Avevo fatto male i calcoli

Ma, correggetemi se sbaglio perché potrei dire una cazzata, la clausola di non competizione non si poteva “evitare” rinunciando alla paga ?
Avevo fatto male i calcoli
Troppo. Secondo me può spaccare davvero a differenza di molti arrivati o che si vociferano essere in drittura d'arrivo.
Pure Andrade dovrebbe combattere più di quanto parla e invece parla più di quanto combatte.KTW ha scritto: ↑25/02/2022, 14:12 Troppo. Secondo me può spaccare davvero a differenza di molti arrivati o che si vociferano essere in drittura d'arrivo.
Affiancato a Danielson come un suo pari e non come muscolo alla Wardlow, Omos ecc. può togliersi grandissime soddisfazioni visto che avrebbe l'occasione di fare ciò che sa fare meglio, combattere, e al contempo vedrebbe le sue lacune al mic coperte dal sempre ottimo Bryan.
Se poi lo devono prendere per andare a fare il midcarder random alla Jay Lethal anche no, ma sono fiducioso che Danielson in primis lo voglia affianco, anche perché è in una storyline che verte proprio sulla ricerca di un alleato del suo stesso livello per dominare in lungo e in largo e plagiare una nuova generazione.
Quindi usiamo Danielson per mandare over Castagnoli? Anche no.KTW ha scritto: ↑25/02/2022, 14:12 Troppo. Secondo me può spaccare davvero a differenza di molti arrivati o che si vociferano essere in drittura d'arrivo.
Affiancato a Danielson come un suo pari e non come muscolo alla Wardlow, Omos ecc. può togliersi grandissime soddisfazioni visto che avrebbe l'occasione di fare ciò che sa fare meglio, combattere, e al contempo vedrebbe le sue lacune al mic coperte dal sempre ottimo Bryan.
Se poi lo devono prendere per andare a fare il midcarder random alla Jay Lethal anche no, ma sono fiducioso che Danielson in primis lo voglia affianco, anche perché è in una storyline che verte proprio sulla ricerca di un alleato del suo stesso livello per dominare in lungo e in largo e plagiare una nuova generazione.
Già sto regno di Page stenta a decollare, se poi manco lo mettono nel main event del PPV…
Perché no? Stiamo parlando di un fenomeno che ha solo bisogno di un aiuto nell'extra, mica di un Omos random.Barrett Garage ha scritto: ↑25/02/2022, 14:45 Quindi usiamo Danielson per mandare over Castagnoli? Anche no.
Ma Andrade è un coglione che si è fissato che deve parlare. Pure nei brevi periodi con Vickie e Chavo parlava lo stesso al mic. Io qui colpe nell'AEW non ne vedo sia perché:
Se non lo fai mai parlare e lo rendi uno spaccaculi e basta ci sta, ma è Wardlow a quel punto. Il giorno che poi arriverebbe lo split con Danielson che se ne farebbero che al mic non fa un promo decente manco per sbaglio? A mio parere sarebbe lo stesso wrestler visto in WWE. Non mi fa impazzire l'idea di vederlo in AEW.KTW ha scritto: ↑25/02/2022, 14:12 Troppo. Secondo me può spaccare davvero a differenza di molti arrivati o che si vociferano essere in drittura d'arrivo.
Eh già temo anch’io. Non che sia contrario, però ultimamente me stanno abusando, il che lo rende un’abitudine più che un’eccezione. Basta guardare gli ultimi match di Hangman: dopo quello con Archer aveva bisogno di una trasfusione…HappyHellShow ha scritto: ↑25/02/2022, 21:09
Il mio unico timore è che si facciano prendere la mano col sangue: non che io abbia niente in contrario, ci mancherebbe, però questa è una card in cui nel Dog Collar ci sarà sicuramente la componente del sangue e quello ci sta alla perfezione perché la rivalità è viscerale e la stipulazione lo consente. Il Dog Collar DEVE essere un match violento e sanguinario.
Esatto. Vale molto il vecchio adagio "Se tutte le cose sono speciali, allora nessuna cosa è effettivamente speciale".Tantovincoio ha scritto: ↑27/02/2022, 7:46 Eh già temo anch’io. Non che sia contrario, però ultimamente me stanno abusando, il che lo rende un’abitudine più che un’eccezione. Basta guardare gli ultimi match di Hangman: dopo quello con Archer aveva bisogno di una trasfusione…
Avrebbe molto più senso fare questo trios piuttosto che quella fagiolata con Hardy, Andrade ecc.Beast ha scritto: ↑27/02/2022, 9:37 Siamo già a nove match, mi aspetto che Conti vs. Cargill passi al Buy In. Tra l'altro in teoria ci sarebbero un'altra serie di feud in corso che sembrerebbero vicini al loro showdown, ma a questo punto è probabile che se li giochino nelle puntate di Dynamite (nel caso di House of Black vs. Death Triangle è praticamente certo, perché tra poche settimane torna Fenix).