Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: 05/03/2022, 18:58 Bravo.
Oppure, ancora meglio, potevi semplicemente non scrivere niente visto e considerato che nessuno ti ha interpellato.

Dai che ti sei preso il solito cuoricino dall'inutile piangina, ora puoi anche tornare nella fogna da cui sei uscito.

E, te lo ripeto, evita di parlarmi perchè le tue stronzate non mi interessano.
Purtroppo l'ignore non vale se citi il messaggio e gradirei non ricevere notifiche di tue risposte.
Non pensavo che in un forum si dovesse essere interpellati per rispondere a un post :almostlaughing:
Poi cosa pretendi? Son due volte che mi rispondi, insultando pure, e non vuoi che ti risponda?

Poi mi scrivi "fogna da cui sono venuto" e ti scandalizzi per altri termini usati qui?
Dai dei malati di mente a delle persone però oh, "omioddio ha scritto cancro".

Scrivi con il solo scopo di provocare e ti scandalizzi se ricevi risposte a tono?
Ma vaffanculo, sei come Colosso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mds32 ha scritto: 05/03/2022, 18:57 Gli ultras non sono sani di mente quindi non ci vedo incongruenze.
Saluti
Tu degli ultras non sai un cazzo.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Boh, probabilmente non c'è necessità del mio commento che sottolinea l'ovvio, ma il forum è discussione, non difesa a priori della propria squadra. Qui, chi più chi meno, siamo tutti disposti a criticare la squadra che si tifa quando ce la sentiamo, ma proprio per il piacere di vivere il calcio anche in maniera più analitica (anche se ognuno inevitabilmente condizionato dal proprio tifo); c'è chi è più preparato e chi (come magari me) si limita alle proprie sensazioni. E a questo si aggiunge ovviamente un sano sfottò da bar.

Venire qui a fare gli ultras sinceramente serve a poco e non interessa a nessuno.

John Smith ha scritto: 05/03/2022, 19:30 Boh, probabilmente non c'è necessità del mio commento che sottolinea l'ovvio, ma il forum è discussione, non difesa a priori della propria squadra. Qui, chi più chi meno, siamo tutti disposti a criticare la squadra che si tifa quando ce la sentiamo, ma proprio per il piacere di vivere il calcio anche in maniera più analitica (anche se ognuno inevitabilmente condizionato dal proprio tifo); c'è chi è più preparato e chi (come magari me) si limita alle proprie sensazioni. E a questo si aggiunge ovviamente un sano sfottò da bar.

Venire qui a fare gli ultras sinceramente serve a poco e non interessa a nessuno.
Non dire ultras che per qualcuno sono tutti malati di mente :almostlaughing:

E in un forum ricorda che devi essere interpellato per rispondere, altrimenti non puoi .:smile5:.
Ultima modifica di deadman3:16 il 05/03/2022, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 05/03/2022, 18:50 Momento del domandone: dal rientro dalla sosta in avanti, Gosens lo usereste solamente come primo cambio, lo alternereste come titolare a sx con Ivan o provereste a farli coesistere spostando però il croato a destra (dove non ha mai giocato con continuità)?
Considerando solo il valore dei giocatori, l'idea di avere Perisic e Gosens assieme in campo a me non dispiacerebbe affatto (con tutta la stima che ho per Darmian).
Sull'effettiva fattibilità non so perché Perisic ha caratteristiche tecniche più da esterno sinistro, più probabilmente immagino Gosens come primo cambio o al massimo alternativa a sx fino a fine stagione, e poi in base al rinnovo o meno di Perisic l'anno prossimo si vedrà
Ultima modifica di Adieu il 05/03/2022, 19:51, modificato 1 volta in totale.

christian4ever ha scritto: 05/03/2022, 18:50 Momento del domandone: dal rientro dalla sosta in avanti, Gosens lo usereste solamente come primo cambio, lo alternereste come titolare a sx con Ivan o provereste a farli coesistere spostando però il croato a destra (dove non ha mai giocato con continuità)?
Mi ero perso la domanda.
Personalmente, un tentativo con Perisic a destra sarebbe la prima cosa che farei.
Sono i due esterni migliori che hai, se riuscissero a coesistere sarebbe tanta roba.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ho gli stessi dubbi, da un lato mi sembra logico provare a far coesistere due giocatori che possono incidere tanto (Gosens è meno bravo nell'1vs1, ma la capacità di buttarsi dentro e arrivare al tiro potrebbe servirci tantissimo), dall'altro cambiare improvvisamente fascia per Ivan potrebbe essere leggermente complicato perché oramai è abituato a giocare a sinistra, dove si trova benissimo con Basto e Calha.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

È un domandone. Mettiamoci di contorno che ho saputo dopo la partita che Perisic non ha giocato per un fastidio, altrimenti ieri sarebbe partito dal primo minuto.

Da un lato hai Ivan che è rodato e stai competendo per lo scudetto, mentre dall'altro se il croato parte a giugno è corretto iniziare a inserire sempre più Robin nei meccanismi della squadra. Ieri sera Gosens si è comportato bene, ma in una partita già in discesa dove l'avversario aveva già mollato il colpo. Sicuro non lo farei giocare già 90 minuti dato l'infortunio da cui sta tornando, quindi in un primo momento starei con Ivan a sinistra e Dumfries/Darmian a destra. Posto che anche Perisic deve tirare il fiato.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Vicino il rinnovo di #Handanovic. Lui vuole restare all’#Inter, attese novità entro fine mese. Il portiere firmerà un biennale a meno di 3.5mln a stagione. Ai nastri di partenza il titolare sarà lui, #Onana partirà dietro: sana concorrenza.

E anche oggi é crisi.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Minchia se è vero questo sì che è autolesionismo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che a me, vi farà strano sentirmelo dire, manco dispiace se rinnova (non lo stimo nemmeno come persona e quindi presenza nello spogliatoio, ma sicuramente ha molto da insegnare tecnicamente), é quel "Onana partirà dietro" che mi fa rabbrividire, basta trattare Handanovic come un onesto portiere, é impresentabile pure nella bassa classifica, non può essere un'opzione continua credibile.

Mai visto un giocatore più protetto dai media, inspiegabilmente, manco abbia chissà quale credito in carriera.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Io ad Handanovic dirò sempre grazie per quelle stagioni di alto livello nel nulla più totale. Fu accantonato Julio Cesar che era ancora un onesto portiere per dar spazio, giustamente, ad uno più forte di lui.
Ma 3.5 milioni per una carcassa di giocatore ora, anche no. A questo punto mi prendo Strakosha come secondo o si dà l'occasione della vita a Consigli. Terrei anche Handanovic come secondo a prezzo molto più basso. Se per loro Onana parte dietro, vuol dire che non siamo in buone mai.

Ah, e poi c'è da dire che non è che si è comportato sempre come Zanetti. Ad un certo punto lo ricordo benissimo il suo mal di pancia per andare a giocare la Champions. Non mi ha mai dato l'impressione di una bandiera.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Handanovic ancora in rosa a far da chioccia a Onana andrebbe bene, come fu Toldo per Julio Cesar e come tanti altri portieri più anziani hanno fatto con altri più giovani in varie squadre, sarebbe una cosa utile, ma nelle gerarchie non dovrebbe stargli davanti, ormai basta. Per lo meno si dicesse che i due si giocheranno il posto...

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Si sono accorti che Onana è una sega.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Io non sono molto d'accordo sul fargli fare da chioccia. È il capitano ed è una presenza non indifferente nello spogliatoio.
Se si decide di voltare pagina deve andar via. Poi diciamocelo chiaro e tondo, è in fase calante ma una porta da difendere la può trovare benissimo ovunque.

Rispondi