UEFA Champions League 2021/22
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: UEFA Champions League 2021/22
Non ci credo che stiamo generalizzando il discorso un'altra volta con le "squadre italiane". La Juve sono 4 anni che esce contro squadre più deboli, non ci raccontiamo cazzate ogni volta.
E anche basta a sottovalutare ogni volta le rose che ha la Juve a disposizione ogni anno.
Mi ricordo che si parlava anche di campionato italiano quando la Roma di Di Francesco arrivò in semifinale.
E anche basta a sottovalutare ogni volta le rose che ha la Juve a disposizione ogni anno.
Mi ricordo che si parlava anche di campionato italiano quando la Roma di Di Francesco arrivò in semifinale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Appunto, fosse la prima volta.
Alla quarta, forse iniziare a ridimensionare la Juve sarebbe normale.
Di chi sarebbe più forte? In cosa? Nel fatturato e nelle spese, va bene. Ma non è più una big.
Io lo stupore per la sua eliminazione non riesco a capirlo e l'avevo detto anche ai sorteggi.
Una squadra che prende schiaffi neanche troppo saltuari da squadre come Genoa o Sassuolo in Europa non la vedo superiore a nessuno.
Di chi sarebbe più forte? In cosa? Nel fatturato e nelle spese, va bene. Ma non è più una big.
Io lo stupore per la sua eliminazione non riesco a capirlo e l'avevo detto anche ai sorteggi.
Una squadra che prende schiaffi neanche troppo saltuari da squadre come Genoa o Sassuolo in Europa non la vedo superiore a nessuno.
- Dwight Schrute
Ah no, infatti io non godo come gli anni passati anche perché non c'era quest'anno il serio rischio di vederla vincere. Ma sicuramente non mi aspettavo un 3-0 in casa contro il Villareal. Cioè il Villareal puzza di midcard da lontanissimo così come il Benfica, la Juve di oggi non perdeva da novembre e aveva un Vlahovic in più oltre che sicurezza. Penso che negli ultimi mesi sia stata in assoluto la miglior difesa del campionato.uomodelmonte88 ha scritto: ↑17/03/2022, 11:10 Appunto, fosse la prima volta.
Per capirci. Quantomeno consideravo la Juve al pari di Atletico Madrid e Manchester United e pensavo potesse arrivare in semifinale tranquillamente col momento che stava attraversando.
Le 2 precedenti eliminazioni non avevano scusanti. Farsi buttare fuori da due squadre vuote come Lione e Porto con un Ronaldo in più é stato clamoroso.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Anch'io sull'1-0 prima e il 2-0 poi non stavo godendo molto, per gli stessi motivi che dici tu.Dwight Schrute ha scritto: ↑17/03/2022, 11:17 Ah no, infatti io non godo come gli anni passati anche perché non c'era quest'anno il serio rischio di vederla vincere. Ma sicuramente non mi aspettavo un 3-0 in casa contro il Villareal. Cioè il Villareal puzza di midcard da lontanissimo così come il Benfica, la Juve di oggi non perdeva da novembre e aveva un Vlahovic in più oltre che sicurezza. Penso che negli ultimi mesi sia stata in assoluto la miglior difesa del campionato.
Per capirci. Quantomeno consideravo la Juve al pari di Atletico Madrid e Manchester United e pensavo potesse arrivare in semifinale tranquillamente col momento che stava attraversando.
Le 2 precedenti eliminazioni non avevano scusanti. Farsi buttare fuori da due squadre vuote come Lione e Porto con un Ronaldo in più é stato clamoroso.
Ma poi Juve-Squadra qualsiasi 0-3 è sempre una goduria immensa, poco da dire.
Poi avevo pronto il post per BABG da tre mesi, era solo da decidere cosa scrivere sopra prima de LA PROSSIMA VOLTA

CR7 over 35 senza il quale in campionato probabilmente stavi al posto della Roma in Conference League.Corilo1 ha scritto: ↑17/03/2022, 8:56 Si, un Cristiano Ronaldo over35 che nelle due partite con il Porto non aveva toccato biglia, come con l'Atletico quest'anno.
Allegri in mezzo ha un'animale che all'andata alla prima palla solo contro due spalle alla porta fa un gol magnifico, al ritorno su cross di merda di De Sciglio piega la traversa, e al secondo pallone costringe Rulli a una bella parata.
Per carità, nessun revisionismo, Pirlo è un'allenatore alle prime armi e metterlo li è stato l'ennesimo errore di Agnelli, ma almeno alla partita di ritorno non abbiamo perso 0 a 3, eravamo 2 a 1 con traversa di Cuadrado al 93' e siamo usciti per i gol in trasferta.
Allegri comunque ha scaricato tutto sulla squadra, dicendo che chi non si rende conto del materiale che ha in mano è intellettualmente disonesto. Come a dire, i giocatori fanno schifo, cosa pretendete, che li faccio giocare a calcio? Tranquillo cagon, nessuno pretende nulla da te, adesso un bello 1 a 0 con la Salernitana e torna il cortomuso, cosi la stampo italiana (e qualche tifoso menomato) può esaltare il tuo cinismo.
Levati dai coglioni idiota.
Quest'anno sei già in Champions (a meno di suicidi clamorosi) con ancora la possibilità di fare meglio.
Se poi hai perso 0-3, tendo a dare le uniche colpe ad Allegri perché non l'hai sbloccata prima, con un secondo tempo dove non hai fatto nulla dopo un buon 1T.
Visto che poi il primo gol è Rugani che è un pollo, nel secondo De Ligt pensa che tutto sommato marcare qualcuno in area in un calcio d'angolo sia un inutile esercizio di stile e nell'ultimo gol rispolvera le sue doti da pallavolista.
Sui giocatori difficile andargli contro considerate le tre uscite agli ottavi consecutive con tre squadre inferiori diverse con tre allenatori diversi.
Piuttosto, vengono ridimensionate le colpe di Sarri e Pirlo, questo sì (nonostante loro avessero Ronaldo).
Posto che per me le colpe principali sono societarie, a sto giro John Elkann si gira il cazzo e manda via Sopracciglio (spero di no, che la situazione è divertentissima).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Per altro, giusto per essere precisi nella cronaca, come è giusto ricordare che Pirlo e Sarri avevano a disposizione Ronaldo credo sia corretto anche sottolineare che sono stati eliminati per una regola che quest'anno non è più vigente, vincendo comunque la loro partita in casa. Qua invece è un 1-4 complessivo, è un'eliminazione netta, senza appello.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Dopo aver speso 100 milioni per Dusan, aggiungerei.christian4ever ha scritto: ↑17/03/2022, 11:51 Per altro, giusto per essere precisi nella cronaca, come è giusto ricordare che Pirlo e Sarri avevano a disposizione Ronaldo credo sia corretto anche sottolineare che sono stati eliminati per una regola che quest'anno non è più vigente, vincendo comunque la loro partita in casa. Qua invece è un 1-4 complessivo, è un'eliminazione netta, senza appello.
- uomodelmonte88
Boh secondo me il tre a zero è interessante per le statistiche, non per altro.
Preso l'uno a zero, ci si è riversati in avanti in modo scoordinato e inconcludente (quello sì, grave) e si sono incassati gli altri due.
Perdere uno a zero o tre a zero per me è la stessa cosa (e intendo dire "umiliante alla stessa maniera").
Preso l'uno a zero, ci si è riversati in avanti in modo scoordinato e inconcludente (quello sì, grave) e si sono incassati gli altri due.
Perdere uno a zero o tre a zero per me è la stessa cosa (e intendo dire "umiliante alla stessa maniera").
- Dwight Schrute
Comunque quest'anno vorrei il Cholo vincente. Se la merita quella coppa prima o poi. Mi va bene tutto alla fine tranne il Real Madrid.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Boh, con tutto che io adoro Allegri come personaggio e lo considero un grande allenatore (oddio, più un grande manager), questa stagione di scusanti non ce ne sono dai.
Poi capisco che lo vogliano tenere perchè è sempre dura ammettere che i propri investimenti stanno floppando, ma gli estremi per mandarlo fuori a calci in culo a fine stagione ci sono tutti visti i precedenti.
E ieri sera è stata una sconfitta imbarazzante, un crollo sulla tenuta mentale così è da imputare decisamente ai giocatori, ma Allegri è lì apposta per dargli la mentalità per affrontare queste situazioni e sta fallendo pure lì.
Poi capisco che lo vogliano tenere perchè è sempre dura ammettere che i propri investimenti stanno floppando, ma gli estremi per mandarlo fuori a calci in culo a fine stagione ci sono tutti visti i precedenti.
E ieri sera è stata una sconfitta imbarazzante, un crollo sulla tenuta mentale così è da imputare decisamente ai giocatori, ma Allegri è lì apposta per dargli la mentalità per affrontare queste situazioni e sta fallendo pure lì.
- Inklings
Sì, ma lasciatelo dire Panda, questo e (gli altri messaggi tuoi dietro) sono più o meno sulla falsariga della retorica risultantista di Allegri, che non mi pare un bello scoglio dove morire in questi tempi per uno juventino.uomodelmonte88 ha scritto: ↑17/03/2022, 11:56 Boh secondo me il tre a zero è interessante per le statistiche, non per altro.
- uomodelmonte88
Ma io sono Allegriano fino al midollo, lo sono sempre stato e non sono tipo da saltare giù dalla barca quando affonda.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Inklings
Ma sì, anch'io simpatizzo, tranne sulla dicotomia completamente inventata tra bel gioco e risultati, che è una cagata.uomodelmonte88 ha scritto: ↑17/03/2022, 12:08 Ma io sono Allegriano fino al midollo, lo sono sempre stato e non sono tipo da saltare giù dalla barca quando affonda.
Però dai, qui bisogna ammettere che Allegri non ci sta capendo quasi nulla.
- Inklings
Sì, questo è un bel titolo.
Lo spot dell'ippica prima della partita