AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per me card davvero troppo carica, si rischia parecchio in questo modo

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

ChiliPunk ha scritto: 27/02/2022, 12:13 Avrebbe molto più senso fare questo trios piuttosto che quella fagiolata con Hardy, Andrade ecc.
Altrimenti potrebbero anche giocarsi Pac vs Black, lasciando i LB fuori.

E ci sarebbe pure Hook vs QT per dare un po’ di respiro tra un match e l’altro

Fenix è ancora infortunato, ci starebbe se si tenessero l'apice del feud per una puntata speciale di Dynamite.

Hook vs. QT invece io me lo immaginavo più adatto al Buy In, perché sarebbe l'occasione per testare Hook sia davanti a un pubblico più "importante" che in un match un po' più lungo (non dico assai, ma 8-10 minuti) con un avversario di esperienza e che lo conosce bene avendolo allenato. Però effettivamente ci starebbe bene anche per dare respiro durante il PPV, come all'epoca fu Paul Wight proprio contro QT.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

quando si leggono cose come "se rendono tutto speciale, niente è speciale" mi cascano le braccia. Altro che post-verità o neolingua orwelliana.
Se rendono tutto speciale, ogni cosa sarà speciale (a modo suo e immagino in maniera diversa dal resto). Se rendono tutto una merda sarà tutto una merda. Se rendono una cosa speciale in una mare di merda, una cosa sarà speciale in un mare di merda.
Che poi di vedere la Cargill contro la Conti o il 3 vs 3 non ho alcuna voglia e non capisco perché siano "speciali", sono costruiti al massimo e pure un po' a membro di segugio.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times

Messaggio da Austin 3_16 »

In una card così ci stanno un paio di match più easy per fare rifiatare il pubblico. Per chi dice che la card è troppo carica, fanno quattro ppv all'anno ed è giusto che mettano sul piatto il meglio che possono.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

scarecrow ha scritto: 27/02/2022, 23:33 quando si leggono cose come "se rendono tutto speciale, niente è speciale" mi cascano le braccia. Altro che post-verità o neolingua orwelliana.
Se rendono tutto speciale, ogni cosa sarà speciale (a modo suo e immagino in maniera diversa dal resto). Se rendono tutto una merda sarà tutto una merda. Se rendono una cosa speciale in una mare di merda, una cosa sarà speciale in un mare di merda.
Che poi di vedere la Cargill contro la Conti o il 3 vs 3 non ho alcuna voglia e non capisco perché siano "speciali", sono costruiti al massimo e pure un po' a membro di segugio.
Infatti il riferimento alla citazione non era certo alla Cargill contro Tay Conti o al 3 vs 3, di cui si sente bisogno esattamente come una forchetta per mangiare il brodo.

Certo che se si decontestualizza la frase...la mia citazione era legata al semplice "fattore sangue", non alla qualità in ring o alla costruzione degli incontri: se ogni match della card dovesse essere spettacolare, cazzo avremo un PPV spettacolare e questo non cambia minimamente il risultato.
Ma se in buona parte dei match porti il fattore sangue, tu che non ti poni come una compagnia di death match, dove per me puoi sanguinare dal promo iniziale per aprire lo show al "Buonanotte" conclusivo perché io spettatore so cosa aspettarmi dal tuo prodotto e scendo a patti con questo, devi saper bilanciare il tutto, altrimenti privi del valore effettivo un match in cui il sangue è un qualcosa che aggiunge pathos e dramma.
Non c'entra minimamente la qualità in ring, il rendere tutto una merda, il rendere le cose speciali a membro di segugio.
Si parlava esclusivamente del fattore sangue. Niente di più, niente di meno.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 28/02/2022, 7:56 Infatti il riferimento alla citazione non era certo alla Cargill contro Tay Conti o al 3 vs 3, di cui si sente bisogno esattamente come una forchetta per mangiare il brodo.

Certo che se si decontestualizza la frase...la mia citazione era legata al semplice "fattore sangue", non alla qualità in ring o alla costruzione degli incontri: se ogni match della card dovesse essere spettacolare, cazzo avremo un PPV spettacolare e questo non cambia minimamente il risultato.
Ma se in buona parte dei match porti il fattore sangue, tu che non ti poni come una compagnia di death match, dove per me puoi sanguinare dal promo iniziale per aprire lo show al "Buonanotte" conclusivo perché io spettatore so cosa aspettarmi dal tuo prodotto e scendo a patti con questo, devi saper bilanciare il tutto, altrimenti privi del valore effettivo un match in cui il sangue è un qualcosa che aggiunge pathos e dramma.
Non c'entra minimamente la qualità in ring, il rendere tutto una merda, il rendere le cose speciali a membro di segugio.
Mi viene in mente un Lockdown di qualche anno fa dove per fare dispetto alla WWE sanguinarono tutti o quasi con il risultato che a una certa era pure stucchevole.

scarecrow
Has thanked: 12 times

Messaggio da scarecrow »

HappyHellShow ha scritto: 28/02/2022, 7:56 Infatti il riferimento alla citazione non era certo alla Cargill contro Tay Conti o al 3 vs 3, di cui si sente bisogno esattamente come una forchetta per mangiare il brodo.

si, effettivamente avevo equivocato perché il sangue in quanto tale secondo me non aggiunge nulla al wrestling. Per dire, se hai uno show con 11 match pessimi e ci metti il sangue in tutti show pessimo resta. Qui bene o male il sangue te lo aspetti in Bryan-Moxley. A parte quello possono anche non metterlo totalmente come farlo comparire in tanti incontri; il sangue di per sé non mi da fastidio, sarà il come entra nelle storie del match che decreterà la sua utilità o meno

Camilloy2j93

Che buyrate avrà secondo voi revolution?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/03/2022, 15:35 Che buyrate avrà secondo voi revolution?
da strapparsi i capelli

Camilloy2j93

Show No Mercy ha scritto: 02/03/2022, 15:39 da strapparsi i capelli
Strappateli te che io i miei sto iniziando a perderli .:smile6:.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Aggiunti alla card anche i match del Buy - In:

Kris Statlander vs Leyla Hirsch

HOOK vs QT Marshall

Camilloy2j93

Shinobi ha scritto: 03/03/2022, 10:39 Aggiunti alla card anche i match del Buy - In:

Kris Statlander vs Leyla Hirsch

HOOK vs QT Marshall
troppa, troppa roba

speravo mettessero uno dei match annunciati nel buy in, invece caricano sempre di più

Così si rischia davvero di non dare il giusto spazio ad ogni cosa, si rischia di ammazzare l'evento

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 03/03/2022, 13:47 troppa, troppa roba

speravo mettessero uno dei match annunciati nel buy in, invece caricano sempre di più

Così si rischia davvero di non dare il giusto spazio ad ogni cosa, si rischia di ammazzare l'evento
Sono d'accordo, il pubblico ci rimetterà ore a riprendersi dopo la botta di adrenalina di Hook .:smiley2:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 03/03/2022, 14:28 Sono d'accordo, il pubblico ci rimetterà ore a riprendersi dopo la botta di adrenalina di Hook .:smiley2:.
da strapparsi i capelli

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 03/03/2022, 14:31 da strapparsi i capelli
Occhio che poi li perdi tutti .:smile5:.

Rispondi