AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/03/2022, 15:53 Non è che deve servire sempre il sangue, perchè avete questa idea stereotipata?

Basta semplicemente un MJF che gli fa perdere il titolo e gli dice: "Hai voluto fare il figo con me, ora non hai più un lavoro ... Bye Bye, torna a casa senza un dollaro".

Oppure vince il titolo, MJF gli ordina di consegnarglielo e Wardlow si rifiuta. Fa molto Orton/HHH ma la linea della storyline è quella.
A me piace molto il sangue

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Camilloy2j93 ha scritto: 10/03/2022, 16:17 A me piace molto il sangue
Anche a me. Soprattutto le fighe che perdono sangue. Nel senso le wrestler bone che si prendono a sediate, non le mestruate

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La VanZant che firma il contratto sul culo di Tay Conti>>>
Vero feud fra Onlyfanser

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Morto

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata e sono contento per Sky, a me non dispiace, è il primo ad aver detenuto i titoli tag e TNT.
Del resto avevo previsto lo steel Cage tra Baker e rosa dove spero che la messicana si prenda il titolo.
Prevedo anche una risalita nel ranking per PAC, almeno ho visto così quel match contro Yuta. Sarebbe un bell'avversario per Page, credo lo abbia anche battuto in passato, ed io gli darei subito il titolo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bellissimo momento quello di Regal, emozionante e con un promo che esalta il team Mox-Danielson. Non vedo l'ora di vederli uccidere gente.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque nel topic si nota la pesante assenza di Dario il giorno dopo la vittoria del titolo TNT da parte di Scorpio Sky. Coincidenze?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Smoker ha scritto: 10/03/2022, 15:58 Lo split dell'Inner Circle mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca tra l'assenza di Guevara
Beh, se non ricordo aveva fatto quel promo in cui diceva "me so rotto li cojoni io me ne vado per conto mio e ve lascio qua, quando avete risolto chiamatemi"

Comunque, wow, puntata divertentissima.

Split dell'IC oramai necessario e venuto su benino (la powerbomb di Hager però, brividi).

Avrò il gusto dell'orrido, ma Wardlow mi ha gasato, o almeno, ha risvegliato quella mia parte da bambino Italia 1 che aveva come suo wrestler preferito Batista su tutti. Quindi boh forza Wardlow.

Il balletto di Hardy mentre il fratello viene menato :divertito1:
Il fatto che va ad aiutare Sting, tra tutti :divertito1:

Sensatissimo invece il confronto con Darby, in quanto quest'ultimo spinto quasi ufficialmente come suo "erede".

Non ce n'era bisogno, ma l'emotività di Thunder Rosa che spoilera praticamente la vittoria settimana prossima meh. Ma va bene così, big pop, si spera, a casa sua e BASTA BAKER.

Vittoria di Sky non me l'aspettavo, ma ci sta, a sto punto però avrei preferito Page rispetto alla nullità (e poi, vuoi mettere il potenziale di avere due Page campioni? Che spreco). Anche perché a Guevara ho come l'impressione che stia davvero scendendo di overness. Però oh, si è fatto il tatuaggio combo con la Tay infrangendo qualsiasi regola sulle relazioni :facepalm2:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Shinobi ha scritto: 10/03/2022, 19:42 Comunque nel topic si nota la pesante assenza di Dario il giorno dopo la vittoria del titolo TNT da parte di Scorpio Sky. Coincidenze?
#tornaacasadario
#teamscorpiosky

:love:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

:perplesso:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jeff_HHH ha scritto: 10/03/2022, 20:20 :perplesso:
Class act Regal.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque io un feud in singolo Darby Allin vs Jeff Hardy condito da toni dark, cupi, quasi tenebrosamente adolescenziali e con una spunta di non meglio accennato passaggio di consegne lo voglio proprio vedere :love:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Alta probabilità che Jeff rispolveri Willow

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Guevara dei "pillars" è sempre quello che non mi ha mai detto molto, lo paragono un po' il Cody Rodhes della Legacy (più bravo sul ring, personaggio insulso tanto quanto) però qui lo hanno voluto salvare da Warlord e ne hanno approfittato per fare il segmento della firma della Vanzant.
Tutto giusto, tutto bello. Sky ottimo in questo ruolo, però niente scherzi Wardlow ora l'ammazza, si prende il titolo e poi parte la faida con MJF. Il match tra PAC e Yuta non è che sembra un riempitivo, lo hanno proprio detto al commento che era messo lì per prendere tempo: Tony Khan ha bookato il match nel caso in cui il match titolato non raggiunga i 60 minuti di time limit.
Il finale di Page-Martin bellissimo e il post match porta avanti tutta la faccenda vista nel main event di Revolution in maniera ottima. Qua per me c'è da capire esclusivamente per quanto ne ha ancora Omega perché stanno facendo annusare una reunion tra Page e i Bucks. Come al solito il bello è che ci sono tante strade che hanno senso e sono curioso di capire come proseguiranno.
Di Jericho non vale la pena parlare, perfetto. Regal, Danielson e Moxley vabbé :love:
Su tutta la questione Rosa, Baker e titolo femminile invece sarà un problema mio ma mi pare abbiano cannato tutto; il focus non era che Rosa doveva chiudere il cerchio battendo la campionessa nello stesso evento in cui aveva vinto il lights out. Non hai raccontato quello, hai raccontato di Rosa che è l'unica che in un modo o nell'altro contro la Baker vince sempre ed, infatti, la campionessa ha fatto di tutto per non darle la shoot. Ora hai proprio perso l'occasione di dare una evoluzione alla Baker, hai reso meno interessante un eventuale ripresa del feud sul lungo periodo e hai comunque spostato di un paio di settimane una cosa per cui avevi abbondantemente preparato il terreno dando nel frattempo una sconfitta a quella che diventerà (se dovesse diventarlo, a questo punto il dubbio è lecito) campionessa.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Se tra gli Hardyz e Allin-Sting nascesse qualche tipo di incrocio, anche pian piano, sarebbe interessante. Anche per via di quello che Sting potrebbe dire e fare

Rispondi