
Figata comunque, tanto hype per il match.
E mi accodo anche al carro if thunder rosa doesn't win we riot
Totale totale no dai. Il regno di Britt ad esempio ha una buona prima parte tra mic e lottato e una mediocre seconda parte tra un feud filler con Riho e il big feud con TR che è stato decisamente deludente, ma complessivamente non lo considero un brutto regno. Idem quello di Hikaru che ha principalmente pagato la mancanza di avversarie e del pubblico, ma nei match ha sempre fatto vedere bella roba.FAT MIKE ha scritto: ↑03/03/2022, 23:51 Sì, alla divisione femminile sono mancate le storie, dal giorno 1. È un disastro totale. Le performer di per sé non sono nemmeno così terrificanti (non è un gran roster, ma è vagamente decente), ma le hanno scritte tutte malissimo. Se Rosa perde, io vedo solo Serena Deeb. Ma poi la Storm la devono prendere
A me non dispiace neanche la Hayter. Ricordo che uno dei match femminili che mi è piaciuto di più da quando ho iniziato a seguire è stato uno tra lei e la Riho. Certo non è un fenomeno sul ring, però ha un'ottima presenza scenica e da quel che ricordo non è neanche un disastro al microfono. Certo, è acerba e un po' rozza nel lottato, però si potrebbero riprendere i vari screzi avuti in passato con la Baker per costruire un buon feud. Magari non sarà ancora championship material, ma i presupposti per una storyline interessante ci sono.KTW ha scritto: ↑03/03/2022, 21:34 Il problema della divisione femminile è che non hanno personaggi, non performers, ma personaggi abbastanza profondi da spingere lo spettatore ad andargli dietro.
Chi è Thunder Rosa? Cosa vuole? Perché è li? Stesso discorso per Tay, Jay, Penelope, Bunny, Nyla, Riho, Shida, Julia, Leyla, Kris e per certi versi anche Ruby. Queste performer hanno personaggi pressappoco stereotipati (la messicana piena di passione, la jappa che ti sfonda di botte, la tipa strana, la ribelle ecc.), ma nulla che possa spingere ad appassionarsi davvero alle loro vicende come al tempo successe con la Revolution di NXT con le Four Horsewomen o con i primi abbozzi di essa nel main roster con AJ e Paige.
Le uniche che hanno un personaggio ben definito sono la D.M.D., The Professor e That Bitch, e non per nulla 2 su 3 sono campionesse, e l'altra se non lo diventerà in tempi brevi è un delitto.
In pratica hanno lo stesso problema che la WWE ha nel roster maschile. Hanno un paio di star assolute e una marea di gente che gli è sotto e che, in un modo o nell'altro, risultano inadeguate a soppiantarle. Tuttavia loro, come ampiamente dimostrato con gli uomini, sono in grado di costruire top star, quindi dovrebbero iniziare a farlo anche per le donne, magari dando un seguito ai due fallimenti titolati di Ruby e costruirci una storia (lei era partita benissimo con quel confronto con Britt a Rampage), cavalcare l'onda delle speculazioni sull'House Of Black e metterci dentro Julia Hart anche come semplice valletta in modo da darle screen time insieme ad uppercarder, vendere ciò che le TayJay, Bunny e Ford hanno fatto nello Street Fight e presentarle come psicotiche pericolose e non come culo, figa del Dark Order, tirapugni e moglie di quello che Miro ha pestato.
Le uniche a cui sembra stiano dando una mezza storia sono Statlander e Hirsh, con particolare focus sulla seconda, ma anche qui se poi non gli si da un seguito sarà stata roba inutile per riempire il Buy-In.
Detto ciò, sono d'accordo che il regno di Britt debba finire e che Jade sia acerbissima, ma qualsiasi campionessa venga dopo di loro (esclusa Serena) in queste condizioni che ho appena illustrato, non farà altro che far sprofondare l'interesse per quei titoli ancora più in basso rispetto a quanto sono ora. Inoltre continuo a pensare che il titolo TBS sia stata un'idea del cazzo. Hanno creato un titolo secondario in una categoria in cui già il primario ha navigato spesso e volentieri nello 'sti cazzi. Avrei di gran lunga preferito un titolo tag, almeno si poteva variare e, soprattutto, dare screen time e modo di crescere ed evolversi al doppio dei personaggi.
Ma infatti alla fine credo che Khan abbia comprato tutto per la libreria video (sempre se è tutta, sapevo che era in vendita quella dal 2012 in avanti) e per il marchio. Mi sa che ormai fanno Supercard Of Honor e forse davvero ciaone ed è un peccato.Joy Black ha scritto: ↑03/03/2022, 19:52
Meltzer qui giustamente osserva, che senso ha per Khan fare degli show con un brand quello della ROH se poi il suo brand originario AEW vale e vende molto di più (anche come territorio di sviluppo ha più senso con il marchio AEW).
Infatti le altre volte che è successa una cosa del genere alla fine il brand di minore importanza è scomparso.
da strapparsi i capelliCamilloy2j93 ha scritto: ↑04/03/2022, 11:53 A dynamite negli ultimi tempi si è avuto: un grande feud danielson - hangman, lo stesso danielson e moxley che devono capire cosa fare della loro vita insieme, le frizioni interne all'elite su più livelli, le frizioni interne all'inner circle con kingston marpione, tutte le sfaccettature del codyverse, la house of black che si è formata e promette bene, ecc ecc
E il focus é sempre rimasto su Punk ed MJF
Incredibile il peso di Brooks in questa disciplina
0.35 non 0.49Camilloy2j93 ha scritto: ↑04/03/2022, 17:16 Se non ho letto male ( e può essere che abbia letto male ) 966k spettatori per dynamite con 0.49 nel demo
Rosa qualche anno fa era Kobra Moon a LU. In pratica sul ring era lo zero assoluto, è cresciuta tantissimo e stupito per quello che ha fatto in NWA e in AEW però è abbastanza evidente non è ancora la macchina da match eccezionali.Freestyla ha scritto: ↑03/03/2022, 19:08 Rosa non è scarsa, ha carisma e mosse fighe e il pubblico la adora. Eppure sul ring mi sembra che non riesca a "prendersi" praticamente con nessuna. Con la Baker aveva fatto un gran match in quel main event di Dynamite solo perché la stipulazione hardcore è perfetta per coprire le lacune (specie della Baker). Domenica, in un match normale, non so cosa potrebbero tirar fuori.
Comunque sì, il titolo deve passare di mano. Poi Britt vs Jamie e, si spera, Rosa vs Deeb (che a squashare jobbers a Rampage è un monumento allo spreco).
Il fatto che sia uno show per mezzi-ritardati in un mondo di ritardati completi lo dovrebbe elevare più che rendere uno spettacolo di serie z. Ma, al netto della battuta, cosa rende gli altri media importanti se non la bravura dell'autore/eventualmente attori se parliamo di cinema e le emozioni che riescono a trasmettere? Di conseguenza sono spesso le analisi che uno fa, magari non su un forum, e che, in qualche forma, riporta agli altri a creare alla lunga l'aura di capolavoro.Fourcade ha scritto: ↑03/03/2022, 20:27 Ogni volta che entro in questo topic tocca leggere cose su wwe contro aew. Ma non potete godervi (se ci riuscite) quello che vedete senza rompere i coglioni?
No perché alla fine fate mille critiche e disamine per dei prodotti che, senza offesa, sono indirizzati a gente mezza ritardatasi scherza eh
Però insomma, non è che state a parlare di capolavori tipo libri o cinema
Va bene il diritto di critica, ma poi state rilassati dai