D'accordo su quasi tutto, eccetto l'ultimo paragrafo. Non vedo l'AEW un filo meglio, ma proprio spanne sopra. La WWE, per quel poco che guardo, propone merda a profusione e si regge solo sullo starpower (a vederle, le card di Royal Rumble e di Elimination Chamber sembravano eccezionali), mentre l'AEW mediamente propone un bel prodotto come si evince dalla card di Revolution che non solo sembra eccezionale, ma che molto probabilmente ripagherà le aspettative.FAT MIKE ha scritto: ↑03/03/2022, 16:07 Di fanboy WWE secondo me non ce ne sono più perché bisognerebbe essere delle ragazzine 12enni (basta sentire le voci dei cori nelle arene WWE), però ci sono quelli che fanno così:
1) Criticano la AEW
2) La WWE fa una sfilza di show terrificanti ma quelli che criticano la AEW non dicono nulla
3) I fanboy AEW fessi iniziano a dire "eh e allora cosa avete da dire adesso? La AEW è meglio di sta roba"
4) Gli hater AEW allora dicono "Eh cosa c'entra, sei tu che la tiri in ballo, se la WWE fa cagare non vuol dire che la AEW sia immune da critiche", ma intanto sulla WWE non dicono nulla
5) Finisce tutto in vacca
Quando basterebbe dire: la WWE fa cagare e va bene solo per i bambini salvo rare occasioni, la AEW è un filo meglio e almeno fa wrestling (e tratta mediamente meglio i wrestler) ma comunque un sacco di cose fanno cagare ugualmente quindi i fanboy devono stare muti. Però va beh, almeno così ci si diverte
Con questo non nego che anche l'AEW faccia cagate, ci mancherebbe. Basta salire qualche post sopra e leggere che ne penso dei feud femminili, dei campioni di coppia, del promo di Khan, e del build del feud per il titolo mondiale, senza contare che nemmeno ho citato il 3vs3 tanto è da 'sti cazzi e il promo di Jericho che ho proprio dimenticato tanto è stato filler.