Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***
Nello United attuale qualsiasi giocatore ha peggiorato il proprio rendimento .
Pogba pare il fratello scemo di quello della Nazionale , per non parlare dei vari Sancho e affini .
Quando dicevo che sarebbe finito dietro a Arsenal e Tottenham e non era un contender credibile per la Champions si parlava della rosa .
Pogba pare il fratello scemo di quello della Nazionale , per non parlare dei vari Sancho e affini .
Quando dicevo che sarebbe finito dietro a Arsenal e Tottenham e non era un contender credibile per la Champions si parlava della rosa .
- Marvels
Tripletta al TottenhamMystogan ha scritto: ↑27/02/2022, 22:15 E già che siamo qui, l'assolutamente non finito Cristiano Ronaldo é il leader indiscusso della Premier di xG mancati (-4.32 ; 9 / 13.32).
E ringraziando Reddit che me lo fa notare, l'assolutamente non finito Cristiano Ronaldo é anche il leader assoluto di fuorigiochi:
![]()

Chance residue di quarto posto per lo United ancora accese , gol Spurs di Kane su rigore e autogol di Maguire
Klopp mette pressione a Guardiola vincendo con il Brighton con Diaz e Salah e in settimana avrà il recupero con l'Arsenal
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
CR7 vi smentirà fino al ritiro. Un mostro.
Per come la vedo io, questa ossessione per le statistiche vi rovina la percezione della realtà. Non ricordo alcun giocatore arrivare alla sua età ed essere ancora così determinante.
Che poi lo United sia una squadra di figurine viziate non ho problemi ad ammetterlo, detesto alcuni elementi della rosa perché sono frutto della stessa campagna mediatica che abbiamo abbattuto agli europei. Somari fatti passare per cavalli di razza (oggi autogoal, ce l'ho proprio con quello lì). Ma anche altri che solo perché inglesi allora sono bravi.
Per come la vedo io, questa ossessione per le statistiche vi rovina la percezione della realtà. Non ricordo alcun giocatore arrivare alla sua età ed essere ancora così determinante.
Che poi lo United sia una squadra di figurine viziate non ho problemi ad ammetterlo, detesto alcuni elementi della rosa perché sono frutto della stessa campagna mediatica che abbiamo abbattuto agli europei. Somari fatti passare per cavalli di razza (oggi autogoal, ce l'ho proprio con quello lì). Ma anche altri che solo perché inglesi allora sono bravi.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A me le perculate fanno anche ridere e le accetto sempre volentieri (é il destino di chi da spesso voce ai suoi pensieri), però se venite un mese dopo i miei post dopo una buona (anche ottima) partita convinti di avermi smentito (in un mese in cui si é arrivati persino a Ronaldo lasciato a casa nel derby) mi viene comunique da ridere, ma per i motivi sbagliati.
Ronaldo nel 2022 ha fatto quattro gol di cui tre oggi. Non é determinante manco per il cazzo, almeno non nell'arco di una stagione, ma questo ce lo ha detto già la Juve.
Ronaldo nel 2022 ha fatto quattro gol di cui tre oggi. Non é determinante manco per il cazzo, almeno non nell'arco di una stagione, ma questo ce lo ha detto già la Juve.
- IlBiondo
Io non ce l'avevo con te in particolare e soprattutto non è per prendere per il culo. Considero questo signore qua ancora un competitor, uno che non ha gettato la spugna per giocare (e incassare) per inerzia. Tre goal di cui due fantastici, che volete di più? Nel derby non ha giocato e la sua squadra è stata umiliata pesantemente.Mystogan ha scritto: ↑13/03/2022, 0:54 A me le perculate fanno anche ridere e le accetto sempre volentieri (é il destino di chi da spesso voce ai suoi pensieri), però se venite un mese dopo i miei post dopo una buona (anche ottima) partita convinti di avermi smentito (in un mese in cui si é arrivati persino a Ronaldo lasciato a casa nel derby) mi viene comunique da ridere, ma per i motivi sbagliati.
Il suo pari-status Messi è finito con l'approdo al PSG.
Chiaro che la next generation ha già preso posto con Mbappe (a mio giudizio personale) numero uno al mondo, però questo signore qui fa ancora la differenza.
Sulla sua parentesi alla Juve, che allenatori ha avuto?! L'anti-calcio, lo scapperatore esaltato dalla stampa e Pirlo.
Detto ciò, difendevi Icardi a spada tratta e adesso dubiti di Ronaldo? Butta le statistiche. Ti condizionano il giudizio.
- Marvels
Il riuppare non è una presa in giro a te ma ai poteri del forum .Mystogan ha scritto: ↑13/03/2022, 0:54 A me le perculate fanno anche ridere e le accetto sempre volentieri (é il destino di chi da spesso voce ai suoi pensieri), però se venite un mese dopo i miei post dopo una buona (anche ottima) partita convinti di avermi smentito (in un mese in cui si é arrivati persino a Ronaldo lasciato a casa nel derby) mi viene comunique da ridere, ma per i motivi sbagliati.
Per il resto non sono d'accordo .
Senza i gol di Ronaldo la Juventus avrebbe perso lo scudetto con Sarri e mancato la zona Champions con Pirlo mentre avrebbe vinto ugualmente probabilmente lo scudetto del primo Allegri perché era una squadra più forte e completa delle successive .
Si valuta la stagione ,con le statistiche parziali del 2022 l' Inter ha una media punti non da Zona Champions ma questo non significa che non possa vincere lo scudetto e Il Cagliari sarebbe a metà classifica e invece rischia di retrocedere .
Il Ronaldo di Manchester ha fatto 12 gol in Campionato e 6 in Champions , senza i quali non avrebbero passato il girone .
Lo United sta facendo ridere perché non è una squadra e difatti credo finirà sesta o al massimo quinta se Tottenham e Arsenal faranno il loro .
Ci sono giocatori come Pogba e Sancho che sono stati rovinati totalmente e il primo a Manchester non è mai stato il giocatore di Torino e della Francia come prestazioni .
Ronaldo sta facendo il suo ,non è più quello di Madrid ma la finalizzazione lo sta salvando dal declino totale .
Che i media italiani lo attacchino da mesi dopo aver esaltato le scorregge che faceva a Torino e paragonino la sua stagione a quella di Messi evidenzia un rancore da frustrati , al netto che Ronaldo e umiltà , squadra e gruppo non saranno mai nella stessa frase visto l'Ego del portoghese .
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
PermalosoganMystogan ha scritto: ↑13/03/2022, 0:54 A me le perculate fanno anche ridere e le accetto sempre volentieri (é il destino di chi da spesso voce ai suoi pensieri), però se venite un mese dopo i miei post dopo una buona (anche ottima) partita convinti di avermi smentito (in un mese in cui si é arrivati persino a Ronaldo lasciato a casa nel derby) mi viene comunique da ridere, ma per i motivi sbagliati.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vabbè ma cosa vi aspettavate. Cassano il giorno prima parlava di Benzema più forte di Ronaldo, chiaro che oggi rispondesse con una tripletta.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ronaldo comunque ha salvato il culo allo United nel girone, senza di lui col cavolo che sarebbero passati (e al posto di 4 punti con noi ne avrebbero fatti 1 o 0).
Per dire che fase calante ok, forse pure bollito, ma è ancora capace di ribaltare la partita pure toccando la palla due volte (come con noi al ritorno).
Aspetterei a intonare il requiem, ecco.
Per dire che fase calante ok, forse pure bollito, ma è ancora capace di ribaltare la partita pure toccando la palla due volte (come con noi al ritorno).
Aspetterei a intonare il requiem, ecco.
- Marvels
City fermato dal Palace
Mercoledi tre recuperi di cui due importantissimi nella zona alta
Brighton - Tottenham e Arsenal - Liverpool molto importanti per la lotta Champions e Premier , con Klopp che può salire a -1
Mercoledi tre recuperi di cui due importantissimi nella zona alta
Brighton - Tottenham e Arsenal - Liverpool molto importanti per la lotta Champions e Premier , con Klopp che può salire a -1
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ronaldo è ancora oggi una superpotenza fisica e di finalizzazione, seppur comprensibilmente a livelli di gran lunga inferiori ai tempi migliori.
E grazie al piffero direi, parliamo di un 37enne.
Ma finito assolutamente manco per l’anticamera, soprattutto considerando che fino a pochi mesi segnava non so, 25-30 gol (non ricordo precisamente) in una squadra indegna e praticamente senza allenatore (con tutto il rispetto per Pirlo, ma si era trovato in un contesto troppo più grande di lui).
E grazie al piffero direi, parliamo di un 37enne.
Ma finito assolutamente manco per l’anticamera, soprattutto considerando che fino a pochi mesi segnava non so, 25-30 gol (non ricordo precisamente) in una squadra indegna e praticamente senza allenatore (con tutto il rispetto per Pirlo, ma si era trovato in un contesto troppo più grande di lui).
- IlBiondo
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A me spiace perché comunque Maguire l'anno scorso aveva fatto molto bene e ha indiscutibilmente un comprensivo di caratteristiche di valore (non di 70 milioni, ma questo si sapeva), ma quest'anno tracollo mentale totale, io non so se 'st'estate i poliziotti Greci gliel'hanno buttato nel culo che non s'é più ripreso, ma avrebbe bisogno di staccare la spina e fare pace col cervello.
Mi fa morire quello a 1.58 dove perde la palla e l'avversario trova il tiro della vita