AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Iniziato a guardare ora.

Madonna, Hager stava per ammazzare Eddie. :horrific:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

KTW ha scritto: 10/03/2022, 4:42 E a proposito dell'implosione del Pinnacle, bel promo da parte di Wardlow, non mi aspettavo che avesse tanta scioltezza, inoltre gran belle argomentazioni, reali più che altro. Nella prossima mi aspetto MJF che gli fa perdere il match titolato e poi lo licenzia visto che Wardlow ha chiesto il rilascio alla luce che il nuovo contratto lo otterrà a TNT Championship vinto. Se poi MJF gli mette la clausola di non competizione dopo il licenziamento rido.

Madonna, Sticazzi Sky TNT Champion, qua serve un lavorone per renderlo un minimo interessante. Highlight principale Paige VanZant che firma sulla chiappa di Tay.

Non ho ancora visto lo show, ma leggendo il report ho avuto la sensazione che la sconfitta di Guevara oggi sia stata un modo per evitare di mandare Wardlow per il titolo contro un fan favorite e massimizzare quanto più possibile il tifo nei suoi confronti. È appena turnato face e a quanto si dice in giro in America la reazione del pubblico è stata anche superiore al previsto, fargli affrontare come primo avversario un face avrebbe disperso parzialmente quell'entusiasmo. Non mi stupirebbe nemmeno se Sky fosse un campione di transizione e perdesse subito il titolo, così da mettere anche il TNT Title in ballo tra MJF e Wardlow.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Jericho-Kingston continua alla grande, bella rivalità da midcarding.

Meno intenso il feud Page-Cole, che continua a convincere meno.

Belli Mox, Bryan e Regał. Sembrano due ragazzetti stronzi portati in giro dal padre criminale. Promo spettacolare.

Blanchard licenziato nello sticazzi, ok. Non che meritasse chissà cosa, ma sti cazzo di promo della AEW che vengono tagliati praticamente mentre uno sta ancora parlando hanno rotto il cazzo. Imparassero a farli decentemente.

Bene Jeff, almeno danno un senso anche al fratello, fanno qualche inedito e buon match, si spera, contro un po’ di tag. E poi in un paio d’anni ciao.

Buono pure il promo di Wardlow.

Mi interessa vedere Baker vs Rosa nella gabbia, poi però basta.

Bello swervone il main event, spero che Wardlow ammazzi Scorpio.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Beast ha scritto: 10/03/2022, 7:37 Non ho ancora visto lo show, ma leggendo il report ho avuto la sensazione che la sconfitta di Guevara oggi sia stata un modo per evitare di mandare Wardlow per il titolo contro un fan favorite e massimizzare quanto più possibile il tifo nei suoi confronti. È appena turnato face e a quanto si dice in giro in America la reazione del pubblico è stata anche superiore al previsto, fargli affrontare come primo avversario un face avrebbe disperso parzialmente quell'entusiasmo. Non mi stupirebbe nemmeno se Sky fosse un campione di transizione e perdesse subito il titolo, così da mettere anche il TNT Title in ballo tra MJF e Wardlow.
Credo che sia avvenuto proprio per questo motivo: Sammy è molto over, ma l'ondata di supporto che sta avendo Wardlow è fuori dal comune. Il pop di Revolution quando ha tirato fuori l'anello, è stato pazzesco.
L'unico problema è che si sono innescate delle dinamiche tali per cui il titolo TNT è diventato estremamente ballerino: va detto che, molte volte, siano stati costretti a cambiare spesso campione (vedasi il caso di Brodie col dog collar, ma non sapevamo nulla all'epoca; o la questione interim - ecco quella sì che l'avrei evitata - perché dovevi salvare Battle of the Belts) con soli due regni davvero lunghi, ossia quello di Darby e quello di Miro.
Convidivo il fatto di usare Sky come cuscinetto per lanciare ancora di più l'ascesa di Wardlow (poi ci sta anche che settimana prossima MJF costi la possibilità di vincere il titolo e che quindi si vada per Wardlow vs MJF senza il titolo in mezzo e fai fare a Sky qualche piccola difesa ... tanto di materiale per il TNT Championship ne hai a volontà): il booking in sé ci sta; il problema è la storia del titolo TNT ad essere già travagliata di per sé in soli tre anni di vita della compagnia.
Ultima modifica di HappyHellShow il 10/03/2022, 10:45, modificato 1 volta in totale.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Ma poi cosa continuano a girare con due cinture dio mio

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Buonissima puntata con un po' di swervoni qua e là per smuovere le acque.

Bellino, anche se breve, Martin vs Hangman e come prevedibile continua la faida con Cole. A questo punto Hangman potrebbe scegliere i Bucks come partners per il six men tag team di settimana prossima.

Il turn di Jericho messo in scena benissimo ed ottimo feud con Kingston, tra l'altro quest'ultimo ce lo stavamo giocando cortesia di Hager. Comunque oh, bel promo di Wardlow. L'hanno tenuto zitto per quasi tre anni, ma non è affatto male con un microfono in mano. Bellissimo il promo di Regal e gasa a bestia come manager di Mox e Danielson.

Onesta difesa titolata per Jungle Boy e Luchasaurus. Dai un po' si gode per l'arrivo di Jeff, perché non potevano farsi scappare l'occasione per un'ultima run degli Hardy Boyz finché Matt ancora si regge un minimo in piedi.

Comunque Jade ha parlato di Kiss of Death prima del match e mi sa tanto di cosa fatta da loro alla quale hanno provato a dare un senso. Rosa fiacchissima fisicamente, l'ho vista in difficoltà in varie sequenze del match. Comunque bene mettere una stipulazione speciale a quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo della faida Rosa/Baker.

Swervone finale abbastanza inaspettato, sono perplesso ma curioso di cosa ne possa venire fuori. Basta che i promo li faccia tutti Lambert e può pure andare.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Avrei tanto voluto Garcia con Bryan e Mox ad ammazzare gente a caso :addolorato:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

HappyHellShow ha scritto: 10/03/2022, 10:17 Credo che sia avvenuto proprio per questo motivo: Sammy è molto over, ma l'ondata di supporto che sta avendo Wardlow è fuori dal comune. Il pop di Revolution quando ha tirato fuori l'anello, è stato pazzesco.
L'unico problema è che si sono innescate delle dinamiche tali per cui il titolo TNT è diventato estremamente ballerino: va detto che, molte volte, siano stati costretti a cambiare spesso campione con soli due regni davvero lunghi, ossia quello di Darby e quello di Miro.
Convidivo il fatto di usare Sky come cuscinetto per lanciare ancora di più l'ascesa di Wardlow (poi ci sta anche che settimana prossima MJF costi la possibilità di vincere il titolo e che quindi si vada per Wardlow vs MJF senza il titolo in mezzo e fai fare a Sky qualche piccola difesa ... tanto di materiale per il TNT Championship ne hai a volontà): il booking in sé ci sta; il problema è la storia del titolo TNT ad essere già travagliata di per sé in soli tre anni di vita della compagnia.

Sicuramente, però è anche vero che tutte le altre cinture hanno proposto quasi soli regni lunghi, quindi ci sta che almeno il TNT Title cambi mani un po' più spesso. Però ora spero che eliminano la seconda cintura perché ora che il campione non è più Guevara non ha proprio più senso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hai il fratello che viene menato sul ring ma tu devi fare il tuo balletto comunque :LOL: :LOL: :LOL:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La vittoria di Sky immagino sia dovuta a Wardlow, fresco di turn, che molto probabilmente andrà a vincere il titolo. Meglio così, non rischi di danneggiare Wardlow o Guevara come face e sacrifichi Sky che è heel, che tanto sticazzi.
Jeffo con la theme degli Hardy Boyz :incredulo: Che abbiano comprato i diritti della canzone?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per favore darby, insegna a sammy come si fa il daredevil che rischia tutto senza paura delle ripercussioni che altrimenti vieni fischiato
Nessuno ha empatizzato con lui tranne la sua regazza

Bene Jeff che fa venir giù l'arena

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Scorpio Sky campione :schifato:
Se non fosse che probabilmente MJF farà perdere Wardlow e che la AEW non fa regni lampo penserei che sarà solo un campione di transizione per una settimana.

Arrivo di Jeff Hardy un po' insapore più che altro perché invischiato nella monnezza della AHFO, ma già l'incrocio con Darby (e Sting, probabilmente con i flashback del Vietnam di Victory Road :divertito1: ) interessa parecchio.

Il promo di Regal secondo me è andato un po' lungo, ma che goduria :godimento:

Oh, nelle ultime settimane mi sta piacendo quello che sta facendo Jericho, assurdo.
A parte il nome della nuova stable un po' merdoso mi è piaciuto questo mezzo swerve, io temevo Jericho che riconosce il merito di Kingston, stretta di mano e face come prima, ed invece hanno ritirato in ballo tutti i partecipanti a questa storia (Santana&Ortiz, Garcia e 2.0) ed hanno costruito qualcosa di nuovo, con la fine dell'Inner Circle e la nascita di questa nuova stable.
Mi ha giusto dato fastidio il mancato coinvolgimento di Guevara, c'è la mezza scusa del fatto che era impegnato col match titolato, ma devono assolutamente farci qualcosa.
Comunque Hager è unsafe da far paura, e sta nel giro da tipo 15 anni.

Finalmente stanno costruendo lo split tra Hangman ed il Dark Order, in particolare con Reynolds, bene.
Comunque tra Page/Martin titolato a caso ed il promo seguente di Cole mi è sembrata veramente una roba da midcarding.

Promo di Wardlow inaspettatamente buono, sono veramente sorpreso.
Tra l'altro hanno posto fine nella stessa puntata ad Inner Circle e Pinnacle (randomissimo il licenziamento di Blanchard), ma meglio così, ne hanno comunque troppe.

Lee vs QT che sia uno squash e via, sennò Keith va nello sticazzi istantaneo.

Divisione femminile noia, tolgano sto titolo a Baker e vediamo se riescono a smuovere un po' le cose.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Dov'è Dario quando Scorpio Sky vince qualcosa?

Comunque, sono una brutta persona e non ho apprezzato il promo di Wardlow. Nel senso che l'avrei preferito cafone che diceva "Mi piace menare LE MANO" e via.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Backbone Crusher ha scritto: 10/03/2022, 10:51 La vittoria di Sky immagino sia dovuta a Wardlow, fresco di turn, che molto probabilmente andrà a vincere il titolo. Meglio così, non rischi di danneggiare Wardlow o Guevara come face e sacrifichi Sky che è heel, che tanto sticazzi.
Jeffo con la theme degli Hardy Boyz :incredulo: Che abbiano comprato i diritti della canzone?
Dicono su reddit che é una canzone 'stock', cioè utilizzabile da chiunque pagando pochi spicci e che si sente quasi sempre nei programmi 'action' di Spike TV o di DMAX.

Comunque episodio buono, hanno almeno dato un senso alla streak di Scorpio Sky sebbene mi faccia stra-cacare.

Ho la sensazione che la roba degli FTR sia per fare posto a Bret Hart, non so.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Wardlow sa parlare, ammazzare ed essere "relatable"? Campione del mondo a Full Gear, grazie.

Rispondi