WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

deadman3:16 ha scritto: 10/03/2022, 13:53 Elencami i Main Eventer stabili (quindi non un Benoit, per dire, che ha avuto il suo momento e fine) con le stesse caratteristiche fisiche di Owens.

So bene che sul ring e al mic sta davanti a quasi tutti nel roster, ma purtroppo per lui, in WWE non basta questo.
Ma mica pretendo che sia un main eventer stabile, basterebbe semplicemente un trattamento un attimo più dignitoso (e ripeto, molti potrebbero dire “magari altri avessero ottenuto ciò che ha avuto lui, ma ribadisco che questo discorso va fatto anche in proporzione alle capacità dell’atleta), perché tralasciando austin non possiamo dimenticare tutti i job che ha concesso da dopo che ha perso il titolo universale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 10/03/2022, 13:57 Canoni estetici.
Presenza scenica e tutto ciò che ci va dietro.

Badate bene che non sto dicendo sia giusto eh.
E allora farebbero bene a togliere il ring e le corde e darsi ad altro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 13:57 Ma mica pretendo che sia un main eventer stabile, basterebbe semplicemente un trattamento un attimo più dignitoso (e ripeto, molti potrebbero dire “magari altri avessero ottenuto ciò che ha avuto lui, ma ribadisco che questo discorso va fatto anche in proporzione alle capacità dell’atleta), perché tralasciando austin non possiamo dimenticare tutti i job che ha concesso da dopo che ha perso il titolo universale.
ma più dignitoso per chi e per cosa ?
anche io vorrei The Butcher campione Universale che unifica tutte le cinture esistenti...ma rimarrà un mio sogno bagnato.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 13:57 Ma mica pretendo che sia un main eventer stabile, basterebbe semplicemente un trattamento un attimo più dignitoso (e ripeto, molti potrebbero dire “magari altri avessero ottenuto ciò che ha avuto lui, ma ribadisco che questo discorso va fatto anche in proporzione alle capacità dell’atleta), perché tralasciando austin non possiamo dimenticare tutti i job che ha concesso da dopo che ha perso il titolo universale.
Ma ha sempre avuto spazio televisivo, sempre qualcosa da fare, non è mai stato dimenticato.
È un uppercarder che si possono spendere tranquillamente in qualche capatina nel Main Event per il titolo.

In un mondo ideale meriterebbe di più? Sì.
Ha senso aspettarselo in WWE? No.
Ben venga se succede (vedi match titolato alla Rumble l'anno scorso per dire), ma aspettarselo continuamente è folle.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma se per main eventer intendiamo Roman Reigns, ok allora c'è solo Roman Reigns (e magari Brock Lesnar).

Però se definiamo "main eventer" come "colui/colei che lotta nei main event", secondo me non ci sono canoni specifici. Chiunque può esserlo in WWE, dai piccoletti alla Rey Mysterio, ai pachidermi come Khali, uomini di colore come Lashley, grandi intrattenitori come The Miz...

Certo, in questo momento storico in WWE ci sono quattro main eventer: Brock, Roman, Becky e Charlotte. Possiamo anche farcelo andare bene, per carità. Però non stupiamoci se poi ogni anno sono costretti a propinarci il solito Lesnar vs Reigns e non stupiamoci se alla decima volta che si scontrano in un epico match, di epico non è rimasto nulla.

(Tutto ciò per dire che a prendere la stunner e le birre in faccia ci mandi Austin Theory o Apollo Crews, mai nella vita Owens. IMHO.)

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 10/03/2022, 14:00 Ma ha sempre avuto spazio televisivo, sempre qualcosa da fare, non è mai stato dimenticato.
È un uppercarder che si possono spendere tranquillamente in qualche capatina nel Main Event per il titolo.

Ben venga se succede (vedi match titolato alla Rumble l'anno scorso per dire), ma aspettarselo continuamente è folle.
Peccato che non sia andato in AEW a prendersi quello che meritav...ah no :almostlaughing:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 10/03/2022, 13:58 E allora farebbero bene a togliere il ring e le corde e darsi ad altro.
Sì ma non è che sia una novità del 2022 eh.
Cioè, è da sempre così.
L'unica volta che hanno cambiato modus operandi è stato per l'Attitude, perché stavano per fallire.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto: 10/03/2022, 14:01 Ma se per main eventer intendiamo Roman Reigns, ok allora c'è solo Roman Reigns (e magari Brock Lesnar).

Però se definiamo "main eventer" come "colui/colei che lotta nei main event", secondo me non ci sono canoni specifici. Chiunque può esserlo in WWE, dai piccoletti alla Rey Mysterio, ai pachidermi come Khali, uomini di colore come Lashley, grandi intrattenitori come The Miz...

Certo, in questo momento storico in WWE ci sono quattro main eventer: Brock, Roman, Becky e Charlotte. Possiamo anche farcelo andare bene, per carità. Però non stupiamoci se poi ogni anno sono costretti a propinarci il solito Lesnar vs Reigns e non stupiamoci se alla decima volta che si scontrano in un epico match, di epico non è rimasto nulla.

(Tutto ciò per dire che a prendere la stunner e le birre in faccia ci mandi Austin Theory o Apollo Crews, mai nella vita Owens. IMHO.)
In molti avete la convinzione che in WWE siano un totale branco di idioti a cui fanno schifo i soldi, che non sanno riconoscere il talento che hanno sotto contratto e che generebbe soldi a carrettate, in un periodo inoltre in cui il wrestling è ai suoi minimi storici di popolarità
Invece penso che lo sanno benissimo che non hanno una generazione di wrestler spendibili e devono aspettare la prossima generazione in costruzione per vedere se riescono a cavarci qualcosa di buono.

Misterious man

Show No Mercy ha scritto: 10/03/2022, 14:00 ma più dignitoso per chi e per cosa ?
anche io vorrei The Butcher campione Universale che unifica tutte le cinture esistenti...ma rimarrà un mio sogno bagnato.
Mi dispiace ma non mi sembri in grado di poter capire il discorso, per cui passo oltre.
deadman3:16 ha scritto: 10/03/2022, 14:00

Ma ha sempre avuto spazio televisivo, sempre qualcosa da fare, non è mai stato dimenticato.

Ripeto, il discorso va contestualizzato.
Uno con le capacità di owens non ha ottenuto tanto in relazione al suo talento.
Ok i titoli intermedi, poi uno mi dirà “è stato campione Universal”, e capirai, regno che si concluse con uno squash contro un vecchio, sai che soddisfazione.

Comunque no, io non mi aspetto proprio più niente nè nei confronti di owens che di altri. Più volte da quando ha rinnovato il contratto ho detto “contento lui contenti tutti”, così come se è contento lui di prendersi una stunner a wrestlemania senza combattere va benissimo così.
Ciò non toglie che si possano provare delle perplessità per determinate situazioni.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 14:08 Mi dispiace ma non mi sembri in grado di poter capire il discorso, per cui passo oltre.
.:smile6:.

Misterious man

Show No Mercy ha scritto: 10/03/2022, 14:08 In molti avete la convinzione che in WWE siano un totale branco di idioti a cui fanno schifo i soldi, che non sanno riconoscere il talento che hanno sotto contratto e che generebbe soldi a carrettate, in un periodo inoltre in cui il wrestling è ai suoi minimi storici di popolarità
Invece penso che lo sanno benissimo che non hanno una generazione di wrestler spendibili e devono aspettare la prossima generazione in costruzione per vedere se riescono a cavarci qualcosa di buono.
Non si sbattono più perché nonostante tutto continuano ad incassare, perché nonostante tantissime persone dicano di non voler più seguire la wwe puntualmente sono lì a commentare pure 205 live, e perché piaccia o meno la wwe è ancora IL WRESTLING.
E attenzione sotto questo aspetto la wwe non la biasimo neanche, chi glielo fa fare di farsi il culo quando col minimo indispensabile (anzi a volte senza manco quello) continuano a incassare cifre record?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Show No Mercy ha scritto: 10/03/2022, 14:08 Invece penso che lo sanno benissimo che non hanno una generazione di wrestler spendibili e devono aspettare la prossima generazione in costruzione per vedere se riescono a cavarci qualcosa di buono.
Mh, rispetto questo punto di vista ma non lo condivido proprio.
Con la scrittura odierna, Hulk Hogan sarebbe stato troppo stereotipato per emergere, HBK troppo stempiato per lottare un main event, Stone Cold un pelato alcolista qualunque.
In questo momento potrebbero avere chiunque nel roster, letteralmente chiunque, e lo farebbero sembrare un perfetto imbecille.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto: 10/03/2022, 14:16 Mh, rispetto questo punto di vista ma non lo condivido proprio.
Con la scrittura odierna, Hulk Hogan sarebbe stato troppo stereotipato per emergere, HBK troppo stempiato per lottare un main event, Stone Cold un pelato alcolista qualunque.
In questo momento potrebbero avere chiunque nel roster, letteralmente chiunque, e lo farebbero sembrare un perfetto imbecille.
Dissento. I tre citati sarebbero esplosi in qualsiasi epoca....troppo larger than life.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Ma non credo ci sia qualcuno che affermi che il canone estetico non sia rilevante per fare il poster boy. Però in una storia ci sono anche i comprimari, che comunque restano memorabili. Proprio perchè hanno un ruolo che fitta con la loro estetica. Parliamo di Entertainment, appunto, serve diversità altrimenti restiamo con Reigns e Rollins che sono stati costruiti nel 2015.
Io vedo tutto tranne che Entertainment onestamente.

Sul fatto che WM non è fatta solo di bei match: HHH-Undertaker nell'HIAC non è stato solo un bel match ma anche un bel momento, una bella storyline. O Cena-Rock, o Hogan-Andrè per andare sul pesante ecc.
Ma c'è differenza tra sta roba e il solito ritorno di Austin annunciato 3 settimane prima, dai. Non è lo stesso tipo di emozione o di spettacolo, è molto più cheap, scadente, ciclico. Sia chiaro, roba che si è sempre vista a WM, ma non è questo il punto. Devi darmi qualcosa che percepisco come importante nel tuo show di punta.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Show No Mercy ha scritto: 10/03/2022, 14:19 Dissento. I tre citati sarebbero esplosi in qualsiasi epoca....troppo larger than life.
Undertaker oggi sarebbe stato trattato come Bray Wyatt

Rispondi