Però è libero da Stamford, ottimo!Heart Break Kid ha scritto: ↑09/03/2022, 23:03 Mi sa che è ancora confinato in Australia per via delle limitazioni dovute al COVID
NJPW - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Darth_Dario
Stuzzicato, l'ho recuperato. Niente, ho un limite. Bel match, belle tozze, cose folli nel finale, tipo le testate più stiffose del mondo dai tempi di Angle e Joe nel 2006 e la Made in Japan della near fall in cui Ishii è caduto tutto sul suo tozzissimo collo. Però già all'inizio sapevo che sarebbero andati per 30 minuti e che sarebbero esplosi nel finale. Io capisco la tradizione, lo stile, però ogni tanto variare servirebbe, soprattutto se metti il tuo prodotto in TV. Io praticamente non seguo e credo che sarei in grado di indovinare facilmente il booking di tutti i loro match di cartello. Se è rotto non cambiarlo, al loro pubblico piace, però diamine, dentro questi 30 minuti c'è nascosto uno spettacolare match di 15.Heart Break Kid ha scritto: ↑07/03/2022, 17:34 Chi desidera vedere una guerraglia urbana di 27 minuti tutti a cazzo duro, guardando Shingo vs Ishii non rimarrà deluso
La near fall sulla Made in Japan mi ha fomentato tantissimo
PS: le powerbomb al paletto andrebbero bandite da ovunque, altro colpo che Ishii ha preso tutto in testa.
- Heart Break Kid
Il turno di oggi ci regala una perla niente male con Hiromu vs Suzuki
I primi 5 minuti di match vedono ben... una mossa eseguita ovvero le chop ma abbondanti e violentissime come dimostra il petto di Suzuki diventato rosso dopo pochissimo tempo dall'inizio dell'incontro
Poi il match diventa una prova di sopravvivenza per Hiromu martoriato dal vecchietto ma con il primo che non indietreggia e anzi, si rialza sempre e va a muso duro con Suzuki (finendo per buscarne ancora)
Il carisma di Takahashi è quello che eleva il match perchè è tifabilissimo e vuoi proprio vederlo vincere
Il post match mi ha fatto ridere. Suzuki incazzato si prende un young lion a caso, lo trascina fino all'entrata e lo fa volare giù dallo stage
Degno di nota della giornata di ieri Ospreay vs El Phantasmo. Bello ma il main event di oggi è stato molto più coinvolgente (per quanto ogni volta che Ospreay si tocca la schiena ti caghi in mano
)
I primi 5 minuti di match vedono ben... una mossa eseguita ovvero le chop ma abbondanti e violentissime come dimostra il petto di Suzuki diventato rosso dopo pochissimo tempo dall'inizio dell'incontro
Poi il match diventa una prova di sopravvivenza per Hiromu martoriato dal vecchietto ma con il primo che non indietreggia e anzi, si rialza sempre e va a muso duro con Suzuki (finendo per buscarne ancora)
Il carisma di Takahashi è quello che eleva il match perchè è tifabilissimo e vuoi proprio vederlo vincere
Il post match mi ha fatto ridere. Suzuki incazzato si prende un young lion a caso, lo trascina fino all'entrata e lo fa volare giù dallo stage
Degno di nota della giornata di ieri Ospreay vs El Phantasmo. Bello ma il main event di oggi è stato molto più coinvolgente (per quanto ogni volta che Ospreay si tocca la schiena ti caghi in mano
)- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Visto Swerve/White da Strong. Devo dire che il leader del Bullet Club, nonostante l'assenza dal Giappone, si sta mantenendo rilevante attraverso questa open challenge e le collaborazioni con Impact e AEW. Se volete recuperarvi qualche match del neozelandese di quest'anno, vi consiglio quello con Shelley e appunto quest'ultimo con Swerve.
- Darth_Dario
20 minuti di schiaffi per nascondere che Suzuki non ne ha per più di 5 minuti di un match normale.Heart Break Kid ha scritto: ↑13/03/2022, 18:12 Il turno di oggi ci regala una perla niente male con Hiromu vs Suzuki
Il post match mi ha fatto ridere. Suzuki incazzato si prende un young lion a caso, lo trascina fino all'entrata e lo fa volare giù dallo stage![]()
Degno di nota della giornata di ieri Ospreay vs El Phantasmo. Bello ma il main event di oggi è stato molto più coinvolgente (per quanto ogni volta che Ospreay si tocca la schiena ti caghi in mano)
Match dell'anno
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Dei match della cup che ho visto il migliore é in assoluto Ishii/Shingo, mamma mia quante se ne sono date, forse la miglior contesa tra i due, forse.
Non male neppure Ospreay/Phantasmo però il match del 2019 per il titolo junior fu un altra cosa.
Bella sagra di chop nel petto tra Hiromu e Suzuki, peccato per il finale uscito bruttissimo.
Okada/Taichi bello, questi legano sempre bene insieme, e io continuo a dire che gli ultimi 3 anni di Taichi sono stati davvero notevoli, é migliorato di brutto, e spero che finalmente quest’anno, magari al G1, riesca almeno una volta a battere Okada, é l’unico big name che non ha schienato, a memoria.
Non male neppure Ospreay/Phantasmo però il match del 2019 per il titolo junior fu un altra cosa.
Bella sagra di chop nel petto tra Hiromu e Suzuki, peccato per il finale uscito bruttissimo.
Okada/Taichi bello, questi legano sempre bene insieme, e io continuo a dire che gli ultimi 3 anni di Taichi sono stati davvero notevoli, é migliorato di brutto, e spero che finalmente quest’anno, magari al G1, riesca almeno una volta a battere Okada, é l’unico big name che non ha schienato, a memoria.
- Heart Break Kid
Si sentiva proprio il bisogno di un Luke Gallows con i capelli
Hype per il suo ridicolissimo over-acting
Hype per il suo ridicolissimo over-acting

- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Aspe ma tu quale intendi? Che i tmdk son stati anche una stable. Mickey Nicholls è già in NJPW da un bel po' per quanto in Australia al momento. Shane è arrivato mo a Strong e probabilmente agirà in tag con l'ex Bronson Reed Jonah Rock che era nella stable anche lui assieme pure a Duke Hudson unico rimasto ad NXT
- Darth_Dario
Ah no, io intendevo proprio Nicholls e Haste di cui avevo qualche match extra WWE due/tre anni fa. Peccato, sicuro pure Jonah farà bene però loro due fomentavano. Se stanno tutti nella stessa casa come mai non si sono già riuniti?L'uragano ha scritto: ↑16/03/2022, 19:30 Aspe ma tu quale intendi? Che i tmdk son stati anche una stable. Mickey Nicholls è già in NJPW da un bel po' per quanto in Australia al momento. Shane è arrivato mo a Strong e probabilmente agirà in tag con l'ex Bronson Reed Jonah Rock che era nella stable anche lui assieme pure a Duke Hudson unico rimasto ad NXT
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Nicholls vive in AustraliaDarth_Dario ha scritto: ↑16/03/2022, 20:49 Ah no, io intendevo proprio Nicholls e Haste di cui avevo qualche match extra WWE due/tre anni fa. Peccato, sicuro pure Jonah farà bene però loro due fomentavano. Se stanno tutti nella stessa casa come mai non si sono già riuniti?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mammamia che cringe 'sto promoHeart Break Kid ha scritto: ↑16/03/2022, 18:23 Si sentiva proprio il bisogno di un Luke Gallows con i capelli
Hype per il suo ridicolissimo over-acting![]()
Tra l'altro è una delle poche persone che sta peggio coi capelli.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Che poi si son divisi proprio perché Nicholls è voluto tornare in Australia per motivi personali, aveva chiesto lui il rilascio dalla WWE. Solo che con le restrizioni ora non può viaggiare manco per il Giappone immagino.Darth_Dario ha scritto: ↑16/03/2022, 20:49 Ah no, io intendevo proprio Nicholls e Haste di cui avevo qualche match extra WWE due/tre anni fa. Peccato, sicuro pure Jonah farà bene però loro due fomentavano. Se stanno tutti nella stessa casa come mai non si sono già riuniti?
- Heart Break Kid