Madonna, Hager stava per ammazzare Eddie.

KTW ha scritto: ↑10/03/2022, 4:42 E a proposito dell'implosione del Pinnacle, bel promo da parte di Wardlow, non mi aspettavo che avesse tanta scioltezza, inoltre gran belle argomentazioni, reali più che altro. Nella prossima mi aspetto MJF che gli fa perdere il match titolato e poi lo licenzia visto che Wardlow ha chiesto il rilascio alla luce che il nuovo contratto lo otterrà a TNT Championship vinto. Se poi MJF gli mette la clausola di non competizione dopo il licenziamento rido.
Madonna, Sticazzi Sky TNT Champion, qua serve un lavorone per renderlo un minimo interessante. Highlight principale Paige VanZant che firma sulla chiappa di Tay.
Credo che sia avvenuto proprio per questo motivo: Sammy è molto over, ma l'ondata di supporto che sta avendo Wardlow è fuori dal comune. Il pop di Revolution quando ha tirato fuori l'anello, è stato pazzesco.Beast ha scritto: ↑10/03/2022, 7:37 Non ho ancora visto lo show, ma leggendo il report ho avuto la sensazione che la sconfitta di Guevara oggi sia stata un modo per evitare di mandare Wardlow per il titolo contro un fan favorite e massimizzare quanto più possibile il tifo nei suoi confronti. È appena turnato face e a quanto si dice in giro in America la reazione del pubblico è stata anche superiore al previsto, fargli affrontare come primo avversario un face avrebbe disperso parzialmente quell'entusiasmo. Non mi stupirebbe nemmeno se Sky fosse un campione di transizione e perdesse subito il titolo, così da mettere anche il TNT Title in ballo tra MJF e Wardlow.
HappyHellShow ha scritto: ↑10/03/2022, 10:17 Credo che sia avvenuto proprio per questo motivo: Sammy è molto over, ma l'ondata di supporto che sta avendo Wardlow è fuori dal comune. Il pop di Revolution quando ha tirato fuori l'anello, è stato pazzesco.
L'unico problema è che si sono innescate delle dinamiche tali per cui il titolo TNT è diventato estremamente ballerino: va detto che, molte volte, siano stati costretti a cambiare spesso campione con soli due regni davvero lunghi, ossia quello di Darby e quello di Miro.
Convidivo il fatto di usare Sky come cuscinetto per lanciare ancora di più l'ascesa di Wardlow (poi ci sta anche che settimana prossima MJF costi la possibilità di vincere il titolo e che quindi si vada per Wardlow vs MJF senza il titolo in mezzo e fai fare a Sky qualche piccola difesa ... tanto di materiale per il TNT Championship ne hai a volontà): il booking in sé ci sta; il problema è la storia del titolo TNT ad essere già travagliata di per sé in soli tre anni di vita della compagnia.
Dicono su reddit che é una canzone 'stock', cioè utilizzabile da chiunque pagando pochi spicci e che si sente quasi sempre nei programmi 'action' di Spike TV o di DMAX.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2022, 10:51 La vittoria di Sky immagino sia dovuta a Wardlow, fresco di turn, che molto probabilmente andrà a vincere il titolo. Meglio così, non rischi di danneggiare Wardlow o Guevara come face e sacrifichi Sky che è heel, che tanto sticazzi.
Jeffo con la theme degli Hardy BoyzChe abbiano comprato i diritti della canzone?