Brrrr che paura.
Guerra in Ucraina
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Guerra in Ucraina
Ma tutti questi novelli Luttwak dove erano in questi venti anni ?Devixe ha scritto: ↑19/03/2022, 17:53 Concedergli quello che vuole e togliere le sanzioni, come vogliono gli USA, è ammettere la sconfitta e piegarsi a 90.
Io non voglio la pace, voglio Putin che si spara nel suo bunker che di differenze tra lui e Hitler non ne vedo, compreso il patto di non belligeranza con l'altra parte.
Forse non avete capito che il rischio di vedere gente crepare in misura maggiore è quello che tanto è presente e va per la maggiore qua dentro .
Tutti guerrafondai con il sedere degli altri , poi ai primi morti italiani toccherà leggere le retoriche e i panegirici dei Filosofi da camerette e gli editoriali borghesi del salottino di sinistra guerrafondaia e elitario di Repubblica
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- Marvels
Dare dei filo Putiniani a chi dice che bisogna trattare con Putin dopo che si è fatto per anni a livello economico significa vivere nelle favole .Depeche boy ha scritto: ↑19/03/2022, 18:10 Quindi difendersi da un'aggressione per te sarebbe essere guerrafondai... ok![]()
Poi se si vogliono morti in forma maggiore e mandare veramente il mondo alla rovina seguiamo gli editorialisti borghesi e i geni della guerra della rete video italiana
Tanto nessuno di questi personaggi andrà eventualmente in Ucraina a rischiare la vita .
- Depeche boy
Non ho letto nessuno in questo topic o dai personaggi di cui sei fissato dire che con i russi non si deve trattare. Anzi ci si augura che le trattative vadano avanti, ma questo non significa che bisogna mettersi a 90 nei confronti di Putin e che non si debba comunque lottare e cercare di fargli perdere quanto più possibile. Poi vabbè, continua pure a dividere il mondo per categorie ad cazzum.
Chi è filoputiniano vuole la guerra tutt'al più perché sono loro ad aver invaso quindi chi difende più o meno apertamente Putin dovrebbe andare in guerra non chi la ripudia ma che riesce a capire chi ha più ragione visto che gli invasi sono gli ucraini.
Chi è filoputiniano vuole la guerra tutt'al più perché sono loro ad aver invaso quindi chi difende più o meno apertamente Putin dovrebbe andare in guerra non chi la ripudia ma che riesce a capire chi ha più ragione visto che gli invasi sono gli ucraini.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Non ho ancora capito se trolli o se credi veramente a quello che dici. Almeno quando avevi la gimmick col suggeritore c'era il beneficio del dubbio.
Credo che nominare Fusaro farebbe venire le emorroidi a un qualsiasi neoiscritto alla facoltà di filosofia al primo esame. Il peggiore finto filosofo che l'Europa abbia mai visto. Rimbecillito sotto ogni punto di vista, in primis quello filosofico, perché non capisce un cazzo né di Kant né di Marx che dovrebbero essere i suoi cavalli di battaglia, e poi anche su tutto il resto.
- Marvels
Lo fanno loro , non vedo perchè non debba farlo io .Depeche boy ha scritto: ↑19/03/2022, 18:21 Non ho letto nessuno in questo topic o dai personaggi di cui sei fissato dire che con i russi non si deve trattare. Anzi ci si augura che le trattative vadano avanti, ma questo non significa che bisogna mettersi a 90 nei confronti di Putin e che non si debba comunque lottare e cercare di fargli perdere quanto più possibile. Poi vabbè, continua pure a dividere il mondo per categorie ad cazzum.
Le categorie , dove o sei bianco o nero e grigio non puoi essere perchè se no non si può fare il giochino del " ma da che parte stai ?"
DuFer che si mette a attaccare e minacciare altra gente che fa il suo lavoro sarebbe il tipo moderato e che vuole la mediazione a tutti i costi ?
E il bello è ho scritto pure che se la situazione andrà avanti così si rischia seriamente il conflitto e sarà inevitabile , la differenza è questi auspicano di ammazzare i Russi e non hanno le palle per dirlo
- Depeche boy
Non è che non lo dicono perché non hanno coraggio, non lo dicono perché non lo pensano! Sei te che non sopporti chiunque non sia rossobruno o schierato dalla tua parte.
Che poi è molto più legittimo il volere la morte dei russi in quanto sono gli invasori e non gli ucraini che sono gli aggrediti. Cioè è logica.
Più russi muoiono e meno Putin avrà voglia di continuare la guerra e se i russi muoiono non è certo per colpa degli ucraini ma di chi li ha mandati al macello invadendo uno stato sovrano. Solo così si può giungere a un compromesso e sperare nella pace.
Che poi è molto più legittimo il volere la morte dei russi in quanto sono gli invasori e non gli ucraini che sono gli aggrediti. Cioè è logica.
Più russi muoiono e meno Putin avrà voglia di continuare la guerra e se i russi muoiono non è certo per colpa degli ucraini ma di chi li ha mandati al macello invadendo uno stato sovrano. Solo così si può giungere a un compromesso e sperare nella pace.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Fusaro deve spiegarmi per quale assurda ragione gode a farsi bullizzare da quell'altra mente bacata di Parenzo.
Una caduta interna di Putin è auspicabile, ma devo ancora stabilire con me stesso se essere pessimista o realista nel giudicarda lontana. Vorrei che partisse in primis dal popolo russo stesso, in massa.
Una domanda però urge all'indomani di una papabile caduta del "despota". Che avverrebbe con un nuovo,
possibile eh, governo più orientato a Ovest? La Cina non si chiuderebbe a riccio, vedendosi accerchiata? Non nascerebbe un nuovo conflitto?
Una caduta interna di Putin è auspicabile, ma devo ancora stabilire con me stesso se essere pessimista o realista nel giudicarda lontana. Vorrei che partisse in primis dal popolo russo stesso, in massa.
Una domanda però urge all'indomani di una papabile caduta del "despota". Che avverrebbe con un nuovo,
possibile eh, governo più orientato a Ovest? La Cina non si chiuderebbe a riccio, vedendosi accerchiata? Non nascerebbe un nuovo conflitto?
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Sicuramente ora è presto per capire queste evoluzioni, che di solito sono sempre al di là di quello che possiamo prevedere, però dubito che la Russia possa avere un Governo orientato a Ovest, quanto semmai auspicare semplicemente di non vivere sotto una dittatura e governata da una classe dirigente meno corrotta e più equilibrata di quella attuale. Rimanendo tranquillamente all'interno del proprio asse strategico con la Cina. Però, appunto, è impossibile dirlo ora. Di certo le azioni di Putin, del tutto ingiustificate, sono state deleterie per tutti: per la Russia, per i suoi alleati e per i suoi oppositori, quindi dubito si possa continuare su questa strada.PuroIndyLove ha scritto: ↑19/03/2022, 18:59 Fusaro deve spiegarmi per quale assurda ragione gode a farsi bullizzare da quell'altra mente bacata di Parenzo.![]()
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Questo thread comunque ha regalato perle importanti e sottovalutate.
Mi rimangio alcune delle cose che ho detto di Depeche Boy e Delphi in passato.
Mi rimangio alcune delle cose che ho detto di Depeche Boy e Delphi in passato.
- Depeche boy
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Che sono stato troppo duro, in passato. (a confronto con cose che passano tacitamente qui)
- Depeche boy
Sappi che ti rispetto e ti voglio bene ONOHard Is Ono ha scritto: ↑19/03/2022, 19:38 Che sono stato troppo duro, in passato. (a confronto con cose che passano tacitamente qui)