WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
Premetto che il mio giudizio si basa sui match già annunciati che ho visto nella pagina precedente. Poi magari ne aggiungeranno degli altri e io cambierò opinione. Al momento io non trovo match che mi lasciano la sensazione di " wow non vedo l'ora di vederlo"...
Mi sembrano match da normale ppv di transizione. Ma questa è Wrestlemania.
Wrestlemania è come la notte degli Oscar. Dovrebbero esserci incroci mai visti o match dall'altissimo star power. Scontri tra icone o match speciali perché arrivano da una ottima costruzione e la gente muore dalla voglia di vedere l'atto conclusivo.
Io al momento vedo un Backlash col logo di wrestlemania che si disputa in un'arena più grande. C'è solo il nome wrestlemania ma la card è da normale ppv. E il match di cartello, quello che dovrebbe essere un match imperdibile da seguire con ansia e trepidazione...sa di cibo masticato, sputato e poi rimesso in bocca.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Ma se nessuno dei nuovi è in grado di andare over tale da renderlo una vera superstar ed in parte per i problemi di booking è normale che WrestleMania perda di fascino. Averla divisa in due sere poi fa il resto.
Ma tanto come per il calcio ormai conta il brand e WrestleMania si vende ancora bene a livello globale.
Loro fin che campano chiameranno sempre qualche leggenda o part timers e siamo apposto.
Io guarderò sicuramente Lensar vs Reigns che ha qualcosa dietro ed Edge/AJ perché mi aspetto un grande incontro.
Poi se fanno un Ladder per qualche titolo minore o un match ignorante stile 3 Way di questo Raw ben venga.
Ma tanto come per il calcio ormai conta il brand e WrestleMania si vende ancora bene a livello globale.
Loro fin che campano chiameranno sempre qualche leggenda o part timers e siamo apposto.
Io guarderò sicuramente Lensar vs Reigns che ha qualcosa dietro ed Edge/AJ perché mi aspetto un grande incontro.
Poi se fanno un Ladder per qualche titolo minore o un match ignorante stile 3 Way di questo Raw ben venga.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
The Ripper ha scritto: ↑09/03/2022, 8:43 Ma se nessuno dei nuovi è in grado di andare over tale da renderlo una vera superstar ed in parte per i problemi di booking è normale che WrestleMania perda di fascino. Averla divisa in due sere poi fa il resto.
Un altro loro problema è che i nomi che potrebbero fare aumentare star power e qualità sono tutti in AEW...
Per dire, già solo Cm Punk e Kenny Omega aumenterebbero dell'80% l'appetibilita dell'evento rendendolo qualcosa di storico.
Invece come scritto nel post sopra, alla fine sarà un normale ppv di transizione col logo di wrestlemania. Venderà tanto perché si chiama Wrestlemania? Sicuramente. Però sarà soltanto un +1
Non un evento straordinario da seguire con il fiato in gola.
Card alla mano, a me non passa per l'anticamera del cervello di perdere 8/10 ore con quella roba. E' da folli pensare di vedere l'intero show.
Leggerò il report e poi andrò a rivedermi solo gli spezzoni che mi sembrano più interessanti.
Ultima modifica di luchador il 09/03/2022, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Molto interessante la situazione legata a Rollins, che sta portando avanti anche sui social.
Una storyline che secondo me può dare soddisfazione e al momento imprevedibile.
Anche perchè non è in discussione la sua presenza a WM.
Una storyline che secondo me può dare soddisfazione e al momento imprevedibile.
Anche perchè non è in discussione la sua presenza a WM.
un performer capace come Owens non solo non ha un match per WM ma molto probabilmente prenderà botte da un wrestler che non calca il ring da 20 anni...
...se gli va bene

...se gli va bene

Con una Leggenda assoluta come Austin.
Già
Da strapparsi i capelli.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma quindi Rollins che fa?
Sei consapevole che stiamo parlando di Stone Cold, che tra l'altro é pure l'idolo assoluto di Owens?
credo di no.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2022, 13:07 Ma quindi Rollins che fa?
Sei consapevole che stiamo parlando di Stone Cold, che tra l'altro é pure l'idolo assoluto di Owens?
Avvalora la tesi che in qualche modo si inserirà tra Lesnar e Reigns ...con che effetti e modalità tutta da scoprire
ah sicuro, è tutto molto belloDwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2022, 13:07 Ma quindi Rollins che fa?
però mi chiedo: in che modo l'essere pestato da stone cold gioverà allo status o alla carriera di owens?
e se stone cold doveva proprio pestare qualcuno, tanto la gente sarebbe andata in visibilio ugualmente, non si poteva estrarre a caso un lowcarder anzichè sacrificare un wrestler capace?
grandi momenti a WM insomma

Pensa che Zayn sarà pestato da un attore anoressico di 50+ anni.KaiserSp ha scritto: ↑09/03/2022, 13:33 ah sicuro, è tutto molto bello
però mi chiedo: in che modo l'essere pestato da stone cold gioverà allo status o alla carriera di owens?
e se stone cold doveva proprio pestare qualcuno, tanto la gente sarebbe andata in visibilio ugualmente, non si poteva estrarre a caso un lowcarder anzichè sacrificare un wrestler capace?
grandi momenti a WM insomma![]()
KaiserSp ha scritto: ↑09/03/2022, 13:33 ah sicuro, è tutto molto bello
grandi momenti a WM insomma![]()

che doppietta