Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Praticamente dobbiamo preoccuparci di una partita senza alcun valore prendendoci dei rischi in una gara che se non vinta manda a puttane la stagione (e i prossimi anni potenzialmente, perché se non fai punti domani ti devi guardare dall'Atalanta).
Bo' ragazzi non so che dirvi, sarò io stupido a non trovarci una logica nel fare turn over domani, magari Inzaghi ha tutto sotto controllo, spero sia così.
Bo' ragazzi non so che dirvi, sarò io stupido a non trovarci una logica nel fare turn over domani, magari Inzaghi ha tutto sotto controllo, spero sia così.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Si ma che senso ha mandare in campo gli 11 che erano in chiara difficoltà psicologica e fisica anche contro Genoa e Milan?christian4ever ha scritto: ↑03/03/2022, 22:13 Praticamente dobbiamo preoccuparci di una partita senza alcun valore prendendoci dei rischi in una gara che se non vinta manda a puttane la stagione (e i prossimi anni potenzialmente, perché se non fai punti domani ti devi guardare dall'Atalanta).
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sono d'accordo. Anzi io camufferei con il turnover una bella "punizione" mandando Barella, Lautaro e Banda a guardare la partita in tribuna.Dwight Schrute ha scritto: ↑04/03/2022, 0:45 Si ma che senso ha mandare in campo gli 11 che erano in chiara difficoltà psicologica e fisica anche contro Genoa e Milan?
Qua stiamo lentamente tornando ai tempi di Icardi dove i calciatori fanno quello che vogliono e si allargano oltre il dovuto.
Come dissi per anni (contro tutto e contro tutti) all'Inter serve un super allenatore che sia anche e soprattutto un sergente di ferro. Come lo sono stati Mou e Conte.
- Dwight Schrute
Comunque pare che Inzaghi stia provando Correa e Sanchez dietro le punte.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Capisco perfettamente le difficoltà e le preoccupazioni, ma sinceramente se dovete temere la salernitana a sto punto ritiratevi dal campionato.
1 perché come ha detto dwight, i titolari sono spompati e sfiduciati, 2 perché comunque sia le vostre riserve sono nettamente superiori ai loro titolari, e in campionato ci sono appositamente queste squadracce per impiegare chi gioca meno e far rifiatare chi è sempre in campo.
Ed attenzione perché questo potrebbe anche essere un boomerang per la fiducia di queste seconde linee, perché non essere ritenuti in grado di giocare manco con la salernitana psicologicamente sarebbe una bella botta per cui rischiereste di pagare dazio più avanti, qualora doveste essere obbligati a schierarli.
1 perché come ha detto dwight, i titolari sono spompati e sfiduciati, 2 perché comunque sia le vostre riserve sono nettamente superiori ai loro titolari, e in campionato ci sono appositamente queste squadracce per impiegare chi gioca meno e far rifiatare chi è sempre in campo.
Ed attenzione perché questo potrebbe anche essere un boomerang per la fiducia di queste seconde linee, perché non essere ritenuti in grado di giocare manco con la salernitana psicologicamente sarebbe una bella botta per cui rischiereste di pagare dazio più avanti, qualora doveste essere obbligati a schierarli.
- christian4ever
Io ho paura dell'Inter, non degli avversari (tranne alcuni, ovviamente). Abbiamo giocato una partita indecente sette giorni fa contro una squadra dello stesso livello della Salernitana (che ha pareggiato con il Milan), non mi sembra salutare in un momento difficile ruotare.
Posso capire De Vrij, imbarazzante ultimamente, ma Calha e Perisic servono, per altro senza l'olandese dietro e Hakan in mezzo perdi tantissimo in costruzione (dove già stiamo faticando tanto), aggiungici che Ivan è l'unico ad avere strappi (e lo rimpiazzi con Darmian che non va mai sul mancino) e non vedo un senso logico.
Posso capire De Vrij, imbarazzante ultimamente, ma Calha e Perisic servono, per altro senza l'olandese dietro e Hakan in mezzo perdi tantissimo in costruzione (dove già stiamo faticando tanto), aggiungici che Ivan è l'unico ad avere strappi (e lo rimpiazzi con Darmian che non va mai sul mancino) e non vedo un senso logico.
- Dwight Schrute
Vabbè, come se la loro partita non sarà sul giocare in pressione feroce sui nostri centrocampisti come tutte le piccole hanno fatto. Alcune partite ci spompiamo perchè vogliamo costruire dal basso ma non siamo lucidi. Dico io, abbiamo Dzeko, Dunfries, Perisic? Allora gioca anche lungo dove puoi saltare la prima fase, come facevi l'anno scorso con Lukaku in questi momenti in cui non eravamo in grande condizione. Così come dovevamo fare contro il Sassuolo quando non c'era Brozovic e come abbiamo fatto nel secondo tempo.christian4ever ha scritto: ↑04/03/2022, 12:00 Io ho paura dell'Inter, non degli avversari (tranne alcuni, ovviamente). Abbiamo giocato una partita indecente sette giorni fa contro una squadra dello stesso livello della Salernitana (che ha pareggiato con il Milan), non mi sembra salutare in un momento difficile ruotare.
Dunfries serve solo se fai quel tipo di gioco al momento.
Poi ripeto. Ci sono giocatori negli 11 che non sono lucidi e hai disperato bisogno di includere giocatori per questo finale di stagione. Quindi ci sta che ne cambi 2-3.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Comunque l'impegno e le motivazioni da parte di tutti i titolari non mi sembra che stiano mancando, secondo me non ci sono proprio a livello mentale/psicologico. Su tutti Lautaro, De Vrij e Barella che sono quelli che si sono involuti maggiormente nell'ultimo periodo e concordo col fatto che un po' di panchina potrebbe fargli bene (e non necessariamente soltanto a loro) e la Salernitana da quel punto di vista è l'avversario migliore con cui puoi fare tutto ciò.
Discorso inverso per Vidal invece, che ormai a me da l'impressione che non gliene freghi più nulla, quel post con le varie lingue dove si chiede quale sarà la sua squadra della prossima stagione fa pensare che se ne sbatte della situazione attuale, perchè tanto a fine anno va via.
Discorso inverso per Vidal invece, che ormai a me da l'impressione che non gliene freghi più nulla, quel post con le varie lingue dove si chiede quale sarà la sua squadra della prossima stagione fa pensare che se ne sbatte della situazione attuale, perchè tanto a fine anno va via.
- Dwight Schrute
Ma Vidal se ne sbatteva il cazzo già dall'anno scorso. Conoscevamo il rischio. La cosa assurda é che questo prende 9 milioni per fare i Tik Tok. A sto punto veramente sarebbe meglio rivalutare Vecino.
- christian4ever
Formazione giusta considerando l'affiancamento di Perisic, poi faremo cagare magari ma non era proprio partita da due o tre cambi pesanti insieme.
Vediamo di risollevarci, ci giochiamo tantissimo.
Vediamo di risollevarci, ci giochiamo tantissimo.
- Dwight Schrute
Non sono molto convinto. Soprattutto de Vrij + Skriniar in questa partita insieme non servono a niente.
Segnale non positivo per le riserve.
Le nostre riserve sono pronte per la MLS (forse, e sempre se le vogliono)Dwight Schrute ha scritto: ↑04/03/2022, 20:34 Non sono molto convinto. Soprattutto de Vrij + Skriniar in questa partita insieme non servono a niente.
- christian4ever
Palla persa in uscita, un orrore difensivo e Lautaro irritante: era meglio uscirmene stasera.