Dwight Schrute ha scritto: ↑10/03/2022, 13:05
La polemica su Ancelotti ridicola. Anche secondo me é bollito e che non meritava questa grande chance, ma tanto di cappello se sta facendo quello che fa. Il Real non é mica quello della decima.
Concordo che sia ridicola ma ti dico che proprio l'annata che sta facendo sta dimostrando che non è bollito.
Uno che appena riprende in mano una squadra "degna del suo pedigree da allenatore" si piazza in vetta (con molti punti sulla seconda) al campionato e da sfavorito riesce (con una dose di buona sorte, ci mancherebbe, ma quella serve a prescindere, senza quella non si ottiene nulla) ad eliminare una squadra sulla carta più attrezzata non è un bollito.
Che ci siano altri allenatori più giovani ed in rampa di lancio è vero, ma questo non rende un allenatore più esperto "bollito" (cioè, Ferguson l'ultima C.L l'ha vinta all'età di 67 anni eh, se poi anche Ferguson era bollito allora ok, ognuno si tenga le proprie idee).
Inoltre, che allenare questo real sulla carta fosse una GRANDE chance avrei qualche perplessità (intendiamoci, sulla carta è comunque migliore di napoli o everton, ma ad oggi le GRANDI chances sono parigi, la sponda rossa di liverpool, monaco di baviera, la manchester azzurra e forse il chelsea, di certo non il real madrid che è appunto, come dici, lontano parente di quello della decima), è il peggior (sulla carta) Real degli ultimi boh? 2 lustri, con gli uomini chiave appesantiti dalla carta d'identità.