Firenze ancora per molto. Torreira si conferma un giocatore super, Nico e i centrali hanno fatto un partitone e sono contento per Castrovilli che ha fatto probabilmente la sua miglior prestazione dalla doppietta da subentrante alla Samp dello scorso anno: avevamo bisogno di qualità a centrocampo considerando che giocava Duncan di là e lui è salito in cattedra, sarà che ci sono affezionato ma spero si riprenda perché non è ancora da bocciare definitivamente.
Abbiamo un calendario tosto ma se giochiamo sempre così possiamo farcela ad arrivare in Europa, poi ovviamente in estate dovranno essere fatte delle scelte con il tesoretto delle cessioni perché facciamo fatica a segnare e a centrocampo e in difesa siamo cortini
Di 5 ne ho visti in realtà specie sulle testate nostre, il salvataggio può portare il voto a 5.5 ma dire che è stato uno dei migliori in campo significa aver visto la partita con gli occhi da tifoso che si lamenta per l'occasione sfumata di Sanchez senza rendersi conto che gli errori di Biraghi hanno permesso che si fosse in quella situazione all'88esimo.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/03/2022, 20:55 Alla fine dei conti non parliamo di 7 ma non parliamo nemmeno di 5. Biraghi fa un salvataggio che in fin dei conti incide sul risultato della partita così come Handanovic su Ikoné.
Continui ogni domenica con sta storia che piangiamo come se non avessimo fatto recuperare 15 punti alla Juve di Allegri e come se non avessimo fatto una striscia da 1 vittoria su 8 con la Salernitana.
Quindi cosa ti devo dire. Tutto é normale e niente e compromesso rispetto a due mesi fa dove eravamo a +10 virtualmente sul Milan fino al 70esimo nel derby.
Prossima volta manco commento tanto sono pugliese, Chris é napoletano e Double é umbro.
Voi potete piangere quanto volete, rendetevi semplicemente conto che lo fate da un anno e mezzo in maniera preventiva quando avevate una corazzata e continuate a farlo anche a partita in corso contro avversarie inferiori. E ripeto, lezioni di tifo non le prendo da nessuno
Ultima modifica di KanyeWest il 19/03/2022, 21:05, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
Purtroppo é andato totalmente nel pallone. Mi dispiace per lui ma spero che riesca a prendere in mano la situazione almeno per finire dignitosamente.christian4ever ha scritto: ↑19/03/2022, 20:45
Da UN MESE Inzaghi ripete le solite stronzate. Tra lui che fa così, Allegri che inventa numeri e teorie e Pioli che si contraddice da solo per sentire parlare decentemente di calcio bisogna ascolare solo Lucianone.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Io ho visto un'ottima viola, che però ha bisogno di due terzini, una mezzala decente e sperare che Ikoné ingrani, così da poter panchinare saponara, che secondo me renderebbe meglio da subentrante. Poi italiano potrebbe recuperare anche amrabat, sempre che non sia stato posto il veto causa labrutta storia tra ominiKanyeWest ha scritto: ↑19/03/2022, 20:57 Comunque soddisfatto per la prestazione di squadra, abbiamo meritato il vantaggio poi sono emerse le lacune della rosa perché l'Inter ha un organico molto più forte ed eravamo con alcune assenze (Odriozola e Bonaventura in primis, abbiamo visto come sono andati i sostituti).

- KanyeWest
Molto d’accordo. Il problema principale è che Ikoné ha un po’ le stesse caratteristiche di Nico Gonzalez e servirebbe un’ala destra più brava a concludere che a rifinire, motivo per cui sono convintissimo che con un Berardi avremmo risolto buona parte dei problemi in zona gol. Anche una mezzala servirebbe per alzare ulteriormente il livello, considerando che dovrebbe tornare Zurkowski io vedrei benissimo un Barak considerando che Italiano sa lavorare con giocatori di questo tipo. Sarebbe importante tenere Odriozola perché sta giocando bene, mi sembra attaccato alla maglia e sul mercato è difficile trovare altro, per me anche Biraghi dovrebbe essere sostituito se vogliamo puntare all’Europa ma è oggettivamente l’ultimo tasselloMonkey d Michele ha scritto: ↑19/03/2022, 21:07 Io ho visto un'ottima viola, che però ha bisogno di due terzini, una mezzala decente e sperare che Ikoné ingrani, così da poter panchinare saponara, che secondo me renderebbe meglio da subentrante. Poi italiano potrebbe recuperare anche amrabat, sempre che non sia stato posto il veto causa labrutta storia tra omini![]()
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Nessuna delle due, andrebbe comunque a -1
Avete francamente rotto il cazzo di piangere DA INIZIO CAMPIONATO. Sia voi che i napoletani che vanno ancora parlando di quarto posto. Ma con le vostre lacrime risolveremo la sete nel mondo. Roba che meritereste di trovarvi fuori da tutto all'improvviso, Conference League compresa.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Se mi dite che state facendo schifo sono il primo a essere d’accordo, non contesto ciò.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/03/2022, 20:09 Con la differenza che mentalmente sei morto e ora hai anche due squadre davanti a te virtualmente.
Villareal Juve non c'entra un cazzo. In questi momenti in cui non ti gira e vai a giocare con una squadra che non perde da novembre e che vincono le partite pure facendo zero tiri in porta, quantomeno non parti favorita.
Quindi almeno dateci la possibilità di impanicarci per davvero dopo che avete rotto i coglioni per due mesi. Noi scrivevamo quello che la squadra faceva e come rendeva e voi "siete favoriti, basta piangere".
Cos'altro bisogna dire? 1 vittoria nelle ultime 8-9, attacco migliore del campionato che non segna mai tranne che con la Salernitana.
Come fate a dire che mentalmente non siamo morti?
Ma sentire dire che siete fuori dallo scudetto quando la classifica dice tutt’altro è da idioti.
Come state facendo schifo voi può iniziare a fare schifo il Milan il Napoli ecc.
E juve villarreal c’entra eccome sul morale. Non è che in campionato metti il tasto off e dimentichi ciò che è successo in altre competizioni.
E poi cazzo, coglioni, calmo calmo che nan sta parl cu fratt.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Comunque sarei curioso di capire il significato dietro questa frase.
Non che mi freghi granché perché non saresti nè il primo nè l’ultimo a darci velatamente dei terroni, ma più che altro perché spesso eri in prima linea nel rinfacciarmi un mio presunto razzismo verso la tifoseria napoletana.
Chiedo senza polemica eh, mera curiosità.
- KanyeWest
Se uno che tifa Inter ma sta a 800 km di distanza da Milano viene a farmi la morale perché non posso dire che Biraghi è una sciagura mi gira il cazzo, ho detto Puglia perché è pugliese ma potrebbe anche stare a Parigi per il senso del discorso (che ho pure ribadito dopo, bastava leggere).Misterious man ha scritto: ↑19/03/2022, 21:25 Comunque sarei curioso di capire il significato dietro questa frase.
Non che mi freghi granché perché non saresti nè il primo nè l’ultimo a darci velatamente dei terroni, ma più che altro perché spesso eri in prima linea nel rinfacciarmi un mio presunto razzismo verso la tifoseria napoletana.
Chiedo senza polemica eh, mera curiosità.
Il fatto che sia pugliese pure te non rende il tuo conclamato odio per i napoletani meno insensato eh, anzi