Ma che c'entra? Non è che ogni cosa che si dice dell'AEW devi intervenire. Abbiamo capito che non ti piace o che fai il troll. Superala sta fase.
Risposta

Manco quotata
Ma che c'entra? Non è che ogni cosa che si dice dell'AEW devi intervenire. Abbiamo capito che non ti piace o che fai il troll. Superala sta fase.
Austin 3_16 ha scritto: ↑03/03/2022, 14:44 Ma che c'entra? Non è che ogni cosa che si dice dell'AEW devi intervenire. Abbiamo capito che non ti piace o che fai il troll. Superala sta fase.
Risposta![]()
Manco quotata
Per me sarebbe follia pura veramente. Jericho senza Break the wall down e sciarpa o gilet in WWE non lo vorrei mai vedere. È un immaginario ormai iconico.Austin 3_16 ha scritto: ↑03/03/2022, 14:31 Questo è vero, però ormai è nella fase della carriera in cui lo identifichi con Judas. Non fargliela utilizzare significherebbe un po' fingere che non sia mai esistito il Jericho dell'AEW. As usual in WWE.
Su Cody concordo ed anzi sarebbe uno spreco non farlo entrare con quella theme e sfruttarne la figaggine. Ovviamente Cody e Jericho hanno due carriere in WWE nemmeno paragonabili. Cody torna in "versione migliorata", passami il termine. Jericho ha fatto il passaggio opposto, andando in AEW già con uno status iconico che Cody non ha mai raggiunto e probabilmente mai raggiungerà.L'uragano ha scritto: ↑03/03/2022, 15:03 Per me sarebbe follia pura veramente. Jericho senza Break the wall down e sciarpa o gilet in WWE non lo vorrei mai vedere. È un immaginario ormai iconico.
Al contrario Cody con la sua attuale theme non mi dispiacerebbe, perché è la cosa più bella di tutto il suo pacchetto.
Direi perché tra i due c'è un livello di affermazione totalmente differente in WWE anche se Christian, che è tornato un po' alla "Cody se tornasse", ho preferito vederlo tornare con la sua theme. Forse perché semplicemente più figa?
Si. Ma Kingdom è troppo una tamarrata emocore alla Thrice dei tempi d'oro. Gasa e carica.
In questo caso è comprensibile perché c'è dietro una questione di diritti che sono scaduti o che magari riguardavano solo lo sfruttamento Live e non in tutte le riproduzioni successive.The Headliner ha scritto: ↑03/03/2022, 14:54 Tra l'altro,ricollegando il discorso alle theme song,hanno editato tutto il possibile ed immaginabile sul network editandole con theme generiche..ad esempio la famosa vodoo child di Hogan nel suo periodo da Hollywood Hogan,perdendo completamente il fascino sia della sua entrata sia del personaggio in sé..
Boh, dubito però... Tutto sto pippone cosmico sul Winner Take All, Unification, l'eterna faida Lesnar vs Reigns adesso a parti invertite e poi ci piazzi Rollins?Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2022, 9:23 Quel Rollins libero mi puzza. si inserirà tra Lesnar e Reigns ?
Swerverone con lui che prende tutto e gli altri due incazzati che lo inseguono per gli show per scassarlo di mazzate
No dai, per quanto possa avere significato ricordando WrestleMania 31 e i precedenti fatti che hanno legato a doppio filo sia Lesnar che Reigns a Rollins, ormai hai troppo pompato quel Main Event per inserirci Rollins all'improvviso.Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2022, 9:23 Quel Rollins libero mi puzza. si inserirà tra Lesnar e Reigns ?