Dopo tutto il caos generato dal suo saluto se questo fosse il finale sarebbe veramente una scureggia bagnata.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Frediani idolo 
McIntyre se sta al 100% deve archiviare Corbin e tornare nella zona ME il prima possibile, poche storie.
La situazione dell’IC è imbarazzante da mesi, che lo ridiano a Miz che almeno tornerebbe un minimo decente.
Priest-Balor sfigatino pure quello, ma s’è visto di peggio.
Onestamente ho più hype per Theory-McAfee, che in tre minuti han già fatto meglio dei due intrecci qui sopra messi assieme.

McIntyre se sta al 100% deve archiviare Corbin e tornare nella zona ME il prima possibile, poche storie.
La situazione dell’IC è imbarazzante da mesi, che lo ridiano a Miz che almeno tornerebbe un minimo decente.
Priest-Balor sfigatino pure quello, ma s’è visto di peggio.
Onestamente ho più hype per Theory-McAfee, che in tre minuti han già fatto meglio dei due intrecci qui sopra messi assieme.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Tony gli ha tolto il giocattolo preferito e ora gliene da' un altro con cui divertirsi. Un po' come Vince con HHH per quanto riguardava NXT.Darth_Dario ha scritto: ↑05/03/2022, 20:08 Dopo tutto il caos generato dal suo saluto se questo fosse il finale sarebbe veramente una scureggia bagnata.
Lì Cody è libero di estendere il suo Codyverse su tutto e non relegarlo solo su sé stesso. Vince su tutta la linea.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Perde Brock e debutta Cody.
Mi gioco una di queste due o entrambe.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Chapeau.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/03/2022, 23:47 Perde Brock e debutta Cody.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Leggo sempre più rumors che vedrebbero il titolo unico come un qualcosa di breve durara perché ogni network (anche giustamente dal loro punto di vista) vuole il suo campione esclusivo. Ora ipotizzando che sia vero e che andrà così come "deunificheranno" il tutto secondo voi?
- mantengono lo Universal e si va avanti come se niente fosse?
- introducono un titolo nuovo? (Rendendo di fatto lo Universal il titolo mondiale più sfigato della storia)
Il mio sogno bagnato sarebbe un ritorno della Big Gold, ma dubito lo faranno purtroppo.
- introducono un titolo nuovo? (Rendendo di fatto lo Universal il titolo mondiale più sfigato della storia)
Il mio sogno bagnato sarebbe un ritorno della Big Gold, ma dubito lo faranno purtroppo.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Il senso di questa cosa può essere solo che non avevano avversari da poter mandare contro Lesnar a Wrestlemania e si sono inventati questo espediente. Che pochezza però.Latino Alex ha scritto: ↑06/03/2022, 8:03 Leggo sempre più rumors che vedrebbero il titolo unico come un qualcosa di breve durara perché ogni network (anche giustamente dal loro punto di vista) vuole il suo campione esclusivo. Ora ipotizzando che sia vero e che andrà così come "deunificheranno" il tutto secondo voi?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
AhShow No Mercy ha scritto: ↑06/03/2022, 8:40 E' successo fomento-Lesnar che chiude show sanguinante ma ridendo
ah, quindi non hanno vinto nè Rollins, nè TheoryShow No Mercy ha scritto: ↑06/03/2022, 8:40 E' successo fomento-Lesnar che chiude show sanguinante ma ridendo

ed io che credevo che sarebbe stato un evento determinante da qui a WM, per come l'avevano presentato...

- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Ma non c'è modo di dare un'occhiata all'evento? Anche per rivedere il MSG, che mi rifiutai di visitare causa $40 di biglietto.