UEFA Champions League 2021/22
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Re: UEFA Champions League 2021/22
Chiellini in Nazionale: Guerriero incrollabile, paladino dei giusti e difensore degli oppressi.
Chiellini da noi: “Ma sapete che c’ho un dolorino alla schiena… non me la sento tanto di forzare, poi c’ho pure il playoff giovedì… “
Rugani è un miracolato comunque, uno così non dovrebbe manco fare la A
Chiellini da noi: “Ma sapete che c’ho un dolorino alla schiena… non me la sento tanto di forzare, poi c’ho pure il playoff giovedì… “
Rugani è un miracolato comunque, uno così non dovrebbe manco fare la A
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ha detto veramente che abbiamo fatto una grande partita? Io non lo sopporto più, non so se posso vedere la Juve con quel sorriso da scemo in panchina, calcisticamente lo odio con tutto il cuore, è l'anti-allenatore per eccellenza.Ray magini ha scritto: ↑16/03/2022, 23:33 Quello doveva andare al real madrid come io dovevo andare a letto con Jennifer Lawrence.
Se in due anni non se l'è cagato nessuno, un motivo ci sarà
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
"poi loro si sono messi in 9 dietro la linea della palla, non provavano più nemmeno i contropiedi e hanno saputo sfruttare gli episodi"

Perlomeno ha avuto la decenza di non criticare il suo schema di gioco
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Certo, io stesso ho detto che l’Inter nel doppio confronto ha fatto una bellissima figura, ma è la classica rondine che non fa primavera.deadman3:16 ha scritto: ↑16/03/2022, 23:31 Però scusami, settimana scorsa c'era l'Inter che vinceva ad Anfield e senza il grande campione che fa la puttanata non so come sarebbe andata eh.
Sulle dichiarazioni di Allegri mi auguro anch'io siano per proteggere il gruppo, anche perché lui non è uno alla Mourinho che va e dice che ha una squadra di merda.
- Corilo1
Ma sicuramente il Villareal ha fatto una partita di merda come la nostra, ma è il Villareal, settimo nella Liga, una squadra che merita rispetto ma che verrà buttato fuori dalla prima grande squadra che incontrerà.Ray magini ha scritto: ↑16/03/2022, 23:45 "poi loro si sono messi in 9 dietro la linea della palla, non provavano più nemmeno i contropiedi e hanno saputo sfruttare gli episodi"
![]()
![]()
![]()
Perlomeno ha avuto la decenza di non criticare il suo schema di gioco
Emery ha capito cosa è la Juve, nel momento in cui ci togli gli spazi in contropiede e ci aspetti non è che limiti il nostro gioco, lo annulli, o Vlahovic se lo inventa il gol oppure possiamo attaccare per due giorni e non creiamo nulla. Prima era arrabbiato, ora sono sconsolato, anche perchè non cambierà nulla, Allegri gode del favore del suo amico del cuore Andrea e cosi ci toccherà pupparcelo anche l'anno prossimo come minimo, se poi consideriamo i soldi che prende non abbiamo modo di cacciarlo.
Una sciagura cazzo, va bene per vincere a fatica con le squadrette del nostro piccolo campionato, appena sale il livello ci possiamo giusto mettere a pecora.
-
Io mi chiedo con quale onestà professionale la carta stampata se ne uscirà domenica a citare il horto muso per l'ennesima vittoria con mezzo tiro in porta
-
Mi tengo pronta la citazione per quando Inzaghi giocherà contro la Juve a sciabola sguainata e perderà

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma quale fallimento del calcio italiano suvvia, le milanesi sono in ricostruzione e l’Atalanta è un’eterna underdog. C’è solo una squadra italiana con un monte ingaggi che scollina i 100 milioni netti e che si può permettere di spendere 80 milioni sull’unghia per un giocatore solo a gennaio, eppure da quattro anni esce contro squadre inferiori ben prima delle semifinali.
Stasera ad aver fallito in primis sono la Juve a livello societario e l’allenatore che pagano 7 milioni netti per fare la retorica del risultatismo e del cortomuso, poi si può anche parlare dei problemi del calcio italiano come si fa da 15 anni ma i bianconeri avrebbero dovuto distruggerlo il Villarreal
Stasera ad aver fallito in primis sono la Juve a livello societario e l’allenatore che pagano 7 milioni netti per fare la retorica del risultatismo e del cortomuso, poi si può anche parlare dei problemi del calcio italiano come si fa da 15 anni ma i bianconeri avrebbero dovuto distruggerlo il Villarreal
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Da incorniciare e appendere sulle pareti di questo forumKanyeWest ha scritto: ↑17/03/2022, 0:24 Ma quale fallimento del calcio italiano suvvia, le milanesi sono in ricostruzione e l’Atalanta è un’eterna underdog. C’è solo una squadra italiana con un monte ingaggi che scollina i 100 milioni netti e che si può permettere di spendere 80 milioni sull’unghia per un giocatore solo a gennaio, eppure da quattro anni esce contro squadre inferiori ben prima delle semifinali.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma quanti rigori per fallo di mano ha fatto De Ligt da quando é alla Juve?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Almeno 5 o 6, solo il primo anno 3 se non sbaglio.Dwight Schrute ha scritto: ↑17/03/2022, 0:29 Ma quanti rigori per fallo di mano ha fatto De Ligt da quando é alla Juve?
- Corilo1
In questo momento sono tentato dallo scenario peggiore, perderle tutte e uscire dai primi quattro posti e dalla Coppa Italia per sperare di prendere un'allenatore che non sia un cagon.Ray magini ha scritto: ↑17/03/2022, 0:20 Mi tengo pronta la citazione per quando Inzaghi giocherà contro la Juve a sciabola sguainata e perderà![]()
Non vedo altre soluzioni, se arriviamo tra le prime quattro Allegri verrà lodato dalla società per il risultato ottenuto, nonostante stia facendo peggio di Pirlo e abbia perso il primo trofeo stagionale, vinto invece da chi lo ha preceduto.
Ho 34 anni, tifo Juve da quando ne ho 8, e per la prima volta in vita mia spero che la Juve vada male per il resto della stagione per non vedere più quella merda atomica in panchina, lui e il suo cortomuso di merda. Chi stasera non ha potuto vedere la partita potrebbe pensare che sto esagerando, ma vi assicuro che il vuoto pneumatico del gioco della Juve è stato talmente imbarazzante da far male al cuore, con quello che chiedeva calma alla squadra invece di provare a vincerla. E giustamente lo ha preso in culo. Cagon.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Va che Allegri rimane anche se arriva sesto ed esce da tutto, eh.
L'unico modo che ha per andarsene sono le dimissioni.
L'unico modo che ha per andarsene sono le dimissioni.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Mettiamo caso che eliminavamo il villarreal, poi dopo che prendevamo 6 gol fra andata e ritorno col Bayern monaco cosa cambiava? Nulla, men che meno il fatto che sarebbe stata l’ennesima dimostrazione di inadeguatezza di qualsiasi nostra squadra a determinati livelli.
Oh, i risultati fra Champions ed Europa league negli ultimi 5 anni, ultima finale della Juventus, sono lì a dimostrarlo. Non è che me lo invento io per cantarmela e suonarmela.
C’è stata giusto giusto una finale di Europa league dell’Inter nella stagione della pandemia.
E comunque a livello di successi ci siamo fermati al 2010, perché comunque perdere in finale non conta un cazzo, non vinci nulla esattamente come coloro che escono al primo turno preliminare.
Poi per carità almeno la nazionale ci ha regalato una gioia immensa, ma a livello di club invece è una mutilazione continua.
Oh, i risultati fra Champions ed Europa league negli ultimi 5 anni, ultima finale della Juventus, sono lì a dimostrarlo. Non è che me lo invento io per cantarmela e suonarmela.
C’è stata giusto giusto una finale di Europa league dell’Inter nella stagione della pandemia.
E comunque a livello di successi ci siamo fermati al 2010, perché comunque perdere in finale non conta un cazzo, non vinci nulla esattamente come coloro che escono al primo turno preliminare.
Poi per carità almeno la nazionale ci ha regalato una gioia immensa, ma a livello di club invece è una mutilazione continua.