AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 13:45

E non continuate con sta cosa del “non potevano fare face vs. Face” perché non sarebbe stata la prima volta, quindi sta roba non regge.
E purtroppo non sarà un regno lampo perché sicuramente mjf costerà il match a wardlow, chi difende sto scempio è ancor più indifendibile.
Credo che la AEW non si faccia problemi a fare face vs face, ma come nessuna compagnia di wrestling si fa problemi a bookare un face vs face.
Credo che si siano parati il culo per evitare una situazione in cui hai due personaggi over da non bruciare con una sconfitta: che fossero face o heel non cambiava nulla.
Hanno provato a non chiudersi in un angolo: poi che la toppa lasci molti dubbi, poco ma sicuro.
Diciamo che la loro fortuna è che non manchi championship material per il TNT.

Ah, anche secondo me Wardlow non vince settimana prossima.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 13:53 È perché sei vittima ormai del tuo stesso trolling .:smile6:.
L'ideale sarebbe stato farmi mod con la storyline dell'autoban che si scriveva da sola.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Show No Mercy ha scritto: 10/03/2022, 13:57 L'ideale sarebbe stato farmi mod con la storyline dell'autoban che si scriveva da sola.
Mi piacerebbe molto, soprattutto il finale .:smiley2:.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 13:59 Mi piacerebbe molto, soprattutto il finale .:smiley2:.
.:smile5:.

Misterious man

HappyHellShow ha scritto: 10/03/2022, 13:57 Credo che la AEW non si faccia problemi a fare face vs face, ma come nessuna compagnia di wrestling si fa problemi a bookare un face vs face.
Credo che si siano parati il culo per evitare una situazione in cui hai due personaggi over da non bruciare con una sconfitta: che fossero face o heel non cambiava nulla.
Hanno provato a non chiudersi in un angolo: poi che la toppa lasci molti dubbi, poco ma sicuro.
Diciamo che la loro fortuna è che non manchi championship material per il TNT.

Ah, anche secondo me Wardlow non vince settimana prossima.
Eh ma allora hanno semplicemente anticipato la bruciatura di Guevara da settimana prossima a oggi.
Solo che al posto di bruciarlo con wardlow, come sembrava sarebbe andata e come giusto sarebbe stato, l’hanno bruciato con SCORPIO SKY.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Credo sarà naturale l'intervento di MJF ai danni di Wardlow settimana prossima.

Il fatto che non sia comparso per fare un promo in cui rosicava non credo fosse solo per vendere le conseguenze del match.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Posso dire che sono contento di avere un titolo che passa di mano senza troppi cazzi?

La costruzione del World Title è pensata, pianificata e razionalizzata, ma questo toglie tantissima aspettativa nelle difese meno blasonate.

Quando Page è andato contro Archer lo sapevi fin dall'inizio che l'esito sarebbe stato uno soltanto.

Con il TNT title sono andati vicino a una sequela di esiti scontati solo con Miro, poi improvvisamente l'ha perso proprio contro Guevara

E guevara lo ha perso più di una volta, ma il suo status non ne ha risentito particolarmente.

Quindi sì, io sposo la vittoria di Sky e vorrei che anche nel futuro, quando la cintura andrà in mano a Wardlow, l'incertezza rimanga la stessa.

Misterious man

Rob Van DAMN! ha scritto: 10/03/2022, 14:19 Posso dire che sono contento di avere un titolo che passa di mano senza troppi cazzi?

La costruzione del World Title è pensata, pianificata e razionalizzata, ma questo toglie tantissima aspettativa nelle difese meno blasonate.

Quando Page è andato contro Archer lo sapevi fin dall'inizio che l'esito sarebbe stato uno soltanto.

Con il TNT title sono andati vicino a una sequela di esiti scontati solo con Miro, poi improvvisamente l'ha perso proprio contro Guevara

E guevara lo ha perso più di una volta, ma il suo status non ne ha risentito particolarmente.

Quindi sì, io sposo la vittoria di Sky e vorrei che anche nel futuro, quando la cintura andrà in mano a Wardlow, l'incertezza rimanga la stessa.
Occhio però che il confine fra “titolo che passa di mano spesso” e “titolo che diventa macchiettistico e poco credibile” è molto sottile.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 14:25 Occhio però che il confine fra “titolo che passa di mano spesso” e “titolo che diventa macchiettistico e poco credibile” è molto sottile.
Appunto.
Hanno il ranking...lo usino e sostituiscano quella sfiga di titolo TNT con una valigetta piena di soldi su cui tutti son disposti a scannarsi :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

In quanto titolo secondario è anche giusto che passi di mano con più frequenza del titolo mondiale.

Comunque Guevara è stato non protetto, ma di più.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Misterious man ha scritto: 10/03/2022, 14:25 Occhio però che il confine fra “titolo che passa di mano spesso” e “titolo che diventa macchiettistico e poco credibile” è molto sottile.
Vero, secondo me il confine lo rafforza la costruzione del personaggio e i vari intrecci passati e presenti.

Sky e la crew di Lambert l'hai costruita comunque bene, poi che Sky sia un piattume di carisma è un altro discorso.

Una volta costruito, se si va a prendere il titolo anche senza avere un feud diretto con Guevara comunque lo rafforzi e premi la sua costruzione.

Inutile essere il man of the year senza una cintura in mano.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Concordo con chi ritiene più propedeutico che un titolo secondario come il TNT cambi propietario in maniera più frequente.

Wardlow finalmente lanciato.

Invece per quanto il turn di Jericho sia stato ben realizzato, vedere Hager e 2.0 ricevere così tanto screen time a scapito di gente ben più talentuosa che appare a Dark è criminale.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per chiudere bene il cerchio ( e aprirne uno nuovo ) Wardlow settimana prossima deve prendersi il pugno con l'anello e spillare sangue come un irlandese a san Patrizio

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 10/03/2022, 15:42 Per chiudere bene il cerchio ( e aprirne uno nuovo ) Wardlow settimana prossima deve prendersi il pugno con l'anello e spillare sangue come un irlandese a san Patrizio
Non è che deve servire sempre il sangue, perchè avete questa idea stereotipata?

Basta semplicemente un MJF che gli fa perdere il titolo e gli dice: "Hai voluto fare il figo con me, ora non hai più un lavoro ... Bye Bye, torna a casa senza un dollaro".

Oppure vince il titolo, MJF gli ordina di consegnarglielo e Wardlow si rifiuta. Fa molto Orton/HHH ma la linea della storyline è quella.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Lo split dell'Inner Circle mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca tra l'assenza di Guevara, i 2.0 come nuovi alleati, Garcia dentro quando avevano fatto annusare che si unisse a Bryan. Ho avuto la netta sensazione che il tutto potesse essere gestito meglio.

Regal che si commuove e fa di tutto per trattenere le lacrime momento più alto della puntata, davvero molto toccante.

Rispondi