Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑08/03/2022, 23:04
Cambi gestiti con logica, non so cosa pensavate si potesse fare in 10, mi sono sembrate scelte logiche.
180' a testa alta contro dei mostri, serviranno se ne trarremo energie per il finale di campionato, credo sia un segno che ci sono buone idee, vediamo se ci metteremo anche altro.
Ma forse pensare di arrivare ai supplementari?
Vittoria che fa morale ma inutile, lautaro era in palla e l'hai tolto, Vidal lasciato in campo TUTTA LA PARTITA, Dzeko in panca per mettere dentro un tizio che pagherete 23 milioni sa Dio perché.
Magari finiva 2 a 1 con due contropiedi, ma almeno provavi a fare il secondo. Invece complimenti inutili e dimostrazione di essere un perdente, perché preferisci vincere 1 a 0 e prenderti i complimenti piuttosto che rischiare di perdere ma cercare il secondo
Ultima modifica di Ray magini il 08/03/2022, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Inzaghi perfetto perdente quando esce della Champions con 4 vittorie su 8 , dopo le 5 su 18 dei due predecessori .
Vabbè , ora aspetto di vedere chi dirà che il Liverpool è poca roba e verrà triturato da Psg e City
Marvels ha scritto: ↑08/03/2022, 23:09
Inzaghi perfetto perdente quando esce della Champions con 4 vittorie su 8 , dopo le 5 su 18 dei due predecessori .
Vabbè , ora aspetto di vedere chi dirà che il Liverpool è poca roba e verrà triturato da Psg e City
Mi spieghi il senso di congelare la partita sull'1 a 0 quando all'andata ne hai presi due?
Ray magini ha scritto: ↑08/03/2022, 23:08
Ma forse pensare di arrivare ai supplementari?
Vittoria che fa morale ma inutile, lautaro era in palla e l'hai tolto, Vidal lasciato in campo TUTTA LA PARTITA, Dzeko in panca per mettere dentro un tizio che pagherete 23 milioni sa Dio perché.
Magari finiva 2 a 1 con due contropiedi, ma almeno provavi a fare il secondo
Ha messo Correa perchè sei in 10, sei scarico e serviva un contropiedista e i centrocampisti perchè gli unici a disposizione e per sfruttare una possibile palla alta.
L'attacco Lautaro - Sanchez ha una buona alchimia ed è stato dimostrato oggi che in questo tipo di partite Dzeko è anche evitabile e che può dare una mano a partita in corso.
Poi purtroppo si è fatto male Brozo ma penso che l'idea di Inzaghi prima del gol di Lautaro e della conseguente espulsione fosse di far entrare Gosens al posto di Bastoni e di passare a 4. Poi è entrato Gagliardini. Peccato perchè c'è mancato un giocatore come Barella che ci sarebbe andato a nozze con una partita così.
Io non mi sento di rimproverare nemmeno Sanchez. Aveva fatto una grande partita. E' stato sfortunato sull'episodio dell'espulsione. Ha preso la palla e non è riuscito a frenarsi.
Dai a quel punto non hai niente da perdere, tanto la bella figura l’hai già fatta fra la partita d’andata e i 60 iniziali del ritorno.
Tentar non nuoce, tanto perdere 3-1 o vincere 0-1 a conti fatti è la stessa identica cosa.
Ultima modifica di Misterious man il 08/03/2022, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Ray magini ha scritto: ↑08/03/2022, 23:12
Mi spieghi il senso di congelare la partita sull'1 a 0 quando all'andata ne hai presi due?
Ha fatto cambi logici , tolto forse Martinez .
Ha puntato tutto sul tenere e sperare di trovare una sculata con una punizione .
Senza il secondo giallo di Sanchez era pronto Dzeko .
LukeIsWrestling ha scritto: ↑08/03/2022, 23:01
Ps: Vidal imbarazzante, da 3° categoria. E questa è la nostra prima riserva in quel reparto (rosa super lunga, nettamente i favoriti per lo scudetto)
Minchia. Vidal ha fatto 3 partite bene quest'anno. Le due con il Liverpool e lo Sheriff. Oggi è stato uno dei migliori in campo, specialmente nel secondo tempo. Proprio a dimostrare che nelle altre partite e da subentrato gliene sbatte il cazzo.
Tralascio Bad che non capisco più se è in gimmick perenne, i cambi sono abbastanza chiari: Correa era per sfruttare quel minimo di campo che avremmo potuto avere (e far rifiatare Martinez), Gagliardini era l'unica alternativa a Brozo, Darmian perché uno dei due esterni nel 3-5-2 si toglie sempre, Vecino per qualche palla alta.
Cioè voi veramente pensate che sarebbe servito a qualcosa Dzeko (da preservare, per altro)? Gliela butti addosso e poi? Non avevamo nessuno per accompagnare l'azione. Mettere due punte era inutile, ti andavano in porta in due passaggi.
Cioè questo ha vinto in casa di Klopp giocando con Vidal e finendo con D'Ambrosio e deve prendersi le critiche per i cambi, io boh.
Ultima modifica di christian4ever il 08/03/2022, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Comunque a me fa ridere chi ritiene che Inzaghi si è cagato addosso quando la maggior parte dei nostri tifosi voleva giocare con Gagliardini e Vecino dall'inizio. Questo è andato e se l'è giocata ALLA PARI con il Liverpool quando l'anno scorso con giocatori molto più forti a malapena ce la siamo giocata come dovevamo contro lo Shakhtar. Rispetto per quello che ha fatto Inzaghi, anche se ha i suoi difetti evidenti.
christian4ever ha scritto: ↑08/03/2022, 23:19
Cioè voi veramente pensate che sarebbe servito a qualcosa Dzeko (da preservare, per altro)? Gliela butti addosso e poi? Non avevamo nessuno per accompagnare l'azione. Mettere due punte era inutile, ti andavano in porta in due passaggi.
Vuoi mettere la tattica Fifa di buttare palla avanti?
Praticamente ci hanno fatto girare per gli ultimi 10 minuti anche senza attaccante in più.
Plus ha scritto: ↑08/03/2022, 23:20
Più che altro mi sembrano cotti, quindi probabile che andrà così.
Per me è una fase
Stanno giocando tutte le competizioni per arrivare fino in fondo
Hanno vinto la Coppa di Lega
Sono ai Quarti di Fa CUP e Champions
In campionato a -6 con un recupero dal City e con ancora lo scontro diretto
E continuo a non vedere questa grande rosa , specie se raffrontato al City e Psg ma pure nei confronti del Bayern come figurinistica
Ultima modifica di Marvels il 08/03/2022, 23:35, modificato 2 volte in totale.