Marco Frediani ha scritto: ↑04/03/2022, 15:19 Resterebbe sempre la percezione di gente che di là non riesce ad emergere, oltre che ad avere dei nomi che hanno davvero dato tutto e il contrario di tutto in quel contesto (Lethal, gli SCU, pure Sydal).
La puzza di parcheggio sarebbe clamorosa. O ci metti qualcuno, gli dai un budget e gli fai portare avanti degli show prendendo poi i migliori o prendi la libreria, la metti su un servizio streaming e morta lì.
La ROH non era per nulla interessante negli ultimi anni, e lo dice uno che si era visto quella di Cornette. Andata via l'Elite sono suonate le campane da morto, il Covid ha dato la botta finale.
Parto dalla fine. Anche secondo me dall'addio dell'Elite in poi la ROH aveva perso definitivamente la capacità di suscitare interesse e di raccontare storie valide, pur continuando a proporre storie valide. Quindi uno show con alcuni veterani e tanti giovani di talento (che la ROH non si poteva più permettere, l'AEW sì) non sarebbe sicuramente peggio di quello proposto negli ultimi anni e almeno acquisirebbe il senso di essere un luogo di costruzione. D'altronde è orribile da dire, ma la ROH in quanto promotion indipendente è per sua natura un settore di sviluppo, nel senso che una parte quasi tutti i suoi atleti aspirano ad arrivare alle majors e queste pescano da lì quando vogliono ampliare il loro roster. Adesso almeno avrebbe/avrà la possibilità di costruirci una narrazione su, invece di subire questa dinamica passivamente.