Sisi io ho un hype spropositato. Nel piattume attuale che è la WWE, il fatto di aver preso quello che gli smart credono essere uno dei top performer della principale rivale, può portare a raccontare qualcosa di interessante.peppepinzu ha scritto: ↑19/03/2022, 8:04 Comunque tutti che non lo volete, ma sono sicuro che lì, in fondo al vostro cuoricino, un po' di hype per vederlo ce l'avete.
![]()
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Gable Steveson retires from wrestling after winning second NCAA title as he moves onto WWE
Bon, che si avvicini il debutto finalmente?
Bon, che si avvicini il debutto finalmente?
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Sei l’agente di Cody per caso?luchador ha scritto: ↑19/03/2022, 9:24 Se ha firmato, significa che e' riuscito ad ottenere il ''creative control '' sul suo personaggio, se non totale, almeno parziale, quel tanto che basta per evitare le cagate del booking team. E naturalmente il titolo di campione del mondo a stretto giro ( se torna, lo fa essenzialmente per quello ).
Shad Gaspard nella Hall Of Fame per il Warrior award.
Meritatissimo.
Meritatissimo.
- Dwight Schrute
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non ho capito. Ha avuto di nuovo/sta avendo ancora problemi al cuore?
- Dwight Schrute
Sta raccontando quello che gli è successo visto che non ne aveva mai parlato apertamente.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2022, 16:59 Non ho capito. Ha avuto di nuovo/sta avendo ancora problemi al cuore?
Ha avuto problemi seri e ha annunciato ufficialmente il ritiro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Capisco, col cuore non si scherza. Ha fatto benissimo.Dwight Schrute ha scritto: ↑25/03/2022, 17:01 Sta raccontando quello che gli è successo visto che non ne aveva mai parlato apertamente.
Ha avuto problemi seri e ha annunciato ufficialmente il ritiro.
- Dwight Schrute
A dover di cronaca, l'ultimo match di Triple H dovrebbe essere stato quello con Randy Orton a Raw finito in no-contest con l'intervento di Alexa Bliss.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dispiace, ma mancava solo l'ufficialità del ritiro.
Worker della madonna, non tra i miei preferiti, ma tra i migliori sicuramente. Recrimino giusto sul 2003, che fu un anno terribile ed era anche in pessima forma, ma per il resto gran carriera.
Worker della madonna, non tra i miei preferiti, ma tra i migliori sicuramente. Recrimino giusto sul 2003, che fu un anno terribile ed era anche in pessima forma, ma per il resto gran carriera.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Nah, si può recriminare fortissimo anche sulla DX 2.0 vecchi di merda che fanno gli edgy con Shawn Michaels seppellendo chiunque. Merda purissima.Backbone Crusher ha scritto: ↑25/03/2022, 18:49 Dispiace, ma mancava solo l'ufficialità del ritiro.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sto malissimo.
Ci mancava solo l'ufficialità, vero, però ho sempre sperato riuscisse a fare una passerella finale e un vero match d'addio perché se lo meritava.
Worker della madonna, storyteller mostruoso e un carisma pazzesco.
Unica macchia della carriera il periodo 2002-2004.
Avendolo rivisto recentemente, nel biennio 1999-2000 fantastico, non ne ha sbagliata mezza.
E tra l'altro, tolto il periodo del terrore, ha spesso jobbato quando doveva farlo lanciandone parecchi.
Speravo riuscisse a fare un ultimo match, per lo storyteller meraviglioso che è sono certo sarebbe valso tutto.
Peccato davvero, ma grazie di tutto.
Quest'anno tocca a Taker, ma l'anno prossimo deve esserci lui nella HOF con la passerella finale che merita a WrestleMania.
Ci mancava solo l'ufficialità, vero, però ho sempre sperato riuscisse a fare una passerella finale e un vero match d'addio perché se lo meritava.
Worker della madonna, storyteller mostruoso e un carisma pazzesco.
Unica macchia della carriera il periodo 2002-2004.
Avendolo rivisto recentemente, nel biennio 1999-2000 fantastico, non ne ha sbagliata mezza.
E tra l'altro, tolto il periodo del terrore, ha spesso jobbato quando doveva farlo lanciandone parecchi.
Speravo riuscisse a fare un ultimo match, per lo storyteller meraviglioso che è sono certo sarebbe valso tutto.
Peccato davvero, ma grazie di tutto.
Quest'anno tocca a Taker, ma l'anno prossimo deve esserci lui nella HOF con la passerella finale che merita a WrestleMania.