WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Austin 3_16 ha scritto: 08/03/2022, 20:08 Molto tirata per i capelli come motivazione. Io avrei optato per un attacco col passare delle settimane, giustificato dal fatto che Edge vede in AJ Styles uno che si autoproclama Phenomenal quando per anni è stato il volto insignificante di qualcosa di ancora più insignificante, mentre lui scriveva pagine di storia della federazione numero uno assieme ai migliori. Se c'ha messo vent'anni per arrivare in WWE, lui ci metterà due settimane per terminare la sua carriera.
Una motivazione del genere potevi giocartela con Edge che sfida direttamente Styles, nel senso che l'odiava per i motivi che hai scritto e così vuole distruggerlo. Avendo invece aperto un'open challenge sembrerebbe casuale che l'abbia raccolta proprio uno che lui voleva annientare.
Preferisco come hanno fatto, così abbiamo pure un Edge inedito come quello che si è presentato nell'ultima puntata.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 08/03/2022, 20:50 Io l’attacco a Styles l’ho visto come un modo per fargli tirare fuori l’aggressività perduta (glielo dice che non vuole il tizio che è rimasto a fare il buffone per un anno con Omos). Nello stesso modo con cui Orton (involontariamente) aveva fatto con lui.

Meno male che gli han cambiato finisher a Priest, quella prima faceva cagare.
Esattamente.
E secondo me la giustificazione per la violenza dell'attacco ci sta pienamente.
L'idea era tirare fuori il vero AJ, e poi ci ha semplicemente trovato gusto e, a conti fatti, è tornato fuori il vero Edge.
E non vedevo l'ora, che ok la sua versione face, ha tirato fuori segmenti della Madonna, ma heel bastardo è tutta un'altra cosa :godimento:

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

abc ha scritto: 08/03/2022, 21:06
Una motivazione del genere potevi giocartela con Edge che sfida direttamente Styles, nel senso che l'odiava per i motivi che hai scritto e così vuole distruggerlo. Avendo invece aperto un'open challenge sembrerebbe casuale che l'abbia raccolta proprio uno che lui voleva annientare.
Preferisco come hanno fatto, così abbiamo pure un Edge inedito come quello che si è presentato nell'ultima puntata.
Certo l'avrei impostata con Edge che sfida apertamente Styles e prima finge rispetto per poi attaccarlo. Così resta qualcosa di forzato, per quanto affascinante sia in queste vesti.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Austin 3_16 ha scritto: 08/03/2022, 17:04 Oggi hai fatto il troll su TW?
Sì l'hai fatto.

.:smile5:.

Oh per me ti puoi segare su Roman Reigns fino a farti cadere l'uccello, non cambia che la WWE di ora è una merda.
:boh:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Logan Paul che ci rimane male quando Miz insulta Cleveland e li bueggiano :sorridente:

Visto il promo di Edge. Avevo abbastanza ragione, Edge sa che è il suo ultimo stint, vuole matchoni di livello, si gasa perché esce Styles, ma vuole che tiri fuori il massimo, quindi lo attacca per spronarlo e tirargli fuori la cattiveria (come Orton con lui). In più (ri)scopre che gli piace questa versione bastarda di sè, ha ritrovato il controllo che gli è mancato in tutti gli anni d’attività e il killer instinct che non aveva ancora acquistato in questo stint.
Mi piace, Edge che inizia il promo con “you think you know me?” poesia pura :godimento:

Qualcosina sono ancora capaci di scriverla, se poi hai il giusto interprete fa presto ad uscire dalla mediocrità

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 08/03/2022, 23:05

Qualcosina sono ancora capaci di scriverla, se poi hai il giusto interprete fa presto ad uscire dalla mediocrità
Il che rende ancora più frustrante il loro costante e granitico rifiuto nel farlo con regolarità.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 08/03/2022, 23:05

E' Edge che decide cosa dire o fare, è sempre stato cosi anche quando non poteva lottare. Ne parla nel suo documentario quando durante il segmento con Becky e Charlotte disse chiaramente che avrebbe stabilito lui su cosa avrebbe fatto il promo

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

-Jeremy- ha scritto: 09/03/2022, 0:56 E' Edge che decide cosa dire o fare, è sempre stato cosi anche quando non poteva lottare. Ne parla nel suo documentario quando durante il segmento con Becky e Charlotte disse chiaramente che avrebbe stabilito lui su cosa avrebbe fatto il promo
E questo, aggiunto ovviamente a quanto detto da Dario poco sopra, le fa girare ancora di più.
Un po’ più di libertà a tutti non sarebbe male, ormai decidono anche quando devono respirare a momenti.
Ma va bene così, tra AEW, TNA, NWA e aspettando di vedere che ne sarà della ROH, non avrei il tempo materiale per ritornare a seguire anche Raw e SD :LOL:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Ho vistucchiato questa puntata e devo dire che mi è sembrata semi-guardabile, per quanto rimanga piattissima questa Road to WrestleMania.

Highlight della serata ovviamente Edge col suo solito ottimo promo, lui è una garanzia.
Trovo comunque tirata per capelli la ragione dietro questo feud con Styles, ma qualcosa dovevano fare.

Onestamente stupito dal minutaggio concesso al match per i titoli di coppia, molto carino.
Mi fa piacere che per il momento stiano continuando con gli RK-Bro, il momento dello split e del match arriverà, ma per ora va bene tenerli ancora in coppia, penso sia uno "shoot" che Orton si sta divertendo come mai nella sua carriera in questo stint.
Quasi appagante vederlo definire Riddle "amico" dopo quasi un anno di questa storyline.
Se si giocano bene le loro carte potrà essere un grande feud da main event questo...è quel "se" che mi preoccupa.

Owens ottimo, ma mette tristezza che per fargli fare qualcosa di rilevante (oltre che per generare interessa per questa WM) debbano riesumare Austin, ed oltretutto manco per un match ma per una partecipazione al KO Show e la sua ovvia Stunner finale. Come se nel 2005 per WM 21 uno dei punti di vendita principali fosse stato Austin al Piper's Pit.
Vabbé, almeno non rovinano il ritiro di Austin nel ring dopo 19 anni, dai.

Tutto il resto noiosissimo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Barrett Garage ha scritto: 08/03/2022, 17:39 Ma nessuno che parla dello storico debutto del rampollo casa Rechsteiner.
Che fico
Io ci speravo nel cambio di nome in Bronson Steiner, ma penso arriverà al vero debutto nel Main

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Edge che usa The Otherside :godimento:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Anche oggi Cody debutta domani?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Niente Cody e situazione Rollins che resta incertissima, vediamo che si inventano. Non credo lo terranno davvero fuori da Mania. Comunque carino il main event, per essere il classico match televisivo dal minutaggio breve, non mi è dispiaciuto. Il resto è stato skippato selvaggiamente.

Comunque tantissima roba il selling del cameraman sulla Stunner di KO :esterefatto:

Balor le prende a destra e a manca manco fosse l'ultimo degli stronzi, altro che campione. Questa nuova versione di Edge non mi fa impazzire, ma hype per il ritorno di AJ settimana prossima.

Vista l'interferenza degli Alpha Academy, a questo punto potrebbero andare di 3 - way pure per i titoli tag di Raw. Che cuccioli Randy e Riddle amiconi.

Becky mena male Bianca, ok. Già sul carro di Liv e Rhea, anche se è quasi scontato che i titoli tag se li prendano Sasha e Naomi.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Tutto una palla, l'unica cosa che mi desta dell'interesse è vedere se Liv e Rhea prima o poi limonano

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Io non riesco più a seguire niente di questa roba, mi sembra sempre merda.

Rispondi