Non vedo in cosa Allegri stia facendo peggio di Pirlo.Corilo1 ha scritto: ↑17/03/2022, 0:56 In questo momento sono tentato dallo scenario peggiore, perderle tutte e uscire dai primi quattro posti e dalla Coppa Italia per sperare di prendere un'allenatore che non sia un cagon.
Non vedo altre soluzioni, se arriviamo tra le prime quattro Allegri verrà lodato dalla società per il risultato ottenuto, nonostante stia facendo peggio di Pirlo e abbia perso il primo trofeo stagionale, vinto invece da chi lo ha preceduto.
Ho 34 anni, tifo Juve da quando ne ho 8, e per la prima volta in vita mia spero che la Juve vada male per il resto della stagione per non vedere più quella merda atomica in panchina, lui e il suo cortomuso di merda. Chi stasera non ha potuto vedere la partita potrebbe pensare che sto esagerando, ma vi assicuro che il vuoto pneumatico del gioco della Juve è stato talmente imbarazzante da far male al cuore, con quello che chiedeva calma alla squadra invece di provare a vincerla. E giustamente lo ha preso in culo. Cagon.
Con il secondo che in rosa aveva Cristiano Ronaldo.