Corretto.Vader_time! ha scritto: ↑11/03/2022, 15:48 Storia già scritta dai. L' abbandono di Cody lo getta nella depressione e nel comfort food facendolo tornare obeso, Black lo sfotte e torna ad essere quel depresso grassone di black reign dopo che il primo stende con una black Mass la volpe artica.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Il run in di Jeff ballerino è quello che mi ha fatto più ridere da quello di Sabu con tanto di Pyros durante un match tra Tazz e Shane Douglas in ECW.
EDIT. Trovato
EDIT. Trovato
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Quanto mi attira l'idea di un Kingston che diventa il capo dell'inner circle con Sammy, Santana, Ortiz e un bestione a caso al posto di Hager
Se poi il bestione fosse Keith Lee direi che sarebbe proprio goduriosa la cosa
Lo so che la logica vorrebbe che il vice ossia Guevara prendesse il posto del capo per poi andare a feudare con lui, ma per Sammy sarebbe davvero troppo presto
Se poi il bestione fosse Keith Lee direi che sarebbe proprio goduriosa la cosa
Lo so che la logica vorrebbe che il vice ossia Guevara prendesse il posto del capo per poi andare a feudare con lui, ma per Sammy sarebbe davvero troppo presto
- Pumphandle STO
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Meme a parte è già la terza volta che separano la strada di gente dal nulla (Cody con l'Elite, Sabian e Miro, ora loro due) facendo finta di niente. Vista la cura che hanno per i particolari delle storie questi sono nei abbastanza grossi.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Cody con l'elite c'erano scazzi personali, li fu dal nulla on screen ma la motivazione era extra-screen probabilmente
Mox e Kingston non è che si sono splittati, Mox è andato in Rehab e Kingston è andato avanti. Senza considerare che Bryan che malmena Kingston per sconfiggerlo nel torneo sarebbe stata una ottima motivazione per avere una finale "dura" fra Mox e Bryan.
Miro ha "infortunato" Sabian in storyline perchè era l'anello debole, altro che splittati dal nulla facendo finta di niente.
- Smoker
Scusate ma questa cosa di Miro che infortuna Sabian quando l'hanno fatta? Probabile che me la sia persa io eh.
Perchè io ricordo loro che perdono il loro match, Sabian che sparisce per un po' e poi un segmento dove Miro lo mena "con amicizia" e facevano intendere un rapporto che andava avanti perchè Kip aveva paura di prenderle da Miro.
Perchè io ricordo loro che perdono il loro match, Sabian che sparisce per un po' e poi un segmento dove Miro lo mena "con amicizia" e facevano intendere un rapporto che andava avanti perchè Kip aveva paura di prenderle da Miro.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Smoker ha scritto: ↑12/03/2022, 17:18 Scusate ma questa cosa di Miro che infortuna Sabian quando l'hanno fatta? Probabile che me la sia persa io eh.
E' l'ultima apparizione di Kip Sabian che doveva operarsi prima di cominciare a mettersi lo scatolone in faccia
-
Austin 3_16
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Succede tantissimo ed ha tutto un perché. Anche i match, quasi mai ce ne sono di filler.
Tra Cole e Page non è ancora finita ma si intravede lo sgretolamento dell'elite.
Mjf a questo punto costerà il titolo a Wardlow e via di feud tra i due.
Jericho sempre cool. Nuova stable.
Il tag team tra Moxley e Danielson può dominare per mesi e mesi la categoria.
Tra Cole e Page non è ancora finita ma si intravede lo sgretolamento dell'elite.
Mjf a questo punto costerà il titolo a Wardlow e via di feud tra i due.
Jericho sempre cool. Nuova stable.
Il tag team tra Moxley e Danielson può dominare per mesi e mesi la categoria.
- Smoker
Era proprio questo quello di cui parlavo per quel i forgive you finale che mi faceva pensare andassero avanti insieme in qualche modo. Devo aver interpretato male
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Se non ricordo male era agli inizi del suo personaggio di "redeemer".
I forgive you penso sia nel senso di "t'ho ammazzato, ora che ti ho liberato dai peccati ti perdono"
I forgive you penso sia nel senso di "t'ho ammazzato, ora che ti ho liberato dai peccati ti perdono"
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Passo solo per dire che spero che l'inner circle non venga smantellato ma che rimanga con kingston e keith lee
Mi rendo conto che si possa perdere un po' di momentum per sammy guevara qualora non lo si proponesse come nuovo leader, ma io non lo vedo ancora pronto per questo
Poi magari si può imbastire la faida tra lui e jericho per double or nothing, mica é scritto da nessuna parte che il leader debba essere il più forte
Mi rendo conto che si possa perdere un po' di momentum per sammy guevara qualora non lo si proponesse come nuovo leader, ma io non lo vedo ancora pronto per questo
Poi magari si può imbastire la faida tra lui e jericho per double or nothing, mica é scritto da nessuna parte che il leader debba essere il più forte
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Credo si possa arrivare ad un 5 vs 5 tra la stable di Kingston e quella di Jericho, magari un Blood & Guts.
Dando per scontato Sammy tra i buoni, mancherebbe il quinto.
Dando per scontato Sammy tra i buoni, mancherebbe il quinto.