WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 15/03/2022, 15:42 Va bene che chi non cambia idea è un cretino ma cerchiamo di essere coerenti da una settimana all'altra nel discorso generale. Sono mesi che si dice che è Edge è una delle poche cose scritte decentemente giusto perché ha il controllo totale e ora non ce l'ha più? Tra l'altro questa è fare la punta al cazzo in maniera un po' sciocca. Alla WWE cambia nulla, sempre alle stesse persone paga le royalties e dal cambio può solo beneficiare facendo buzz.
Edge rimane una delle poche cose interessanti di RAW.
Sicuramente avrà ampi margini di controllo ma dire "fa il cazzo che gli pare", per me rimane esagerato. Sicuramente ha più libertà del 95% del roster e quello rimane assodato.

Per quanto il cambio di theme sicuramente ha una sua logica, rimane un "fare la punta al cazzo" visto che non sarà l'aggiunta di una theme più dark e cupa a farmi odiare maggiormente Edge.

Ci riesce già benissimo da solo. Dico solo che questa attenzione al dettaglio sarebbe più utile su altri fronti.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque mancano come il pane theme cantate e iconiche e non le solite schitarrate anonime che non dicono niente del personaggio.

Mi accodo a chi diceva che I Bring The Darkness fosse figa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 15/03/2022, 15:52 Ma c'è il Dottor Strange che apre la comunicazioni tra le varie dimensioni ?
Di solito ***** *** ******* fa da passaggio per ogni linea del Multiweb, ma la TWA cerca di nascondercelo e punisce i viaggiatori troppo incauti :trollface:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma giusto per capirci, quindi a Wrestlemania la mega apparizione di Austin sarà in un segmento parlato?

Kevin Owens come Carlito quindi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 15/03/2022, 16:57 Ma giusto per capirci, quindi a Wrestlemania la mega apparizione di Austin sarà in un segmento parlato?

Kevin Owens come Carlito quindi.
Ma che altro devi fargli fare poveretto ? Magari spammeranno un paio di stunner a testa ma non di più
O Rollins che se la prende da entrambi

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 15/03/2022, 17:00 Ma che altro devi fargli fare poveretto ? Magari spammeranno un paio di stunner a testa ma non di più
O Rollins che se la prende da entrambi
No ma figurati, io di mio sono ben contento che non combatta. E' che leggendo in giro le aspettative sembravano altre, e credo sia evidente che abbiano giocato/stiano giocando sull'ambiguità.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Magari esce fuori una rissa tipo MacMahon vs Bret Hart, invece che solo le finisher.

Invece mi aggiungo a chi gradisce il cambio theme per il canadese, aiuta a chiarire meglio il concetto che il vecchio Edge sia morto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non ho visto il segmento, ma la gif mi ha fatto ridere

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 15/03/2022, 16:29 Comunque mancano come il pane theme cantate e iconiche e non le solite schitarrate anonime che non dicono niente del personaggio.

Mi accodo a chi diceva che I Bring The Darkness fosse figa.
Tutto da quando hanno scazzato con Jim Johnston e si sono affidati a quelle merde dei CFO$, che avranno fatto si e no un quarto di theme decenti nel loro periodo di collaborazione (e pure quelle erano robe generiche riprodotte in loop).
La vecchia canzone di Corbin era figa e, guarda caso, era proprio di Johnston.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Backbone Crusher ha scritto: 15/03/2022, 17:51 Tutto da quando hanno scazzato con Jim Johnston e si sono affidati a quelle merde dei CFO$, che avranno fatto si e no un quarto di theme decenti nel loro periodo di collaborazione (e pure quelle erano robe generiche riprodotte in loop).
Aggiungo la primissima theme di Corbin, proprio dei CFO$, a quella di Ambrose e Rollins a quelle da indovinare solo ascoltandole.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 15/03/2022, 17:01 No ma figurati, io di mio sono ben contento che non combatta. E' che leggendo in giro le aspettative sembravano altre, e credo sia evidente che abbiano giocato/stiano giocando sull'ambiguità.
Vabbè ovvio che ci abbiano giocato e ci giocheranno fino alle fine ..ma già dal promo si vede quanto sia invecchiato Austin... non è proprio cosa.
L'unico dubbio è se ci sarà o meno un beer bash ma avresti poi il ring ridotto ammerda...a meno che non realizzino il segmento altrove (e una roba cinematografica non la escluderei del tutto)

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Show No Mercy ha scritto: 15/03/2022, 18:09 Vabbè ovvio che ci abbiano giocato e ci giocheranno fino alle fine ..ma già dal promo si vede quanto sia invecchiato Austin... non è proprio cosa.
L'unico dubbio è se ci sarà o meno un beer bash ma avresti poi il ring ridotto ammerda...a meno che non realizzino il segmento altrove (e una roba cinematografica non la escluderei del tutto)
Se puoi portare Stone Cold su un ring a Wrestlemania (anche senza combattere) non gli fai fare una roba cinematografica registrata senza pubblico.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 15/03/2022, 18:21 Se puoi portare Stone Cold su un ring a Wrestlemania (anche senza combattere) non gli fai fare una roba cinematografica registrata senza pubblico.
puoi giocare l'inizio in un finto bar e finale sul ring .:smile5:.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Backbone Crusher ha scritto: 15/03/2022, 17:51 Tutto da quando hanno scazzato con Jim Johnston e si sono affidati a quelle merde dei CFO$, che avranno fatto si e no un quarto di theme decenti nel loro periodo di collaborazione (e pure quelle erano robe generiche riprodotte in loop).
Ma i CFO$ hanno fatto anche la theme di Zayn, Nakamura, Roode, Undisputed Era. Insomma. Anche le loro erano carine. Poi hanno rescisso 3 anni fa.

latinoheat23
Città: Milano
Has thanked: 33 times

Messaggio da latinoheat23 »

Show No Mercy ha scritto: 15/03/2022, 18:09 Vabbè ovvio che ci abbiano giocato e ci giocheranno fino alle fine ..ma già dal promo si vede quanto sia invecchiato Austin... non è proprio cosa.
Però Owens ha detto che il KO Show sarà nel main event del sabato se non ho capito male, in tal caso le condizioni del ring non sarebbero un problema

Rispondi