Che Austin sposti, ancora, è un dato di fatto.Latino Alex ha scritto: ↑10/03/2022, 9:39 Si però un momento, perché qua il discorso è un pò più ampio: cioè secondo voi quanto hype può generare la partecipazione di Austin ad un talk show? Cioè potevo capire se fosse stato annunciato per un match, che ripeto potevi pure farmelo con 3 pugni e una stunner, ma intanto lo presentavi come "il grande ritorno di Stone Cold dopo quasi 20 anni eccetera" e lì da fan mi bagnavo le mutande e avevi pure un selling point che ti spostava di parecchio le vendite. Anche per Owens stesso avrebbe avuto un impatto diverso.
Ma un talk show? Ok che è pur sempre Steve Austin ma visto che a molti piace fare il ragionamento da aziendalisti facciamolo per bene: sposta veramente così tanto in termini di acquisti la presenza di Stone Cold in un segmento che puoi fare anche in un Raw qualsiasi? È una roba da presentare così in pompa magna? E per quanto riguarda Kevin Owens aggiunge così tanto alla sua carriera farsi fare una stunner in un talk show? Ok che molto probabilmente è stato Austin stesso che non voleva o non se la sentiva di lottare causa età ed acciacchi ma a maggior ragione non capisco quanto il gioco valga la candela.
Oh a conti fatti Kevin Owens non lotta a Wrestlemania, che piaccia o non piaccia è un dato di fatto. Ma ripeto (aldilà del desiderio personale suo di fare qualcosa con Austin), ne valeva veramente la pena?
Parliamo probabilmente del più grande draw della WWE.
Secondo me non ha ancora deciso se lottare effettivamente o no, e intanto tengono così.
E per rispondere alla domanda, secondo me sì, ne vale la pena.
Certo, perdiamo Owens sul ring ma lo guadagnamo al mic, e come ho già detto, Owens vs Austin al mic potrebbe davvero essere uno spettacolo, soprattutto se li lasciano liberi.
E il fatto che sia a Mania e non a Raw non fa altro che aumentare le aspettative, almeno dal canto mio.
Resta anche da vedere come lo costruiranno da qui in avanti.