FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)
Re: FANTACALCIO 2021-22 (ISCR. APERTE)
TABELLONE QUARTI CHAMPIONSLEAGUE - EUROPA LEAGUE

ANDATA E RITORNO
+2 CHI GIOCA IN CASA
VALGONO I GOL FUORI CASA
IN CASO DI PARITA' VALE LA SOMMA PUNTI DEI DUE QUARTI
IN CASO DI ULTERIORE PAREGGIO VARRANNO I PUNTI IN CLASSIFICA GENERALE
******* quando inserite la formazione cliccate su "salva per tutte le competizioni"

ANDATA E RITORNO
+2 CHI GIOCA IN CASA
VALGONO I GOL FUORI CASA
IN CASO DI PARITA' VALE LA SOMMA PUNTI DEI DUE QUARTI
IN CASO DI ULTERIORE PAREGGIO VARRANNO I PUNTI IN CLASSIFICA GENERALE
******* quando inserite la formazione cliccate su "salva per tutte le competizioni"
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Zio schifo, inculato all'ultima giornata di qualificazione champions.
MacheteKowalski ha scritto: ↑23/02/2022, 18:33 Zio schifo, inculato all'ultima giornata di qualificazione champions.

Sei già in semifinale di Europa League però

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Vogliamo il doublete.
Campionato e Champions tra l'altro sono gli unici trofei rimasti a non aver mai vinto finora, nonostante diversi secondi posti nel primo caso e ben 3 finali perse su 4 edizioni della Champions. Bisognerà sfatare sti tabù prima o poi...

Campionato e Champions tra l'altro sono gli unici trofei rimasti a non aver mai vinto finora, nonostante diversi secondi posti nel primo caso e ben 3 finali perse su 4 edizioni della Champions. Bisognerà sfatare sti tabù prima o poi...
- Double_L
Stavolta che Verdi l'ho messo, dopo che era in panchina la scorsa volta che ha fatto doppietta, sperando più che altro nel goal dell'ex, mi ha preso l'insufficienza e in panchina ho sia Fabian Ruiz che Pasalic andati in goal (che ovviamente non mi entrano).
0 punti stavolta in campionato, non capitava da mesi. Mi auguro sia solo un caso isolato e che non sia l'inizio di un crollo come l'Inter.
0 punti stavolta in campionato, non capitava da mesi. Mi auguro sia solo un caso isolato e che non sia l'inizio di un crollo come l'Inter.
- Double_L
Io convinto di essermi ripreso dalla crisi grazie a Lautaro che finalmente dopo 3 mesi di astinenza e insufficienze mi aveva segnato una tripletta e poi vedo l'1 di Aramu. UNO PERDIO. E' una congiura, dopo la beffa in coppa di sto passo va a finire che mi prendo l'inculata pure in campionato dove avevo millemila punti di vantaggio.
Ultima modifica di taker85 il 09/03/2022, 8:08, modificato 1 volta in totale.