Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Contento per Leo e Andrea il primo ho già detto che mi piace da tempo e deve "solo" dimostrare di saper gestire uno spogliatoio come il nostro cosa non assolutamente facile.
Su ranocchia voglio vedere se conferma il suo talento anche da titolare in una Big, se così fosse mi sa che x la prossima stagione son dolori per Lucio... ma averne di dolori del genere.
Capitolo "tennico-tattico" (cit).
Pare che Leo voglia partire spregiudicato con le Deki Thiauccio e Cuchu dietro alle 3 punte e il capitano a fare il terzino.
Me gusta però quando rientra Wes spero si ritorni al 4-3-1-2.
Iffhs, Mourinho miglior tecnico al mondo
(ANSA) - ROMA - E' Jose' Mourinho il miglior allenatore del mondo per il 2010. Lo ha stabilito l'istituto degli storici e degli statistici del calcio (Iffhs) che per compilare la graduatoria ha preso come parametro i risultati ottenuti nel 2010 da ogni singolo club, amichevoli comprese. Mourinho ha ottenuto 294 punti, davanti a Pep Guardiola, che aveva vinto nel 2009 ed ora e' 2/o a quota 188, e a Louis van Gaal, 3/o con 75. Solo due italiani fra i primi 20: Carlo Ancelotti (5/o) e Luciano Spalletti (13/o).
APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti, al centro sportivo "Angelo Moratti", il secondo allenamento della squadra in vista del posticipo della 18^ giornata Serie A Tim 2010-'11, in programma giovedì 6 gennaio '11 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (calcio d'inizio ore 20,45). Con il gruppo, dopo il riposo precauzionale di ieri, è tornato ad allenarsi regolarmente Dejan Stankovic. Per Julio Cesar, invece, lavoro specifico individuale. Come da programma, Samuel Eto'o è rientrato dal permesso (gli era stato concesso in quanto deve ancora scontare un turno di squalifica in campionato e non sarà disponibile col Napoli) e ha svolto una seduta individuale di riattivazione aerobica. Programma di recupero specifico, con terapie e fisioterapia, per Wesley Sneijder. Per Coutinho, invece, programma completo di recupero individuale sul campo. Restano in permesso Amantino Mancini, Walter Samuel e David Suazo.
Leonardo e la squadra hanno ricevuto la visita di Benoit Cauet: l'ex centrocampista, che ha indossato la maglia dell'Inter 146 volte (con 8 reti) dal 1997 al 2001 con la vittoria della Coppa Uefa '98, è stato compagno del tecnico da calciatore - in Francia al Psg - e da allenatore nei corsi di 1^ e 2^ categoria professionista.
Minchia sarebbe attaccato a San Siro.
I parcheggi dove cazzo li fanno?
Non sarebbe possibile oltretutto avere due stadi vicini, soprattutto se uno è del Milan e l'altro dell'Inter.
Troppi rischi.
Articolo che pare proprio cagato a caso.
Rischi per cosa?
Presumo che a prescindere da tutto le partite casalinghe saranno sempre 1 alla volta.