WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Povero McIntyre. Povera Banks. Povera Ripley. Poveri noi.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

La card in effetti sembra molto povera di star power e i match non stimolano alla visione.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

luchador ha scritto: 09/03/2022, 0:02 La card in effetti sembra molto povera di star power e i match non stimolano alla visione.
Comunque per stimolare stimolano, eh...

luchador

Messaggio da luchador »

The Inquisitor ha scritto: 09/03/2022, 2:35 Comunque per stimolare stimolano, eh...
Premetto che il mio giudizio si basa sui match già annunciati che ho visto nella pagina precedente. Poi magari ne aggiungeranno degli altri e io cambierò opinione. Al momento io non trovo match che mi lasciano la sensazione di " wow non vedo l'ora di vederlo"...
Mi sembrano match da normale ppv di transizione. Ma questa è Wrestlemania.
Wrestlemania è come la notte degli Oscar. Dovrebbero esserci incroci mai visti o match dall'altissimo star power. Scontri tra icone o match speciali perché arrivano da una ottima costruzione e la gente muore dalla voglia di vedere l'atto conclusivo.

Io al momento vedo un Backlash col logo di wrestlemania che si disputa in un'arena più grande. C'è solo il nome wrestlemania ma la card è da normale ppv. E il match di cartello, quello che dovrebbe essere un match imperdibile da seguire con ansia e trepidazione...sa di cibo masticato, sputato e poi rimesso in bocca.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Ma se nessuno dei nuovi è in grado di andare over tale da renderlo una vera superstar ed in parte per i problemi di booking è normale che WrestleMania perda di fascino. Averla divisa in due sere poi fa il resto.

Ma tanto come per il calcio ormai conta il brand e WrestleMania si vende ancora bene a livello globale.

Loro fin che campano chiameranno sempre qualche leggenda o part timers e siamo apposto.

Io guarderò sicuramente Lensar vs Reigns che ha qualcosa dietro ed Edge/AJ perché mi aspetto un grande incontro.

Poi se fanno un Ladder per qualche titolo minore o un match ignorante stile 3 Way di questo Raw ben venga.

luchador

Messaggio da luchador »

The Ripper ha scritto: 09/03/2022, 8:43 Ma se nessuno dei nuovi è in grado di andare over tale da renderlo una vera superstar ed in parte per i problemi di booking è normale che WrestleMania perda di fascino. Averla divisa in due sere poi fa il resto.

Ma tanto come per il calcio ormai conta il brand e WrestleMania si vende ancora bene a livello globale.

Loro fin che campano chiameranno sempre qualche leggenda o part timers e siamo apposto.

Io guarderò sicuramente Lensar vs Reigns che ha qualcosa dietro ed Edge/AJ perché mi aspetto un grande incontro.

Poi se fanno un Ladder per qualche titolo minore o un match ignorante stile 3 Way di questo Raw ben venga.

Un altro loro problema è che i nomi che potrebbero fare aumentare star power e qualità sono tutti in AEW...

Per dire, già solo Cm Punk e Kenny Omega aumenterebbero dell'80% l'appetibilita dell'evento rendendolo qualcosa di storico.

Invece come scritto nel post sopra, alla fine sarà un normale ppv di transizione col logo di wrestlemania. Venderà tanto perché si chiama Wrestlemania? Sicuramente. Però sarà soltanto un +1
Non un evento straordinario da seguire con il fiato in gola.

Card alla mano, a me non passa per l'anticamera del cervello di perdere 8/10 ore con quella roba. E' da folli pensare di vedere l'intero show.

Leggerò il report e poi andrò a rivedermi solo gli spezzoni che mi sembrano più interessanti.
Ultima modifica di luchador il 09/03/2022, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Molto interessante la situazione legata a Rollins, che sta portando avanti anche sui social.

Una storyline che secondo me può dare soddisfazione e al momento imprevedibile.

Anche perchè non è in discussione la sua presenza a WM.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

un performer capace come Owens non solo non ha un match per WM ma molto probabilmente prenderà botte da un wrestler che non calca il ring da 20 anni...

...se gli va bene

:-

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 09/03/2022, 12:34 un performer capace come Owens non solo non ha un match per WM ma molto probabilmente prenderà botte da un wrestler che non calca il ring da 20 anni...

...se gli va bene

Con una Leggenda assoluta come Austin.
Già
Da strapparsi i capelli.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma quindi Rollins che fa?
KaiserSp ha scritto: 09/03/2022, 12:34 un performer capace come Owens non solo non ha un match per WM ma molto probabilmente prenderà botte da un wrestler che non calca il ring da 20 anni...

...se gli va bene

Sei consapevole che stiamo parlando di Stone Cold, che tra l'altro é pure l'idolo assoluto di Owens?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Dwight Schrute ha scritto: 09/03/2022, 13:07 Ma quindi Rollins che fa?

Sei consapevole che stiamo parlando di Stone Cold, che tra l'altro é pure l'idolo assoluto di Owens?
credo di no.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Caroto ha scritto: 09/03/2022, 11:16 Molto interessante la situazione legata a Rollins, che sta portando avanti anche sui social.

Una storyline che secondo me può dare soddisfazione e al momento imprevedibile.

Anche perchè non è in discussione la sua presenza a WM.
Avvalora la tesi che in qualche modo si inserirà tra Lesnar e Reigns ...con che effetti e modalità tutta da scoprire

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Dwight Schrute ha scritto: 09/03/2022, 13:07 Ma quindi Rollins che fa?

ah sicuro, è tutto molto bello

però mi chiedo: in che modo l'essere pestato da stone cold gioverà allo status o alla carriera di owens?

e se stone cold doveva proprio pestare qualcuno, tanto la gente sarebbe andata in visibilio ugualmente, non si poteva estrarre a caso un lowcarder anzichè sacrificare un wrestler capace?

grandi momenti a WM insomma :-

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

KaiserSp ha scritto: 09/03/2022, 13:33 ah sicuro, è tutto molto bello

però mi chiedo: in che modo l'essere pestato da stone cold gioverà allo status o alla carriera di owens?

e se stone cold doveva proprio pestare qualcuno, tanto la gente sarebbe andata in visibilio ugualmente, non si poteva estrarre a caso un lowcarder anzichè sacrificare un wrestler capace?

Pensa che Zayn sarà pestato da un attore anoressico di 50+ anni.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 09/03/2022, 13:37 Pensa che Zayn sarà pestato da un attore anoressico di 50+ anni.
KaiserSp ha scritto: 09/03/2022, 13:33 ah sicuro, è tutto molto bello

.:smile6:.
che doppietta
.:smile6:.

Rispondi