AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread

Messaggio da Beast »

scarecrow ha scritto: 06/03/2022, 19:40 il punto è proprio quello; che nella card ci siano grandi motivi di interesse per altri match è fuor di dubbio. Mettiamoci pure che questo Page-Cole sa tantissimo di primo atto, non credo che la storia "dell'Adam migliore", di Page che guarda a Cole come a un idolo a inizio carriera e che cerca in qualche modo di essere come lui e tutto il resto sia una cosa tirata fuori qui e oggi per fare questo match. Magari, tra White e il ritorno di Omega, non sarà qualcosa che vedremo domani e neanche tra un mese ma più avanti.
Comunque lo dico qui: per me il ladder lo vince Christian

Io inizialmente davo per certa la vittoria di Warlord, mi piaceva tantissimo l'idea di lui che vinceva il titolo TNT e poi si ribellava a MJF quando veniva costretto a cederglielo. Ora però quella frase di MJF sul fatto che quella cintura non gli interessa perché vuole puntare direttamente al titolo mondiale mi fa pensare che abbiano cambiato direzione narrativa. Keith Lee avrebbe senso perché è over e fa ancora notizia, uno dei due del Team Taz sarebbe il classico avversario di transizione per il campione face (do per scontato che Guevara non perda con Scorpio Sky mercoledì). A te perché viene in mente Christian?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Jeff_HHH ha scritto: 06/03/2022, 20:04 DODICI match? :perplesso:
A che ora finirà? 6 del mattino?
Tre sono di un lunghissimo kick off

Follia comunque, sono giorni che mi lamento dei troppi match

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Poco da dire: il dog collar suscita da solo più interesse di praticamente tutti gli altri match messi assieme. Ad eccezione magari di Danielson vs Moxley, dal quale mi aspetto molto.

Il ladder mi fa un po' specie che sia valido solo per una title shot al titolo TNT, che viene difeso praticamente tutte le settimane. Comunque voto Lee.

Probabile debutti Hardy dopo il 3 vs 3 (che si candida prepotentemente a match più sticazzi della serata).

Page vs Cole sarà il main event solo perché Hangman va tenuto in alto (e giustamente, ci devono provare con ogni mezzo a imporlo), ma a livello di hype siamo sì e no da terzo o quarto match della card. Poi magari fanno il matchone e mi smentiscono.

Beast

Messaggio da Beast »

Freestyla ha scritto: 06/03/2022, 20:12 Probabile debutti Hardy dopo il 3 vs 3 (che si candida prepotentemente a match più sticazzi della serata).

Più probabile mercoledì, perché sarà ufficialmente free agent dal 9 marzo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Beast ha scritto: 06/03/2022, 20:04 Io inizialmente davo per certa la vittoria di Warlord, mi piaceva tantissimo l'idea di lui che vinceva il titolo TNT e poi si ribellava a MJF quando veniva costretto a cederglielo. Ora però quella frase di MJF sul fatto che quella cintura non gli interessa perché vuole puntare direttamente al titolo mondiale mi fa pensare che abbiano cambiato direzione narrativa. Keith Lee avrebbe senso perché è over e fa ancora notizia, uno dei due del Team Taz sarebbe il classico avversario di transizione per il campione face (do per scontato che Guevara non perda con Scorpio Sky mercoledì). A te perché viene in mente Christian?
dico Christian proprio per ragioni analoghe a quelle che citi. Anche per me l'indiziato numero 1 è Wardlow. Da un lato MJF può sempre rimangiarsi la parola e quindi fare il feud così come era pensato ma quel "tanto non vincerai in ogni caso" mi fa pensare che in qualche modo lui e compagnia (soprattutto Spears) in qualche modo lo faranno perdere, cosa che a mio avviso si presterebbe moltissimo anche nel giustificare definitivamente il turn e un eventuale intervento (mancato) nel match di Punk o a danno del suo datore di lavoro.
Si passerebbe quindi a Lee ma se Lee vince il ladder, vince anche il titolo. Per carità, non mi dispiacerebbe vederlo ammazzare ogni settimana gente a caso tra una difesa più difficile e l'altra. Non credo però la loro idea sia di dargli il titolo e dimenticarsene per qualche mese, immagino che vogliano invece dargli un primo feud (e visti i segmenti di queste settimane) ci starebbe benissimo che il feud sia contro il team Taz.
Mi rimangono due persone che sono anche quelli che possono perdere o comunque aggiungersi alla gente che ruota adesso intorno al titolo TNT. Mi piace tantissimo Cassidy ma lui avrebbe bisogno di vincere una cintura, entrare nell'ennesimo match titolato e perdere lo renderebbe un Archer senza il fisico di Archer e senza il palmares di Archer, insomma eviterei. Christian invece si inserirebbe perfettamente, avresti un match incerto, un veterano che può far crescere ancora tanto Guevara e Allin e lavorare bene con Andrade e con i tanti buoni lottatori che potrebbero avere una shoot per il titolo. Insomma se non vogliono optare le strade "sicure" mi sembra una soluzione da non scartare (chiaro dire vince Christian è una provocazione, se dovessi dare delle percentuali sarebbe 50 Wardlow, 35 Lee e 15 Christian).

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

A che ora inizia?

Camilloy2j93

L'uragano ha scritto: 07/03/2022, 0:27 A che ora inizia?
1.30 Buy in, 2.00 il ppv

Beast

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/03/2022, 0:54 1.30 Buy in, 2.00 il ppv

Ho appena controllato, hanno anticipato il Buy-in che inizierà tra pochissimo. Anche perché ci hanno messo dentro tre match, 30 minuti sarebbero insufficienti.

Camilloy2j93

Beast ha scritto: 07/03/2022, 1:00 Ho appena controllato, hanno anticipato il Buy-in che inizierà tra pochissimo. Anche perché ci hanno messo dentro tre match, 30 minuti sarebbero insufficienti.
Grazie non avevo visto

Beast

Messaggio da Beast »

Buon match tra Hirsch e Statlander, un po' lento ma interessante. Il finale credo implichi il prosieguo del feud con un nuovo coinvolgimento di Red Velvet.

E ora Don Callis!

Beast

Messaggio da Beast »

Don Callis ci ha messo un attimo a farsi odiare, ma la "notizia" è che parlando da manager di Omega ha attaccato direttamente Adam Cole.

Intanto annunciato Moxley vs. Danielson come opener, mentre ora tocca a Hook che è molto over anche qui.

Camilloy2j93

Hook overissimo

House of black che vince Grazie al mist un buon incontro in cui a tratti hanno dato l'impressione di perdersi

Beast

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/03/2022, 1:55 Hook overissimo

House of black che vince Grazie al mist un buon incontro in cui a tratti hanno dato l'impressione di perdersi

Diciamo che i tre match del Buy-in sono oggettivamente stati materiale da show settimanale o preshow di riscaldamento. Erick Redbeard si è preso il pin e a questo punto credo che il suo "gettone" termini qui, immagino che adesso aspettino il rientro di Rey Fenix (previsto per le prossime settimane) per scrivere il capitolo finale di un feud che purtroppo si è rivelato abbastanza dimenticabile.

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Il trash talking di Bobby Fish mi sta piegando dalle risate :LOL: :LOL: :LOL:

Camilloy2j93