allora problema non si ponelatinoheat23 ha scritto: ↑15/03/2022, 22:11 Però Owens ha detto che il KO Show sarà nel main event del sabato se non ho capito male, in tal caso le condizioni del ring non sarebbero un problema
WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Magari alla fine fanno Stone Cold vs Owens stile Rocky 5 

-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
La retorica del main event di wrestlemania l’hanno usata già svariate volte, pure bianca belair se non sbaglio parlando del suo imminente match più volte l’ha indicato come main event, quindi ogni volta che utilizzano questa espressione andrebbe presa con le pinze.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Che poi un cambio così radicale a 49 anni ha senso?Austin 3_16 ha scritto: ↑15/03/2022, 11:05
Edge che per quanto sia figo il personaggio e fighissimo l'attire continua a non convincermi il suo turn. Si è accorto che il vecchio sé era debole e non ci arriva dopo un percorso, ma lo capisce dopo aver malmenato Aj Styles. Che poi è lo stesso Edge che ha comunque battuto Rollins e Orton.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Quale cambio radicale? È il solito Edge con la theme nuova che e se la tira e svalvola.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Ti dirò che l'età è anche relativa nel wrestling secondo me. Il problema continua a restare che non c'è stato un percorso, è successo tutto all'improvviso e solo perché ha malmenato in quel modo Styles. Ma lo aveva fatto anche con Orton, con Reigns, con Bryan. Proprio adesso se ne è accorto? Poi, come detto, è lo stesso Edge che comunque ha battuto sia Orton che Rollins e ha perso il titolo solo per colpa di quest'ultimo in storyline. Debole de che? La cosa è parecchio forzata.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Una volta deciso che nel feud contro AJ Styles ci dovesse essere un heel e che lo dovesse interpretare Edge, hanno dovuto scegliere la caratterizzazione. Un ultra quarantenne non poteva fare più la superstar vietata ai minori, ruolo che più si adatta a un giovane ribelle. Anche come Ultimate Opportunist oggi striderebbe, dato che è un tipo di sfumatura che funziona meglio se il personaggio conquista/mantiene titoli mondiali.
L'Edge attuale è ancora da scoprire, per quel poco che abbiamo visto sembra un cattivo che può alternare momenti di apparente calma in cui si sente in totale controllo ad altri in cui è più un animale in total rage. Mi sembra che si adatti bene con questo Edge maturo negli ultimi anni di carriera.
L'Edge attuale è ancora da scoprire, per quel poco che abbiamo visto sembra un cattivo che può alternare momenti di apparente calma in cui si sente in totale controllo ad altri in cui è più un animale in total rage. Mi sembra che si adatti bene con questo Edge maturo negli ultimi anni di carriera.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Non giudico il cambiamento che è affascinante. Giudico il come è arrivato e le motivazioni.abc ha scritto: ↑16/03/2022, 9:32 Una volta deciso che nel feud contro AJ Styles ci dovesse essere un heel e che lo dovesse interpretare Edge, hanno dovuto scegliere la caratterizzazione. Un ultra quarantenne non poteva fare più la superstar vietata ai minori, ruolo che più si adatta a un giovane ribelle. Anche come Ultimate Opportunist oggi striderebbe, dato che è un tipo di sfumatura che funziona meglio se il personaggio conquista/mantiene titoli mondiali.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Neanche a me questa nuova versione di Edge convince granché.
E chiaramente non è colpa della sua performance, è sempre un mostro a parlare ed in quanto ad espressività, è proprio che è stato fatto tutto così, su due piedi.
The Otherside è carina ma non mi sembra abbia il ritmo e la grinta giusta per essere una theme song, già del suo stesso album ce ne sono alcune più belle e adatte, ma in quanto a contenuto probabilmente era quella che esprimeva meglio il concetto di questo nuovo Edge.
Per quanto sia sempre restio a credere ai rumor, se ancora non hanno occupato Rollins in alcun modo per WM un po' ci credo che sperano nella firma di Cody e quindi stiano tenendo tutto in stasi.
Però la puntata giusta per il suo ritorno era questa, quindi boh.
Comunque due come Owens e Rollins, teoricamente pluri-affermati, che fanno la lotta dei poveri per il privilegio di poter INTERVISTARE Austin e poter così apparire a WM mette una tristezza assurda.
Ma vabbé, qualche anno fa provarono a fare sta zozzeria pure con Cena che senza affrontare Taker non sarebbe apparso...JOHN CENA
Cosa li blocca dall'attaccare uno stronzo a caso e dire "me, you, WrestleMania"?
E chiaramente non è colpa della sua performance, è sempre un mostro a parlare ed in quanto ad espressività, è proprio che è stato fatto tutto così, su due piedi.
The Otherside è carina ma non mi sembra abbia il ritmo e la grinta giusta per essere una theme song, già del suo stesso album ce ne sono alcune più belle e adatte, ma in quanto a contenuto probabilmente era quella che esprimeva meglio il concetto di questo nuovo Edge.
Per quanto sia sempre restio a credere ai rumor, se ancora non hanno occupato Rollins in alcun modo per WM un po' ci credo che sperano nella firma di Cody e quindi stiano tenendo tutto in stasi.
Però la puntata giusta per il suo ritorno era questa, quindi boh.
Comunque due come Owens e Rollins, teoricamente pluri-affermati, che fanno la lotta dei poveri per il privilegio di poter INTERVISTARE Austin e poter così apparire a WM mette una tristezza assurda.
Ma vabbé, qualche anno fa provarono a fare sta zozzeria pure con Cena che senza affrontare Taker non sarebbe apparso...JOHN CENA

Cosa li blocca dall'attaccare uno stronzo a caso e dire "me, you, WrestleMania"?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Concordo in toto. Lui è sembre bravissimo nell'interpretazione e il cambio della theme non mi dà fastidio. È proprio il ragionamento alla base ad essere fallace: perché oltre ai già citati Orton e Rollins questo ha vinto una Royal Rumble COL NUMERO UNO praticamente un anno fa, non mi può venire a dire che è debole.Austin 3_16 ha scritto: ↑15/03/2022, 11:05 Edge che per quanto sia figo il personaggio e fighissimo l'attire continua a non convincermi il suo turn. Si è accorto che il vecchio sé era debole e non ci arriva dopo un percorso, ma lo capisce dopo aver malmenato Aj Styles. Che poi è lo stesso Edge che ha comunque battuto Rollins e Orton.
Male male male.
Come spesso capita il problema non è il performer, è la scrittura.
La storia di Edge in questo stint non giustisica il ragionamento che ha fatto il suo character. Finora non ha dimostrato di essere debole, al contrario ha dimostrato che gli anni perduti non hanno inficiato le sue qualità e che meglio di lui non c'è quasi nessuno (giusto i due campioni in carica).
Tra l'altro aveva già fatto l'heel contro Danielson e non c'era stato bisogno di marcare questo atteggiamento con un cambio di gimmick. Questo perché lui è Edge, non ha bisogno di giustificare la sua attitude.
"Un anno fa ho rubato lo show lottando per il titolo nel main event, quest'anno lo ruberò lo stesso costi quel che costi. Ecco perché ho attaccato AJ, perché ho bisogno del Phenomenal One e non della sua copia sbiadita."
Bastava dire questo, senza cambiamenti che sembrano più un modo per dare la sensazione di far evolvere il personaggio.
La storia di Edge in questo stint non giustisica il ragionamento che ha fatto il suo character. Finora non ha dimostrato di essere debole, al contrario ha dimostrato che gli anni perduti non hanno inficiato le sue qualità e che meglio di lui non c'è quasi nessuno (giusto i due campioni in carica).
Tra l'altro aveva già fatto l'heel contro Danielson e non c'era stato bisogno di marcare questo atteggiamento con un cambio di gimmick. Questo perché lui è Edge, non ha bisogno di giustificare la sua attitude.
"Un anno fa ho rubato lo show lottando per il titolo nel main event, quest'anno lo ruberò lo stesso costi quel che costi. Ecco perché ho attaccato AJ, perché ho bisogno del Phenomenal One e non della sua copia sbiadita."
Bastava dire questo, senza cambiamenti che sembrano più un modo per dare la sensazione di far evolvere il personaggio.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Sono abbastanza d’accordo sui problemi di scrittura(che sono evidenti a tutti i livelli degli show), ma non bisogna manco scordare che in storyline Edge è venuto per riprendersi il titolo che non ha mai perso e per poter chiudere la sua carriera ai suoi termini. E in questo ha fallito quando ne ha avuto l’occasione.
Per cui ci sta che, nella sua prospettiva, lui stesso si sia sentito debole e pensi di dover riscoprire la parte bastarda di sè per raggiungere l’obiettivo. Il problema per me non è la scrittura di questo momento (che penso sia più o meno il massimo che sia lecito aspettarsi dalla WWE attuale), ma:
A) il cazzeggio filler con Miz (che si capisce in ottica show con starpower ma che sembra completamente avulso dal percorso di Edge finora)
B) il fatto che sta roba ha senso in ottica della definitiva vittoria del titolo di Edge, ma onestamente non vedo uno scenario non contorto in cui possa arrivarci
Per ora mi godo Edge che fa cose, ma il rischio di mandare in vacca pure questo è alta.
Per cui ci sta che, nella sua prospettiva, lui stesso si sia sentito debole e pensi di dover riscoprire la parte bastarda di sè per raggiungere l’obiettivo. Il problema per me non è la scrittura di questo momento (che penso sia più o meno il massimo che sia lecito aspettarsi dalla WWE attuale), ma:
A) il cazzeggio filler con Miz (che si capisce in ottica show con starpower ma che sembra completamente avulso dal percorso di Edge finora)
B) il fatto che sta roba ha senso in ottica della definitiva vittoria del titolo di Edge, ma onestamente non vedo uno scenario non contorto in cui possa arrivarci
Per ora mi godo Edge che fa cose, ma il rischio di mandare in vacca pure questo è alta.
Fatemi capire appena un certo Y2J accenna ad’ un cambiamento è un genio figo agl’occhi tutti, lo fa Edge non è figo perché Metalingus è troppo figa.
Vi ricordo che il buon Copeland era un ritirato nel 2011, fategli fare quello che preferisce di più.
Vi ricordo che il buon Copeland era un ritirato nel 2011, fategli fare quello che preferisce di più.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Questa versione di Edge in realtà non è nient'altro che la vecchia che l'ha contraddistinto nella fase migliore della sua carriera circa dal 2005 al 2010.
Solo che in tutto questo ha cambiato theme, quando Metalingus praticamente l'ha accompagnato in quel percorso li, che è stato grossomodo il 90% del tempo in cui è entrato con essa. Per questo non c'era bisogno di cambiargli theme, ma sticazzi alla fine, personalmente non gli do troppo peso.
Solo che in tutto questo ha cambiato theme, quando Metalingus praticamente l'ha accompagnato in quel percorso li, che è stato grossomodo il 90% del tempo in cui è entrato con essa. Per questo non c'era bisogno di cambiargli theme, ma sticazzi alla fine, personalmente non gli do troppo peso.