No.
Per essere un Main Eventer in WWE devi rispettare certi parametri e Owens, purtroppo, non li rispetta.
Ripeto, coscienza di quello che si sta guardando.
Lui lo sa e accetta il suo ruolo per una buona quantità di soldi altrimenti avrebbe fatto come gli altri 30 wrestler che sono in AEW ora. Idem per Zayn e Ziggler.
Che poi Owens è sempre stato un uppercarder in WWE e che goda sempre di discreto spazio televisivo è un dato di fatto, anche se non è un pupillo di Vince.
Dwight Schrute ha scritto: ↑10/03/2022, 13:44
Lui lo sa e accetta il suo ruolo per una buona quantità di soldi altrimenti avrebbe fatto come gli altri 30 wrestler che sono in AEW ora. Idem per Zayn e Ziggler.
Che poi Owens è sempre stato un uppercarder in WWE e che goda sempre di discreto spazio televisivo è un dato di fatto, anche se non è un pupillo di Vince.
deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2022, 13:40
No.
Per essere un Main Eventer in WWE devi rispettare certi parametri e Owens, purtroppo, non li rispetta.
Ripeto, coscienza di quello che si sta guardando.
io vedo i parametri del top guy e poi vedo quelli di owens
e, a parte questioni puramente estetiche (e stiamo parlando di wrestling, non di atelier di alta moda, quindi i canoni estetici lasciano il tempo che trovano), presi "nudi e crudi", non vedo esattamente in cosa l'attuale top guy sia superiore ad owens
sul ring? proprio no
fuori dal ring? neanche
al microfono? figuriamoci
KaiserSp ha scritto: ↑10/03/2022, 13:46
io vedo i parametri del top guy e poi vedo quelli di owens
e, a parte questioni puramente estetiche (e stiamo parlando di wrestling, non di atelier di alta moda, quindi i canoni estetici lasciano il tempo che trovano), presi "nudi e crudi", non vedo esattamente in cosa l'attuale top guy sia superiore ad owens
sul ring? proprio no
fuori dal ring? neanche
al microfono? figuriamoci
Hai detto niente parlando di Main Eventer in WWE
Non è che ho messo purtroppo a caso, so bene che Owens avrebbe tutte le qualità necessarie.
Ma non rispetta determinati canoni per essere un Main Eventer in WWE, fine.
Stai mischiando le qualità effettive del wrestler a quelle che la WWE cerca per un suo Main Eventer.
Dwight Schrute ha scritto: ↑10/03/2022, 13:44
riprendo un vecchio post su Bryan:
io penso si debba scindere il "cosa avrebbe meritato Bryan" da "cosa avrebbe voluto Bryan"
il wrestler ha sempre ammesso che non si sarebbe mai aspettato una carriera simile a Stamford, con diversi titoli e quant'altro, di trovare l'amore, l'affetto del pubblico ecc... e questa è una cosa sua personale, su cui nessuno può mettere bocca.
dall'altro lato, su cosa avrebbe meritato invece penso che si è quasi unanimi nel dire che poteva essere usato moooooooooooooooooolto meglio
esempio:
Bryan ha spinto per lavorare con big cess al suo ritorno sul ring? ok, contento lui...
...però, da fan, posso dire che è stata un'idea del cavolo e che meritava tutt'altro palcoscenico, avversario e feud?
se parafrasiamo il discorso per Owens, la conclusione non cambia, checchè ne dicano gli aziendalisti o i coprofagi della wwe
così spero almeno di non sentire più il discorso "a lui sta bene così"
Misterious man ha scritto: ↑10/03/2022, 13:51
Scusa ma non sono d’accordo.
Al mic è fra i migliori e sul ring pure, soprattutto considerando ciò che fa nonostante la stazza.
Poi se è per la pancia suvvia, non siamo a uomini e donne, e non penso che sarebbe il primo grasso/brutto a occupare certi slot.
Elencami i Main Eventer stabili (quindi non un Benoit, per dire, che ha avuto il suo momento e fine) con le stesse caratteristiche fisiche di Owens.
So bene che sul ring e al mic sta davanti a quasi tutti nel roster, ma purtroppo per lui, in WWE non basta questo.
deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2022, 13:53
Elencami i Main Eventer stabili (quindi non un Benoit, per dire, che ha avuto il suo momento e fine) con le stesse caratteristiche fisiche di Owens.
So bene che sul ring e al mic sta davanti a quasi tutti nel roster, ma purtroppo per lui, in WWE non basta questo.
Uno solo : Mick Foley...ma appunto ne è esistito uno
deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2022, 13:53
E certo in una federazione che si chiama World WRESTLING ENTERTAINMENT la parte in ring non basta, ora manco l'entertainment. Che cazzo deve avere uno per emergere allora?
Latino Alex ha scritto: ↑10/03/2022, 13:56
E certo in una federazione che si chiama World WRESTLING ENTERTAINMENT la parte in ring non basta, ora manco l'entertainment. Che cazzo deve avere uno per emergere allora?
Canoni estetici.
Presenza scenica e tutto ciò che ci va dietro.
Badate bene che non sto dicendo sia giusto eh.
Ultima modifica di deadman3:16 il 10/03/2022, 13:58, modificato 1 volta in totale.