All Elite Wrestling - Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Magari ora si spiega perché Brian Cage l'hanno rinnovato. Facile che ci piazzamo altri esuberi come Janela e Archer e tipo rinnovano facile. Un Lethal che può fare da sposa. Ai giovani nettamente meglio farsi le ossa in show ROH che in Elevation o Dark.
Bisogna rassegnarsi sul fatto della gestione ROH, già è tanto sei l'abbia presa Khan, che abbia ancora una identità e che venga comunque dipinta come una realtà distinta e separata.
Bisogna rassegnarsi sul fatto della gestione ROH, già è tanto sei l'abbia presa Khan, che abbia ancora una identità e che venga comunque dipinta come una realtà distinta e separata.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma non poteva comprare direttamente la ROH che almeno aveva già un brand noto e facevamo a meno di questo nome merdoso?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Questo l'ho pensato tante volte.The Inquisitor ha scritto: ↑04/03/2022, 3:33 Ma non poteva comprare direttamente la ROH che almeno aveva già un brand noto e facevamo a meno di questo nome merdoso?
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Non avrebbe avuto senso.
Facendo una cosa nuova totalmente da 0 hai molto più buzz e attenzione di default rispetto al continuare una roba già avviata.
- Darth_Dario
Che è poi la spiegazione che mi do. Ma Ring Of Honor è un nome molto più fico e All Elite Wrestling è un po' meh (oltre poi a legare a triplo filo per sempre tutta la baracca a Bucks, Omega e soci).
niente batte Tits N AssesDarth_Dario ha scritto: ↑04/03/2022, 10:31 Che è poi la spiegazione che mi do. Ma Ring Of Honor è un nome molto più fico e All Elite Wrestling è un po' meh (oltre poi a legare a triplo filo per sempre tutta la baracca a Bucks, Omega e soci).
- Darth_Dario
Pensa la meraviglia se avessero tenuto il nome oggi e ci avesse debuttato tutta la famiglia Culo insieme

Darth_Dario ha scritto: ↑04/03/2022, 10:31 Che è poi la spiegazione che mi do. Ma Ring Of Honor è un nome molto più fico e All Elite Wrestling è un po' meh (oltre poi a legare a triplo filo per sempre tutta la baracca a Bucks, Omega e soci).
Siamo sicuri che Ring Of Honor sia così fico agli occhi di un occasional, come nome? Io se non conoscessi nulla della sua storia non troverei grosse differenze di fascino tra i due nomi. Dopodiché con un marchio già esistente compri la sua storia anche nei suoi elementi negativi e purtroppo negli anni la ROH pure aveva commesso diverse cappellate. Iniziare da zero significa evitare di avere "bagagli ingombranti" con te, oltre ad avere un buzz mediatico maggiore legato all'idea di qualcosa di totalmente nuovo (che nella percezione comune è per sua natura anche totalmente diverso). Anche il fatto di essere legati all'Elite in qualche modo ha rappresentato nella prima fase un valore aggiunto, perché Omega, i Bucks e gli altri che gli gravitavano attorno erano in quel momento un po' il simbolo di una possibile alternativa mainstream alla WWE.
E qui si torna a un dibattito che circola in questo forum ormai da quasi tre anni. La WWE e l'AEW sono un prodotto diverso? Secondo me no, ma ciò non vuol dire che siano la stessa cosa. Entrambe propongono un wrestling mainstream con una narrazione fortemente televisiva, però interpretano questo concetto in maniera parzialmente diversa e quindi finiscono col rivolgersi a una platea in parte comune e in parte fortemente differenziata. L'AEW rappresenta un'alternativa alla WWE nel senso più mainstream del termine, semplicemente perché tende a raccontare storie e match in maniera diversa e, spesso, anche a scegliere chi pushare in maniera molto diversa. Questo non vuol dire che sia esente da difetti, ma per un pubblico deluso dal prodotto WWE può tranquillamente risultare più piacevole e gradevole.
- Darth_Dario
Mi stavo fermando a un'impressione superficiale. Secondo, me Ring Of Honor suona meglio di All Elite Wrestling, è un nome più evocativo e accattivante.Beast ha scritto: ↑04/03/2022, 12:02 Siamo sicuri che Ring Of Honor sia così fico agli occhi di un occasional, come nome? Io se non conoscessi nulla della sua storia non troverei grosse differenze di fascino tra i due nomi. Dopodiché con un marchio già esistente compri la sua storia anche nei suoi elementi negativi e purtroppo negli anni la ROH pure aveva commesso diverse cappellate. Iniziare da zero significa evitare di avere "bagagli ingombranti" con te, oltre ad avere un buzz mediatico maggiore legato all'idea di qualcosa di totalmente nuovo (che nella percezione comune è per sua natura anche totalmente diverso). Anche il fatto di essere legati all'Elite in qualche modo ha rappresentato nella prima fase un valore aggiunto, perché Omega, i Bucks e gli altri che gli gravitavano attorno erano in quel momento un po' il simbolo di una possibile alternativa mainstream alla WWE.
E qui si torna a un dibattito che circola in questo forum ormai da quasi tre anni. La WWE e l'AEW sono un prodotto diverso? Secondo me no, ma ciò non vuol dire che siano la stessa cosa. Entrambe propongono un wrestling mainstream con una narrazione fortemente televisiva, però interpretano questo concetto in maniera parzialmente diversa e quindi finiscono col rivolgersi a una platea in parte comune e in parte fortemente differenziata. L'AEW rappresenta un'alternativa alla WWE nel senso più mainstream del termine, semplicemente perché tende a raccontare storie e match in maniera diversa e, spesso, anche a scegliere chi pushare in maniera molto diversa. Questo non vuol dire che sia esente da difetti, ma per un pubblico deluso dal prodotto WWE può tranquillamente risultare più piacevole e gradevole.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
La ROH ha comunque 20 anni di storia e ha influenzato due generazioni di wrestlers, alcuni dei quali hanno sfondato anche nelle major ottenendo titoli e main event. Credo che Khan ci abbia pensato a comprarla già prima (così come HHH) ma partire da 0 gli dava una libertà maggiore probabilmente.
Per la ROH credo che sarà già tanto se faranno Supercard of honor, non vorrei diventasse la primavera della AEW o il deposito per chi non ha spazio.
Peccato davvero, ci speravo nella rinascita.
Per la ROH credo che sarà già tanto se faranno Supercard of honor, non vorrei diventasse la primavera della AEW o il deposito per chi non ha spazio.
Marco Frediani ha scritto: ↑04/03/2022, 13:06 La ROH ha comunque 20 anni di storia e ha influenzato due generazioni di wrestlers, alcuni dei quali hanno sfondato anche nelle major ottenendo titoli e main event. Credo che Khan ci abbia pensato a comprarla già prima (così come HHH) ma partire da 0 gli dava una libertà maggiore probabilmente.
Ma se attraverso la formula del "brand secondario AEW" ci ritrovassimo ad avere show con Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Jay Lethal, i Top Flight, Ricky Starks, Daniel Garcia, Lee Moriarty, Matt Sydal, Varsity Blonds, Dark Order, The Hybrid 2, Tony Nese, Wheeler Yuta, Private Party e altri non ne verrebbe fuori una cosa interessante almeno quanto la ROH degli ultimi anni?
Ne verrebbe fuori una cosa ignobile uguale.Beast ha scritto: ↑04/03/2022, 13:24 Ma se attraverso la formula del "brand secondario AEW" ci ritrovassimo ad avere show con Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Jay Lethal, i Top Flight, Ricky Starks, Daniel Garcia, Lee Moriarty, Matt Sydal, Varsity Blonds, Dark Order, The Hybrid 2, Tony Nese, Wheeler Yuta, Private Party e altri non ne verrebbe fuori una cosa interessante almeno quanto la ROH degli ultimi anni?
Con in più la percezione di B show
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Resterebbe sempre la percezione di gente che di là non riesce ad emergere, oltre che ad avere dei nomi che hanno davvero dato tutto e il contrario di tutto in quel contesto (Lethal, gli SCU, pure Sydal).Beast ha scritto: ↑04/03/2022, 13:24 Ma se attraverso la formula del "brand secondario AEW" ci ritrovassimo ad avere show con Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Jay Lethal, i Top Flight, Ricky Starks, Daniel Garcia, Lee Moriarty, Matt Sydal, Varsity Blonds, Dark Order, The Hybrid 2, Tony Nese, Wheeler Yuta, Private Party e altri non ne verrebbe fuori una cosa interessante almeno quanto la ROH degli ultimi anni?
La puzza di parcheggio sarebbe clamorosa. O ci metti qualcuno, gli dai un budget e gli fai portare avanti degli show prendendo poi i migliori o prendi la libreria, la metti su un servizio streaming e morta lì.
La ROH non era per nulla interessante negli ultimi anni, e lo dice uno che si era visto quella di Cornette. Andata via l'Elite sono suonate le campane da morto, il Covid ha dato la botta finale.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times