Ci sono passato in autunno.Emperador Horace ha scritto: ↑15/03/2022, 17:13 C'è quello in Andalusia, vicino ad Almeria, ci giravano un sacco di spaghetti western.
Posti splendidi.
Ci sono passato in autunno.Emperador Horace ha scritto: ↑15/03/2022, 17:13 C'è quello in Andalusia, vicino ad Almeria, ci giravano un sacco di spaghetti western.
i cinesi sconfinano su Taiwan più o meno con la stessa frequenza con cui io vado al cesso
Ma non è che stiamo giocando a Risiko, uno non può minacciare il nucleare perché ti mettono le sanzioni senza conseguenze per ciò. Poi anche sta storia che tra un mese, a detta tua, toglieranno le sanzioni mi pare folle, anche perché già le varie nazioni stanno trovando soluzioni alternative.
Ma semplicemente la verità sta nel mezzo, dire che sta andando tutto secondo i piani di Putin (manco fosse Il Professore di quella cagata de La Casa di Carta, che aveva piani B,C,D fino alla Z) o che la Russia ormai è totalmente sconfitta sono due visioni errate allo stesso modo per motivi diversi.Hard Is Ono ha scritto: ↑15/03/2022, 23:49 Penso sia il primo caso di guerra di Schrödinger, come il proverbiale gatto, l'esercito russo sta contemporaneamente per invadere l'Europa ed è completamente sbaragliato e in preda ad una parossistica e fantozziana improvvisazione.
Kiev sta lì nel senso che i Russi non riescono a conquistarla. Credo sia pleonastico ricordare che, a prescindere da come finirà la guerra, l'Ucraina dovrà ripartire da zero a causa dei danni subiti.luchador ha scritto: ↑16/03/2022, 9:44 Kiev sta lì? Se la guerra finisse oggi,, in che condizioni ripartirebbe domani ? Putin non ha usato le bombe Zar e altre armi non convenzionali, ma ha già comunque devastato 3/4 di Paese bombardando strutture chiave dell'economia Ucraina. Hanno in mano le centrali nucleari e già costretto 2 milioni di persone a lasciare il Paese.
Si sono in stallo ma i bombardamenti mirati continuano. Ieri le coste di Odessa.
E più passano i giorni e più l'Ucraina viene fiaccata dai bombardamenti incessanti....tanto che ieri Zelenski ha ammesso che "l'Ucraina non entrerà mai nella Nato "
Quindi si continua a stare a guardare fino alla fine sperando che la Cina non aiuti la Russia? Il tutti mentre l'Europa dovrà occuparsi dei rifugiati che potrenno, giustamente, rinfacciarci di non aver fatto niente o peggio di avergli detto che devono arrendersi