Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16 ha scritto: ↑16/03/2022, 23:04
Ah per carità, che Max abbia colpe sicuramente.
Ma non con percentuali così preponderanti, vanno divise molto coi giocatori.
Ma per carità, hai ragione.
Ti contestavo la chiusa finale dedicata solo a uno quando sarebbero tutti da prendere a male parole.
Figurati io partirei da Agnelli che mi sembra non sappia che cazzo fare, passerei da chi ha gestito il mercato e poi arriverei ad Allegri e ai giocatori.
Però se in due partite secche non batti una squadra più debole è evidente che hai fatto degli errori e sei criticabile, a maggior ragione se il tuo modo di comunicare prevede che si guardi solo il tabellino e si commenti quello.
Finchè in Italia si parlerà di risultatismo e giochismo i risultati saranno questi .
Manca solo l'eliminazione dell'Italia dai Mondiali per completare l'opera
Se la sesta della Liga mangia in testa fisicamente negli ultimi 15' a una squadra che in Italia non perde da quattro mesi ...
Eh ma la tattica , eh ma il il bel giuco
Un saluto a Dusan Vlahovic 7, a Sergio Vessicchio, a Siamo Venuti e al simpaticissimo Alfio da Potenza, ora scusate ma recupero la live di Nati x vincere con i popcorn
Ti contestavo la chiusa finale dedicata solo a uno quando sarebbero tutti da prendere a male parole.
Si mi ero effettivamente espresso male, ti chiedo scusa per averti risposto in maniera aggressiva in seguito.
Io la vedo così, cioè è stupido pensare che sia tutta colpa di Allegri, Ma io non credo nemmeno che sia tutta colpa dei giocatori. Se non hanno tecnica, se sono inadeguati al contesto, che colpa ne hanno? La colpa è della dirigenza che ha assemblato una squadra senza capo né coda(salvata un minimo dall'arrivo di Vlahovic, prima del suo acquisto chi pensava che questa squadraccia potesse vincere lo Scudetto era veramente fuori dal mondo, per non dire altro) e poi altro grande errore è stato richiamare Allegri. Piaccia o non piaccia, Allegri è un ottimo gestore di spogliatoi ricchi di talento, che in questa Juventus manca. Dopo il grave errore Pirlo, richiamare Allegri e non un allenatore più propenso a costruire un gioco prima ancora che un'identità di squadra è stato davvero grave. Come insegnano le medio-piccole della Serie A dove non arrivi con la tecnica ci puoi arrivare col gioco. Questa Juve con poca tecnica purtroppo viene affossata da una carenza di gioco davvero imbarazzante.
Ultima modifica di Colt877 il 16/03/2022, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Ah e un saluto affettuoso a chi ritiene questo un campionato dignitoso.
Una squadra imbattuta da 15 partite che poi se lo fa mettere nel culo dal bravissimo ma inferiore villarreal (di cui sono anche un fiero simpatizzante).
Che la rosa sia malassortita (se domani chiellini e Bonucci si ritirano, con chi giochi in mezzo?) è risaputo, ma ragazzi uno dei compiti dell'allenatore è anche motivare. Altrimenti basterebbe prendere un intelligenza artificiale e decidere sulla base dell'analisi di dati chi mandare in campo e con che schema di gioco.
Mi sono preso le formazioni della Juve nella partita di ritorno delle ultime tre eliminazioni. In maiuscolo chi c'è stato in tutte e tre
Vs. Villareal
SZCZESNY
De ligt
Rugani
Danilo
CUADRADO
RABIOT
Arthur
Locatelli
De sciglio
Morata
Vlahovic
Vs. Porto
SZCZESNY
CUADRADO
Demiral
Bonucci
Alex Sandro
Ramsey
RABIOT
Arthur
Chiesa
Ronaldo
Morata
Vs. Lione
SZCZESNY
CUADRADO
De Ligt
Bonucci
Sandro
Pjanic
Betancur
RABIOT
Ronaldo
Higuain
Bernardeschi
Le han giocate tutte e tre il portiere, Cuadrado e Rabiot. Non 5-6 persone, 2 più il portiere.
Non è che forse l'ambiente in spogliatoio è una merda e l'allenatore (chiunque esso sia) non riesce a comandare lo spogliatoio?
Rugani comunque giocatore inspiegabile, non so aveva pure un suo senso con Sarri ma mi pare proprio inadatto a certi livelli, per altro pesa 20 kg e va bene tutto ma se sei un centrale un minimo di struttura ti serve.
No che poi ragazzi per favore, io cerco di essere il più oggettivo possibile, molto spesso non ci riesco, ma ci provo.
Ma tu puoi dire ai microfoni che abbiamo giocato bene per 75 minuti?
Ma spero veramente che, come ha detto la Mizzoni, siano dichiarazioni di facciata per proteggere il gruppo (ma comunque sia certe pyttanate non sono protettive ma sanno tanto di presa per il culo nei confronti dei giocatori stessi) perché altrimenti siamo di fronte ad un emerito rincoglionito, non solo dentro ma pure fuori dal campo.
Non sto sentendo le sue parole per non spaccare la tv. Un miliardo di passaggi in orizzontale, zero idee, lui che urla "Calmaaa" ogni venti secondi, cagasotto maledetto. E questo doveva andare al Real Madrid? Lo impalano in panchina alla seconda partita.
Misterious man ha scritto: ↑16/03/2022, 23:15
Ah e un saluto affettuoso a chi ritiene questo un campionato dignitoso.
Una squadra imbattuta da 15 partite che poi se lo fa mettere nel culo dal bravissimo ma inferiore villarreal (di cui sono anche un fiero simpatizzante).
Però scusami, settimana scorsa c'era l'Inter che vinceva ad Anfield e senza il grande campione che fa la puttanata non so come sarebbe andata eh.
Sulle dichiarazioni di Allegri mi auguro anch'io siano per proteggere il gruppo, anche perché lui non è uno alla Mourinho che va e dice che ha una squadra di merda.
Corilo1 ha scritto: ↑16/03/2022, 23:29
Non sto sentendo le sue parole per non spaccare la tv. Un miliardo di passaggi in orizzontale, zero idee, lui che urla "Calmaaa" ogni venti secondi, cagasotto maledetto. E questo doveva andare al Real Madrid? Lo impalano in panchina alla seconda partita.
Quello doveva andare al real madrid come io dovevo andare a letto con Jennifer Lawrence.
Se in due anni non se l'è cagato nessuno, un motivo ci sarà