Keith Lee, per prendere il posto di Hager
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
-
Camilloy2j93
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Nono, lo associo solo io per la sola ragione che mi piacerebbe fosse così
-
Camilloy2j93
Un'altra direzione che può prendere il discorso della Jericho Appreciation Society è quella di insistere ancora sul discorso Jericho - Kingston e mandare Guevare contro Daniel Garcia
Guevara sarebbe sempre il vice rispetto a Kingston e potrebbe andare a feudare con Garcia in un match in salsa latina che può infiammare il pubblico e andare ad elevare Garcia
Guevara sarebbe sempre il vice rispetto a Kingston e potrebbe andare a feudare con Garcia in un match in salsa latina che può infiammare il pubblico e andare ad elevare Garcia
-
Camilloy2j93
Ho visto Dark e voglio premere su un punto che mi sta a cuore
Dante Martin
Questo ragazzo sul ring é straordinario, non tanto per la pulizia con cui esegue le sue mosse, quanto per la connessione che è in grado di creare con il pubblico e per come ci tenga sempre a raccontare una storia
Impressionante la differenza che c'è tra lui e un andrade
Ora lui funziona come lottatore in coppia con il fratello e le cinture servono a mox e danielson e su questo non ci piove
Mi piacerebbe vederli feudare con loro, non devono vincere, devono semplicemente costruirlo come un ragazzo giovane in grado di stare sul ring con due mostri sacri e non sfigurare
Il mio sogno sarebbe vederlo ad all out 2023 in un match per il titolo mondiale contro darby allin
Dante Martin
Questo ragazzo sul ring é straordinario, non tanto per la pulizia con cui esegue le sue mosse, quanto per la connessione che è in grado di creare con il pubblico e per come ci tenga sempre a raccontare una storia
Ora lui funziona come lottatore in coppia con il fratello e le cinture servono a mox e danielson e su questo non ci piove
Mi piacerebbe vederli feudare con loro, non devono vincere, devono semplicemente costruirlo come un ragazzo giovane in grado di stare sul ring con due mostri sacri e non sfigurare
Il mio sogno sarebbe vederlo ad all out 2023 in un match per il titolo mondiale contro darby allin
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Pensiero mattutino: due centesimi che Jericho si toglie Judas e si mette un'altra canzone cacosa della sua sfigatissima band.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Non credo, Judas è proprio perfetta per il suo nuovo personaggio, quando è partita dopo il tradimento verso Santana e Ortiz ci stava da dio, come sottolineato da Excalibur mi sembra (o era JR, boh).Darth_Dario ha scritto: ↑16/03/2022, 9:36 Pensiero mattutino: due centesimi che Jericho si toglie Judas e si mette un'altra canzone cacosa della sua sfigatissima band.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eh lo so, ma se vuole fare lo stronzo per bene non può entrare ogni volta con tutto il pubblico che canta e Jericho negli anni ha dimostrato di tenerci a queste cose.Michael Myers ha scritto: ↑16/03/2022, 9:40 Non credo, Judas è proprio perfetta per il suo nuovo personaggio, quando è partita dopo il tradimento verso Santana e Ortiz ci stava da dio, come sottolineato da Excalibur mi sembra (o era JR, boh).
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Negli anni, si. Immagino ti riferisci per esempio al suo stint da heel nel 2008/9 in cui non voleva si vendessero sue magliette.Darth_Dario ha scritto: ↑16/03/2022, 9:44 Eh lo so, ma se vuole fare lo stronzo per bene non può entrare ogni volta con tutto il pubblico che canta e Jericho negli anni ha dimostrato di tenerci a queste cose.
Però negli ultimi anni mi ha dato l'impressione di essere invece consumato dal suo ego, e che ci gode ad avere il coro per Judas, a prescindere dallo schieramento face/heel.
Che poi vabbé, come già detto Judas ci sta benissimo ora come theme, il problema sarà appunto la gente che la canterà malgrado sia tornato ad essere uno stronzo.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Anche secondo me. Mese prossimo (il 15 Aprile mi pare) esce il nuovo album dei Fozzy, "Boombox". Cambiare la entrance theme anche per pubblicizzare l'album e staccarsi dallo scenario "Pubblico che canta Judas" lo vedo molto probabile, gli conviene da tutti i punti di vista.Darth_Dario ha scritto: ↑16/03/2022, 9:36 Pensiero mattutino: due centesimi che Jericho si toglie Judas e si mette un'altra canzone cacosa della sua sfigatissima band.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ma solo per me questo attaccamento quasi “morboso” alla questione theme songs sta diventando stucchevole?
Certo non metto in dubbio che scegliere una canzone più adatta al personaggio sia sicuramente un dettaglio piacevole, ma per quanto mi riguarda resta appunto un dettaglio.
Se sai fare l’heel sai farti odiare a prescindere dalla canzone.
Discorso che vale pure per il recente caso di edge, anzi personalmente devo dire che sostituire themes così iconiche come metalingus e judas non è che mi piaccia tanto, anzi.
Certo non metto in dubbio che scegliere una canzone più adatta al personaggio sia sicuramente un dettaglio piacevole, ma per quanto mi riguarda resta appunto un dettaglio.
Discorso che vale pure per il recente caso di edge, anzi personalmente devo dire che sostituire themes così iconiche come metalingus e judas non è che mi piaccia tanto, anzi.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
Ma quindi solo a me questo tizio mette una noia bestiale?Camilloy2j93 ha scritto: ↑16/03/2022, 2:25 Ho visto Dark e voglio premere su un punto che mi sta a cuore
Dante Martin
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Quotone over 9000.Misterious man ha scritto: ↑16/03/2022, 11:07
La theme la cambi per chi non sa camminare con le sue gambe e c'è bisogno di quel passo extra in più per raggiungere il risultato.
Jericho ed Edge non hanno bisogno di cambi theme per arrivare a questo risultato, a prescindere da quanto la canzone possa essere adatta al character, sono sottigliezze quasi irrilevanti nel loro caso.
Poi se Edge o Jericho vogliono fare la marketta agli Alter Bridge o ai Fozzy sono liberissimi di farlo.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 16/03/2022, 12:04, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Il problema più grande è la faccia da pesce lesso che si ritrova.Slow Savage ha scritto: ↑16/03/2022, 11:42 Ma quindi solo a me questo tizio mette una noia bestiale?
Può essere bravo sul ring finché vuole, ma lui come Jungle Boy, presto o tardi un microfono lo deve prendere in mano e deve risultare convincente anche nei promo.
-
Camilloy2j93
A me sembra molto over con il pubblico un po' ovunqueSlow Savage ha scritto: ↑16/03/2022, 11:42 Ma quindi solo a me questo tizio mette una noia bestiale?
Io ho sempre avuto l'impressione dalla prima volta che l'ho visto ( in uno squash match con miro prima di double or nothing dello scorso anno) di trovarmi di fronte ad un predestinato
Io ho addirittura avuto l'impressione che settimana scorsa sia stato più tifato di hangman durante il loro match
Deve lavorare molto sulla mimica facciale, un microfono non credo glielo abbiano mai dato nel periodo in cui io l'ho seguito e questo non mi fa presagire bene
Ha tempo, ma non troppo, voglio vederlo lavorare con due mostri sacri come mox e danielson, non è necessario vinca le cinture, ma devono costruirlo così