Non credo sia questo il puntoMarvels ha scritto: ↑07/03/2022, 13:36 A prescindere da uno Spalletti troppo conservatore , al netto della ennesima conferenza stampa pasoliniana , bisogna vedere anche l'atteggiamento dei presunti senatori e leader della squadra .
KK , Insigne e Ruiz nei momenti in cui devono esserci non ci sono mai , al netto della propaganda post - Lazio .
Critiche a Osimhen ridicole , al netto di sceneggiate ha praticamente giocato da solo in una squadra letteralmente paralizzata dalla paura e senza idee .
Perché Fabian e Insigne una settimana fa costruivano il successo per l'aggancio, Fabian le palle in quella circostanza per segnare in quella maniera le ha avute.
Per un Ounas o Lozano che ieri sono entrati bene, ci sono state volte che sono entrati ed erano dei fantasmi esattamente come Politano e Insigne ieri, che magari viceversa sono entrati in contesti di gara dove poi si sono rivelati funzionali.
Non penso sia un problema di palle, ma di testa e di paura, sicuramente un qualcosa che non scatta per fare il passo successivo. Che è più che altro il motivo per cui restiamo aggrappati ed ottimisti perché comunque nessuna ha fatto il passo successivo, più che altro adesso vediamo se il Milan ha la forza di prendere un minimo di largo.