WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Delle theme song recenti ad opera dei Def Rebel, oltre quella di Reigns che si adatta benissimo al personaggio, salvo anche quella di Rollins attuale. Riesce a coinvolgere il pubblico che la canta, Seth entrando la balla pure, funziona.
Quella di Zayn preferivo la precedente, non è brutta la nuova ma mi trasmette poco. Magari mi sfugge qualcosa, ma tra le altre mi sembra non ci sia qualcosa degno di nota.
Quella di Zayn preferivo la precedente, non è brutta la nuova ma mi trasmette poco. Magari mi sfugge qualcosa, ma tra le altre mi sembra non ci sia qualcosa degno di nota.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Tra i wrestlers attivi l'unica che mi dice qualcosa oltre a quella di Rollins è Voices dei Rev Theory. Le altre le trovo piuttosto anonime. Anche quella di Reigns non mi fa impazzire.abc ha scritto: ↑02/03/2022, 17:21 Delle theme song recenti ad opera dei Def Rebel, oltre quella di Reigns che si adatta benissimo al personaggio, salvo anche quella di Rollins attuale. Riesce a coinvolgere il pubblico che la canta, Seth entrando la balla pure, funziona.
- maximilian8777
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Appunto, hai citato una vera e propria canzone, interpretata da una rock band, con una lyrics, che quindi ti rimane dentro.Austin 3_16 ha scritto: ↑02/03/2022, 17:30 Tra i wrestlers attivi l'unica che mi dice qualcosa oltre a quella di Rollins è Voices dei Rev Theory. Le altre le trovo piuttosto anonime. Anche quella di Reigns non mi fa impazzire.
Le theme unlyrics, vanno anche bene, ma o sono fatte con i controcosi, come quelle che faceva JJ e quindi diventano iconiche, ma se devono essere fatte in modo così frettoloso e superficiale, restano delle genericate del cacchio.
Secondo me, ripeto, la WWE non deve sottovalutare l'importanza di una entrance song per un Wrestlers, e quanto meno, per i lottatori di punta o per un lottatore che vuoi mandare over, devi sforzarti di più e provare magari anche ad affidargli una Hit di spicco, perché non credo sia diventato così impraticabile come costi e vincoli associare ad un Lottatore una Canzone famosa.
Ripeto la AEW lo ha fatto senza problemi, al massimo quando manda Dark o degli spezzoni su Youtube fai un Redub, ma giusto per non farsi bloccare il video da Youtube in modo preventivo, anche se hanno i diritti per quelle song.
Ripeto, la storia è grande maestra su questo, la stessa WWE dovrebbe farne tesoro....immaginate se Triple H al suo picco, invece di lanciarlo definitivamente nell'olimpo permettendogli di farsi scrivere una canzone dai Motorhead...gli si dava una Genericata...
o CM Punk senza Cult of Personality....ma con una versione generica, remixata senza vocal....brrrr...mi vengono i brividi al solo pensiero...
-
La theme song presenta il wrestler. Sono anche io per i brani composti dalle band per i lottatori di punta. Poi ci sono casi come quello di Bret Hart ma lì ti rimaneva comunque in testa.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Io vi sfido a riconoscere tra di loro le vecchie theme di Rollins e Ambrose. O a canticchiare quella di Cesaro non facendo tutumtutumtutum e poi la sirena.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
E' decerebrati, pensa te. Ho imparato qualcosa di nuovo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non mi toccate le theme di Reigns e Rollins che sono bellissime.
Specie quella di Roman.
Sul resto dite quello che volete.
Specie quella di Roman.
Sul resto dite quello che volete.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
"The Rising" per me è la migliore che ha avuto dopo quella dello Shield.
Ti dava proprio le vibes del fanatico religioso. Questo mix che ha ora, carino, ma non mi sembra nulla di speciale.
Almeno lo differenzia da tutti gli altri.
Ti dava proprio le vibes del fanatico religioso. Questo mix che ha ora, carino, ma non mi sembra nulla di speciale.
Almeno lo differenzia da tutti gli altri.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Più che altro se come primo segmento proponi questo da qui a Wrestlemania cosa fanno? Si sparano coi kalashnikov?abc ha scritto: ↑01/03/2022, 17:15 Il turn di Edge in effetti è un po' a caso ed eccessivo, il discorso di fare la carogna contro Styles per farlo arrabbiare e averlo contro più cazzuto che mai regge fino a un certo punto. D'altra parte meglio così che un feud face contro face con poco mordente, come fu ad esempio Taker - Batista che se non altro ebbe un bel match.
Edge e Styles non si erano mai incrociati, se avessero avuto un minimo di programmazione potevano lanciare qualche indizio nei mesi precedenti, invece non avendo basi su cui costruire hanno optato per la soluzione raffazzonata che abbiamo visto.
Anyway, Edge-Styles come più volte detto è sempre stato un mio pallino per cui a prescindere mi godrò comunque il match.
- maximilian8777
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Ok appunto, un Tema fatto HomeMade, senza parte cantata, o la fai con i controcaxxi, come le faceva Jim Johnston, e infatti abbiamo avuto delle theme di ingresso tutt'ora fantastiche e iconiche...Austin 3_16 ha scritto: ↑02/03/2022, 17:56 La theme song presenta il wrestler. Sono anche io per i brani composti dalle band per i lottatori di punta. Poi ci sono casi come quello di Bret Hart ma lì ti rimaneva comunque in testa.
Ma fatte in questo modo, come lo sta facendo adesso la WWE....
Ripeto, le theme di ingresso contribuiscono a mandare over un character, non vanno sottovalutate, investire anche solo per i tuoi top performer qualche soldo in più di diritto per dargli una "canzone" famosa, riconoscibile e che può essere cantata...è fantastico.
Ripropongo un esempio fatto prima di Jericho se torna un giorno in WWE: se la fa senza Judas perde tutta quell'aurea di DemoGod - Le Champion costruita in questi anni fuori dalla compagnia...e non permettere ai Fans di cantare quella canzone...fa perdere tanto.
-
Contaci che se Jericho tornasse in WWE col cavolo che gliela farebbero utilizzare.maximilian8777 ha scritto: ↑03/03/2022, 9:34 Ok appunto, un Tema fatto HomeMade, senza parte cantata, o la fai con i controcaxxi, come le faceva Jim Johnston, e infatti abbiamo avuto delle theme di ingresso tutt'ora fantastiche e iconiche...
Ma fatte in questo modo, come lo sta facendo adesso la WWE....
Ripeto, le theme di ingresso contribuiscono a mandare over un character, non vanno sottovalutate, investire anche solo per i tuoi top performer qualche soldo in più di diritto per dargli una "canzone" famosa, riconoscibile e che può essere cantata...è fantastico.
Ripropongo un esempio fatto prima di Jericho se torna un giorno in WWE: se la fa senza Judas perde tutta quell'aurea di DemoGod - Le Champion costruita in questi anni fuori dalla compagnia...e non permettere ai Fans di cantare quella canzone...fa perdere tanto.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma nemmeno avrebbe senso. Alla fine la theme song che collega Y2J alla WWE è "Break the Walls Down" non "Judas".Austin 3_16 ha scritto: ↑03/03/2022, 13:37 Contaci che se Jericho tornasse in WWE col cavolo che gliela farebbero utilizzare.
-
Questo è vero, però ormai è nella fase della carriera in cui lo identifichi con Judas. Non fargliela utilizzare significherebbe un po' fingere che non sia mai esistito il Jericho dell'AEW. As usual in WWE.
da strapparsi i capelliAustin 3_16 ha scritto: ↑03/03/2022, 14:31 Questo è vero, però ormai è nella fase della carriera in cui lo identifichi con Judas. Non fargliela utilizzare significherebbe un po' fingere che non sia mai esistito il Jericho dell'AEW. As usual in WWE.