Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑09/03/2022, 21:41
Mira e potenza dei tiri di Mbappè mi fanno impressione quasi quanto la sua accelerazione.
Se poi Courtois stasera ha dimenticato come si copre il primo palo è finita
Comunque penso che Mbappe, indipendentemente dai livelli che raggiungerà, avrà una carriera meno longeva di gente tipo Messi e Ronaldo. Tecnica di altissimo livello per carità, ma tanto tanto atletismo
Ultima modifica di Adieu il 09/03/2022, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Partita divertente, con varie azioni da una parte e dall'altra.
Il goal è un bellissimo sprint di Kylian (madonna che giocatore sei ), ma anche l'assist è una gran giocata di Neymar che lo lancia d'sitinto in porta. Ma in generale il psg arriva velocissimo in porta, che squadra
Il Psg da sempre l'impressione di poter far gol da un momento all'altro, mi ricorda il Barca di Messi/Suarez/Neymar per pericolosità. Non so proprio cosa possa fare Ancelotti, c'è troppo differenza tra le due rose, a centrocampo Kroos e Valverde non reggono il confronto, solo Modric, pur in confusione, ci prova.
Dwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2022, 22:07
Strano che Donnarumma giochi tutte quelle importanti. Secondo qualcuno é andato a fare la riserva a Navas.
Dwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2022, 22:07
Strano che Donnarumma giochi tutte quelle importanti. Secondo qualcuno é andato a fare la riserva a Navas.