WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Comunque Graves ha continuato a buttare qualche easter egg su Cody qui e là quindi la cosa non dovrebbe essere tramontata del tutto.
- Captain Phenomenal1
Eh proprio, Metalingus lo avrebbe fatto tifare troppo

-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Annunci da una settimana che a Wrestlemania fai il ko show con Stone Cold e mi ci infili in mezzo Rollins rimettendo tutto in discussione. Perché? Non ci credo che non abbiano idee migliori per uno dei loro uomini di punta che non siano Cody. Che pochezza.
Match filler uno dietro l'altro.
Quando vedo la Belair mi sale la noia.
Balor campione che le prende da chiunque.
Edge che per quanto sia figo il personaggio e fighissimo l'attire continua a non convincermi il suo turn. Si è accorto che il vecchio sé era debole e non ci arriva dopo un percorso, ma lo capisce dopo aver malmenato Aj Styles. Che poi è lo stesso Edge che ha comunque battuto Rollins e Orton.
Male male male.
Match filler uno dietro l'altro.
Quando vedo la Belair mi sale la noia.
Balor campione che le prende da chiunque.
Edge che per quanto sia figo il personaggio e fighissimo l'attire continua a non convincermi il suo turn. Si è accorto che il vecchio sé era debole e non ci arriva dopo un percorso, ma lo capisce dopo aver malmenato Aj Styles. Che poi è lo stesso Edge che ha comunque battuto Rollins e Orton.
Male male male.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/03/2022, 11:01 Comunque Graves ha continuato a buttare qualche easter egg su Cody qui e là quindi la cosa non dovrebbe essere tramontata del tutto.
Mi sembra abbastanza chiaro che questo temporeggiare rispetto a Seth sia proprio dovuto al fatto che le trattative con Cody sono ancora in piedi.
Una delle theme più apprezzate ed energiche non si adattava al suo personaggio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/03/2022, 11:04 Eh proprio, Metalingus lo avrebbe fatto tifare troppo![]()
![]()
Quindi correttissimo, theme più dark, attiri ancora più odio togliendo una theme amata, perfettamente coerente con lo "spogliarsi" del passato e della voglia di essere amato.
Trovo tutto corretto, anzi sarebbe stata forzata la sua storica theme con un'entrata come quella.
è ovvio Rollins è parcheggiato per cody.
altrimenti entrerà in qualche modo tra owens e austin.
hanno il piano a e il piano b.
- Captain Phenomenal1
Francamente è una cavolata astronomica.Caroto ha scritto: ↑15/03/2022, 11:09 Una delle theme più apprezzate ed energiche non si adattava al suo personaggio.
Quindi correttissimo, theme più dark, attiri ancora più odio togliendo una theme amata, perfettamente coerente con lo "spogliarsi" del passato e della voglia di essere amato.
Trovo tutto corretto, anzi sarebbe stata forzata la sua storica theme con un'entrata come quella.
Va bene, ha un nuovo personaggio più scaltro e calcolatore ma non ci ha comunque costruito una carriera da heel con Metalingus?
Poi Edge avrebbe cambiato character? E' L'Ultimate Opportunist di sempre che ha iniziato ad andare dallo stesso stilista di Malakai/Aleister Black.
Ha senso, ma fino ad un certo punto. Andava già bene una versione distorta, non un cambio totale che tanto tutti sanno è temporaneo.
Non stiamo parlando di un face puro alla Gargano che giustamente aveva bisogno di cambiare Rebel Heart quando turnò heel.
Perchè il discorso non vale invece per i cambi nomi tanto odiati ?Caroto ha scritto: ↑15/03/2022, 11:09 Una delle theme più apprezzate ed energiche non si adattava al suo personaggio.

più che cambio tra face e heel (che appunto ne ha avuto a milioni di turn tenendo sempre la stessa theme) è proprio il cambio attire (quasi gimmick).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/03/2022, 11:14 Francamente è una cavolata astronomica.
Va bene, ha un nuovo personaggio più scaltro e calcolatore ma non ci ha comunque costruito una carriera da heel con Metalingus?
Poi Edge avrebbe cambiato character? E' L'Ultimate Opportunist di sempre che ha iniziato ad andare dallo stesso stilista di Malakai/Aleister Black.
Ha senso, ma fino ad un certo punto. Andava già bene una versione distorta, non un cambio totale che tanto tutti sanno è temporaneo.
Non stiamo parlando di un face puro alla Gargano che giustamente aveva bisogno di cambiare Rebel Heart quando turnò heel.
Lo paragonerei più a taker biker e taker deadman o esempi simili.
cioè quando un personaggio cambia talmente tanto che il cambio theme è propedeutico a ciò.
Mi sembra corretto e coerente, niente di sbagliato.
- Captain Phenomenal1
Ha cambiato attire, va bene, ma che differenza c'è tra questo Edge e l'Edge che feudava con Cena per dirne una?Caroto ha scritto: ↑15/03/2022, 11:17 più che cambio tra face e heel (che appunto ne ha avuto a milioni di turn tenendo sempre la stessa theme) è proprio il cambio attire (quasi gimmick).
Lo paragonerei più a taker biker e taker deadman o esempi simili.
cioè quando un personaggio cambia talmente tanto che il cambio theme è propedeutico a ciò.
Mi sembra corretto e coerente, niente di sbagliato.
Io, a parte l'attire, non ne vedo nessuna.
Aggressivo, spietato, stronzo. Le ha tutte, questa vena dark mi sembra solo roba scenografica.
E poi stiamo parlando di Edge, serve davvero cambiargli la theme per farlo odiare? Ha dimostrato in carriera di riuscirci tranquillamente lui da solo.