Ma mica pretendo che sia un main eventer stabile, basterebbe semplicemente un trattamento un attimo più dignitoso (e ripeto, molti potrebbero dire “magari altri avessero ottenuto ciò che ha avuto lui, ma ribadisco che questo discorso va fatto anche in proporzione alle capacità dell’atleta), perché tralasciando austin non possiamo dimenticare tutti i job che ha concesso da dopo che ha perso il titolo universale.deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2022, 13:53 Elencami i Main Eventer stabili (quindi non un Benoit, per dire, che ha avuto il suo momento e fine) con le stesse caratteristiche fisiche di Owens.
So bene che sul ring e al mic sta davanti a quasi tutti nel roster, ma purtroppo per lui, in WWE non basta questo.
WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
E allora farebbero bene a togliere il ring e le corde e darsi ad altro.deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2022, 13:57 Canoni estetici.
Presenza scenica e tutto ciò che ci va dietro.
Badate bene che non sto dicendo sia giusto eh.
ma più dignitoso per chi e per cosa ?Misterious man ha scritto: ↑10/03/2022, 13:57 Ma mica pretendo che sia un main eventer stabile, basterebbe semplicemente un trattamento un attimo più dignitoso (e ripeto, molti potrebbero dire “magari altri avessero ottenuto ciò che ha avuto lui, ma ribadisco che questo discorso va fatto anche in proporzione alle capacità dell’atleta), perché tralasciando austin non possiamo dimenticare tutti i job che ha concesso da dopo che ha perso il titolo universale.
anche io vorrei The Butcher campione Universale che unifica tutte le cinture esistenti...ma rimarrà un mio sogno bagnato.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma ha sempre avuto spazio televisivo, sempre qualcosa da fare, non è mai stato dimenticato.Misterious man ha scritto: ↑10/03/2022, 13:57 Ma mica pretendo che sia un main eventer stabile, basterebbe semplicemente un trattamento un attimo più dignitoso (e ripeto, molti potrebbero dire “magari altri avessero ottenuto ciò che ha avuto lui, ma ribadisco che questo discorso va fatto anche in proporzione alle capacità dell’atleta), perché tralasciando austin non possiamo dimenticare tutti i job che ha concesso da dopo che ha perso il titolo universale.
È un uppercarder che si possono spendere tranquillamente in qualche capatina nel Main Event per il titolo.
In un mondo ideale meriterebbe di più? Sì.
Ha senso aspettarselo in WWE? No.
Ben venga se succede (vedi match titolato alla Rumble l'anno scorso per dire), ma aspettarselo continuamente è folle.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma se per main eventer intendiamo Roman Reigns, ok allora c'è solo Roman Reigns (e magari Brock Lesnar).
Però se definiamo "main eventer" come "colui/colei che lotta nei main event", secondo me non ci sono canoni specifici. Chiunque può esserlo in WWE, dai piccoletti alla Rey Mysterio, ai pachidermi come Khali, uomini di colore come Lashley, grandi intrattenitori come The Miz...
Certo, in questo momento storico in WWE ci sono quattro main eventer: Brock, Roman, Becky e Charlotte. Possiamo anche farcelo andare bene, per carità. Però non stupiamoci se poi ogni anno sono costretti a propinarci il solito Lesnar vs Reigns e non stupiamoci se alla decima volta che si scontrano in un epico match, di epico non è rimasto nulla.
(Tutto ciò per dire che a prendere la stunner e le birre in faccia ci mandi Austin Theory o Apollo Crews, mai nella vita Owens. IMHO.)
Però se definiamo "main eventer" come "colui/colei che lotta nei main event", secondo me non ci sono canoni specifici. Chiunque può esserlo in WWE, dai piccoletti alla Rey Mysterio, ai pachidermi come Khali, uomini di colore come Lashley, grandi intrattenitori come The Miz...
Certo, in questo momento storico in WWE ci sono quattro main eventer: Brock, Roman, Becky e Charlotte. Possiamo anche farcelo andare bene, per carità. Però non stupiamoci se poi ogni anno sono costretti a propinarci il solito Lesnar vs Reigns e non stupiamoci se alla decima volta che si scontrano in un epico match, di epico non è rimasto nulla.
(Tutto ciò per dire che a prendere la stunner e le birre in faccia ci mandi Austin Theory o Apollo Crews, mai nella vita Owens. IMHO.)
Peccato che non sia andato in AEW a prendersi quello che meritav...ah nodeadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2022, 14:00 Ma ha sempre avuto spazio televisivo, sempre qualcosa da fare, non è mai stato dimenticato.
È un uppercarder che si possono spendere tranquillamente in qualche capatina nel Main Event per il titolo.
Ben venga se succede (vedi match titolato alla Rumble l'anno scorso per dire), ma aspettarselo continuamente è folle.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sì ma non è che sia una novità del 2022 eh.Latino Alex ha scritto: ↑10/03/2022, 13:58 E allora farebbero bene a togliere il ring e le corde e darsi ad altro.
Cioè, è da sempre così.
L'unica volta che hanno cambiato modus operandi è stato per l'Attitude, perché stavano per fallire.
In molti avete la convinzione che in WWE siano un totale branco di idioti a cui fanno schifo i soldi, che non sanno riconoscere il talento che hanno sotto contratto e che generebbe soldi a carrettate, in un periodo inoltre in cui il wrestling è ai suoi minimi storici di popolaritàuomodelmonte88 ha scritto: ↑10/03/2022, 14:01 Ma se per main eventer intendiamo Roman Reigns, ok allora c'è solo Roman Reigns (e magari Brock Lesnar).
Invece penso che lo sanno benissimo che non hanno una generazione di wrestler spendibili e devono aspettare la prossima generazione in costruzione per vedere se riescono a cavarci qualcosa di buono.
-
Misterious man
Mi dispiace ma non mi sembri in grado di poter capire il discorso, per cui passo oltre.Show No Mercy ha scritto: ↑10/03/2022, 14:00 ma più dignitoso per chi e per cosa ?
anche io vorrei The Butcher campione Universale che unifica tutte le cinture esistenti...ma rimarrà un mio sogno bagnato.
Ripeto, il discorso va contestualizzato.deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2022, 14:00
Ma ha sempre avuto spazio televisivo, sempre qualcosa da fare, non è mai stato dimenticato.
Uno con le capacità di owens non ha ottenuto tanto in relazione al suo talento.
Ok i titoli intermedi, poi uno mi dirà “è stato campione Universal”, e capirai, regno che si concluse con uno squash contro un vecchio, sai che soddisfazione.
Comunque no, io non mi aspetto proprio più niente nè nei confronti di owens che di altri. Più volte da quando ha rinnovato il contratto ho detto “contento lui contenti tutti”, così come se è contento lui di prendersi una stunner a wrestlemania senza combattere va benissimo così.
Ciò non toglie che si possano provare delle perplessità per determinate situazioni.
Misterious man ha scritto: ↑10/03/2022, 14:08 Mi dispiace ma non mi sembri in grado di poter capire il discorso, per cui passo oltre.

-
Misterious man
Non si sbattono più perché nonostante tutto continuano ad incassare, perché nonostante tantissime persone dicano di non voler più seguire la wwe puntualmente sono lì a commentare pure 205 live, e perché piaccia o meno la wwe è ancora IL WRESTLING.Show No Mercy ha scritto: ↑10/03/2022, 14:08 In molti avete la convinzione che in WWE siano un totale branco di idioti a cui fanno schifo i soldi, che non sanno riconoscere il talento che hanno sotto contratto e che generebbe soldi a carrettate, in un periodo inoltre in cui il wrestling è ai suoi minimi storici di popolarità
Invece penso che lo sanno benissimo che non hanno una generazione di wrestler spendibili e devono aspettare la prossima generazione in costruzione per vedere se riescono a cavarci qualcosa di buono.
E attenzione sotto questo aspetto la wwe non la biasimo neanche, chi glielo fa fare di farsi il culo quando col minimo indispensabile (anzi a volte senza manco quello) continuano a incassare cifre record?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Mh, rispetto questo punto di vista ma non lo condivido proprio.Show No Mercy ha scritto: ↑10/03/2022, 14:08 Invece penso che lo sanno benissimo che non hanno una generazione di wrestler spendibili e devono aspettare la prossima generazione in costruzione per vedere se riescono a cavarci qualcosa di buono.
Con la scrittura odierna, Hulk Hogan sarebbe stato troppo stereotipato per emergere, HBK troppo stempiato per lottare un main event, Stone Cold un pelato alcolista qualunque.
In questo momento potrebbero avere chiunque nel roster, letteralmente chiunque, e lo farebbero sembrare un perfetto imbecille.
Dissento. I tre citati sarebbero esplosi in qualsiasi epoca....troppo larger than life.uomodelmonte88 ha scritto: ↑10/03/2022, 14:16 Mh, rispetto questo punto di vista ma non lo condivido proprio.
Con la scrittura odierna, Hulk Hogan sarebbe stato troppo stereotipato per emergere, HBK troppo stempiato per lottare un main event, Stone Cold un pelato alcolista qualunque.
In questo momento potrebbero avere chiunque nel roster, letteralmente chiunque, e lo farebbero sembrare un perfetto imbecille.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Ma non credo ci sia qualcuno che affermi che il canone estetico non sia rilevante per fare il poster boy. Però in una storia ci sono anche i comprimari, che comunque restano memorabili. Proprio perchè hanno un ruolo che fitta con la loro estetica. Parliamo di Entertainment, appunto, serve diversità altrimenti restiamo con Reigns e Rollins che sono stati costruiti nel 2015.
Io vedo tutto tranne che Entertainment onestamente.
Sul fatto che WM non è fatta solo di bei match: HHH-Undertaker nell'HIAC non è stato solo un bel match ma anche un bel momento, una bella storyline. O Cena-Rock, o Hogan-Andrè per andare sul pesante ecc.
Ma c'è differenza tra sta roba e il solito ritorno di Austin annunciato 3 settimane prima, dai. Non è lo stesso tipo di emozione o di spettacolo, è molto più cheap, scadente, ciclico. Sia chiaro, roba che si è sempre vista a WM, ma non è questo il punto. Devi darmi qualcosa che percepisco come importante nel tuo show di punta.
Io vedo tutto tranne che Entertainment onestamente.
Sul fatto che WM non è fatta solo di bei match: HHH-Undertaker nell'HIAC non è stato solo un bel match ma anche un bel momento, una bella storyline. O Cena-Rock, o Hogan-Andrè per andare sul pesante ecc.
Ma c'è differenza tra sta roba e il solito ritorno di Austin annunciato 3 settimane prima, dai. Non è lo stesso tipo di emozione o di spettacolo, è molto più cheap, scadente, ciclico. Sia chiaro, roba che si è sempre vista a WM, ma non è questo il punto. Devi darmi qualcosa che percepisco come importante nel tuo show di punta.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Undertaker oggi sarebbe stato trattato come Bray WyattShow No Mercy ha scritto: ↑10/03/2022, 14:19 Dissento. I tre citati sarebbero esplosi in qualsiasi epoca....troppo larger than life.