WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 15/03/2022, 9:23 Tutto una palla, l'unica cosa che mi desta dell'interesse è vedere se Liv e Rhea prima o poi limonano
Matt242 ha scritto: 15/03/2022, 9:25 Io non riesco più a seguire niente di questa roba, mi sembra sempre merda.
.:smile5:.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 15/03/2022, 8:42 Anche oggi Cody debutta domani?
Ma lascia stare che ce la siamo scampata .:smile6:. .:smiley4:.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Rob Van DAMN! ha scritto: 15/03/2022, 10:23
Immagine

meno male che lo buttano subito nel comedy

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Geniale il cambio theme per edge.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Comunque Graves ha continuato a buttare qualche easter egg su Cody qui e là quindi la cosa non dovrebbe essere tramontata del tutto.

Captain Phenomenal1

Caroto ha scritto: 15/03/2022, 11:00 Geniale il cambio theme per edge.
Eh proprio, Metalingus lo avrebbe fatto tifare troppo :facepalm2: :facepalm2:

Austin 3_16
Has thanked: 49 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Annunci da una settimana che a Wrestlemania fai il ko show con Stone Cold e mi ci infili in mezzo Rollins rimettendo tutto in discussione. Perché? Non ci credo che non abbiano idee migliori per uno dei loro uomini di punta che non siano Cody. Che pochezza.

Match filler uno dietro l'altro.

Quando vedo la Belair mi sale la noia.

Balor campione che le prende da chiunque.

Edge che per quanto sia figo il personaggio e fighissimo l'attire continua a non convincermi il suo turn. Si è accorto che il vecchio sé era debole e non ci arriva dopo un percorso, ma lo capisce dopo aver malmenato Aj Styles. Che poi è lo stesso Edge che ha comunque battuto Rollins e Orton.

Male male male.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/03/2022, 11:01 Comunque Graves ha continuato a buttare qualche easter egg su Cody qui e là quindi la cosa non dovrebbe essere tramontata del tutto.

Mi sembra abbastanza chiaro che questo temporeggiare rispetto a Seth sia proprio dovuto al fatto che le trattative con Cody sono ancora in piedi.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/03/2022, 11:04 Eh proprio, Metalingus lo avrebbe fatto tifare troppo :facepalm2: :facepalm2:
Una delle theme più apprezzate ed energiche non si adattava al suo personaggio.

Quindi correttissimo, theme più dark, attiri ancora più odio togliendo una theme amata, perfettamente coerente con lo "spogliarsi" del passato e della voglia di essere amato.

Trovo tutto corretto, anzi sarebbe stata forzata la sua storica theme con un'entrata come quella.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Beast ha scritto: 15/03/2022, 11:08 Mi sembra abbastanza chiaro che questo temporeggiare rispetto a Seth sia proprio dovuto al fatto che le trattative con Cody sono ancora in piedi.
è ovvio Rollins è parcheggiato per cody.

altrimenti entrerà in qualche modo tra owens e austin.

hanno il piano a e il piano b.

Captain Phenomenal1

Caroto ha scritto: 15/03/2022, 11:09 Una delle theme più apprezzate ed energiche non si adattava al suo personaggio.

Quindi correttissimo, theme più dark, attiri ancora più odio togliendo una theme amata, perfettamente coerente con lo "spogliarsi" del passato e della voglia di essere amato.

Trovo tutto corretto, anzi sarebbe stata forzata la sua storica theme con un'entrata come quella.
Francamente è una cavolata astronomica.

Va bene, ha un nuovo personaggio più scaltro e calcolatore ma non ci ha comunque costruito una carriera da heel con Metalingus?
Poi Edge avrebbe cambiato character? E' L'Ultimate Opportunist di sempre che ha iniziato ad andare dallo stesso stilista di Malakai/Aleister Black.

Ha senso, ma fino ad un certo punto. Andava già bene una versione distorta, non un cambio totale che tanto tutti sanno è temporaneo.

Non stiamo parlando di un face puro alla Gargano che giustamente aveva bisogno di cambiare Rebel Heart quando turnò heel.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Caroto ha scritto: 15/03/2022, 11:09 Una delle theme più apprezzate ed energiche non si adattava al suo personaggio.

Perchè il discorso non vale invece per i cambi nomi tanto odiati ? .:smiley2:.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/03/2022, 11:14 Francamente è una cavolata astronomica.

Va bene, ha un nuovo personaggio più scaltro e calcolatore ma non ci ha comunque costruito una carriera da heel con Metalingus?
Poi Edge avrebbe cambiato character? E' L'Ultimate Opportunist di sempre che ha iniziato ad andare dallo stesso stilista di Malakai/Aleister Black.

Ha senso, ma fino ad un certo punto. Andava già bene una versione distorta, non un cambio totale che tanto tutti sanno è temporaneo.

Non stiamo parlando di un face puro alla Gargano che giustamente aveva bisogno di cambiare Rebel Heart quando turnò heel.
più che cambio tra face e heel (che appunto ne ha avuto a milioni di turn tenendo sempre la stessa theme) è proprio il cambio attire (quasi gimmick).

Lo paragonerei più a taker biker e taker deadman o esempi simili.

cioè quando un personaggio cambia talmente tanto che il cambio theme è propedeutico a ciò.

Mi sembra corretto e coerente, niente di sbagliato.

Captain Phenomenal1

Caroto ha scritto: 15/03/2022, 11:17 più che cambio tra face e heel (che appunto ne ha avuto a milioni di turn tenendo sempre la stessa theme) è proprio il cambio attire (quasi gimmick).

Lo paragonerei più a taker biker e taker deadman o esempi simili.

cioè quando un personaggio cambia talmente tanto che il cambio theme è propedeutico a ciò.

Mi sembra corretto e coerente, niente di sbagliato.
Ha cambiato attire, va bene, ma che differenza c'è tra questo Edge e l'Edge che feudava con Cena per dirne una?

Io, a parte l'attire, non ne vedo nessuna.

Aggressivo, spietato, stronzo. Le ha tutte, questa vena dark mi sembra solo roba scenografica.

E poi stiamo parlando di Edge, serve davvero cambiargli la theme per farlo odiare? Ha dimostrato in carriera di riuscirci tranquillamente lui da solo.

Rispondi