JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Allegri maledetto cagon, se il primo tempo aveva avuto un senso, il secondo è stato deprimente.
Abbiamo difeso lo 0 a 1, secondo tempo che puzza di merda da chilometri di distanza. Sono deluso, si poteva vincere, dal 45' al 60' il Villareal era in confusione, e noi invece di affondare il coltello ce la passavamo in difesa. Poi dopo il pari (ridicolo), la potevamo anche perdere.
Ma qualcuno glielo ha detto che non c'è più il gol in trasferta?
Abbiamo difeso lo 0 a 1, secondo tempo che puzza di merda da chilometri di distanza. Sono deluso, si poteva vincere, dal 45' al 60' il Villareal era in confusione, e noi invece di affondare il coltello ce la passavamo in difesa. Poi dopo il pari (ridicolo), la potevamo anche perdere.
Ma qualcuno glielo ha detto che non c'è più il gol in trasferta?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Non vedo quali colpe abbia Allegri oltre all’insistenza su Rabiot, nel secondo tempo hai giocato in 10, Bonucci non stava in piedi.
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Abbiamo una punta che fa un gol ogni due tiri e non siamo capaci di dargli una palla decente, pensi a questo il cuor di leone.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
-
Misterious man
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La Juve dopo aver smerciato 100 milioni ha vinto due partite su cinque con due gol nel recupero e tre barra quattro prestazioni indecorose. Bene Max, molto bene.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Domanda seria: ma a voi la partita di ieri è piaciuta?
A leggere la stampa sembra una buona partita, ma la juve ha fatto 2 tiri in porta (tutti con vlahovic) contro una squadra modesta.
Premetto che non sono juventino e ho dovuto vedere la partita dal suocero
A leggere la stampa sembra una buona partita, ma la juve ha fatto 2 tiri in porta (tutti con vlahovic) contro una squadra modesta.
Premetto che non sono juventino e ho dovuto vedere la partita dal suocero

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Solita Juve di Allegri, che trova un gol e poi si abbassa e lascia il pallino agli altri.Ray magini ha scritto: ↑23/02/2022, 9:15 Domanda seria: ma a voi la partita di ieri è piaciuta?
Premetto che non sono juventino e ho dovuto vedere la partita dal suocero![]()
No, non mi è piaciuta neanche un po'. Questi erano scarsi, e per sto atteggiamento (peraltro insensato, non avendo più la scusa del gol fuori casa) rischi la qualificazione.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
No, io ci ho visto i margini di una vera e propria Caporetto.Ray magini ha scritto: ↑23/02/2022, 9:15 Domanda seria: ma a voi la partita di ieri è piaciuta?
Il goal è pura bravura di Danilo e Vlahovic.
Poi il Villarreal ha preso in mano le redini del gioco e a parer mio la Juve non è stata brava nemmeno a gestire, con una serie di errrorini obbrobriosi in ogni tentativo di uscita. Poi non so se dare tutta la colpa ad Allegri (che sicuramente ne ha), a me sembra semplicemente che per il livello europeo siamo scarsi, tutto lì. Sinceramente se le cose non cambiano nelle prossime settimane (e non vedo come potrebbero, a meno di tornare ad aspettare Godot-Dybala, che in tre settimane ha tempo per rientrare e rompersi di nuovo), non vedo come potremmo passare il turno, se non con qualche colpo di fortuna.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Il vero problema è che qui si è scelto di riprendere un mister che fa della strategia Horto Muso il suo mantra. Non mi va di vedere quante volte siamo stati riacciuffati in stagione, mi basti dire che nelle ultime due partite è successo entrambe le volte. Andiamo avanti 1-0 in qualche modo(palla inattiva, giocata del singolo, questo il repertorio del mister) e poi ci chiudiamo a riccio per cercare di difendere il vantaggio e, magari, colpire in ripartenza per cercare il 2-0. Questo è sempre stato il canovaccio delle partite di Allegri. Il fatto però che quest'anno non capiti di rado di andare in vantaggio e venire poi rimontati è la dimostrazione che questa tattica, con questi giocatori, non può funzionare. Quindi sì, la juve ha giocato una bella partita se per bella partita intendiamo fare quello che dice l'allenatore, e potrà anche negarlo, ma Allegri voleva esattamente questo e da sempre vuole questo come approccio all'incontro.Ray magini ha scritto: ↑23/02/2022, 9:15 Domanda seria: ma a voi la partita di ieri è piaciuta?
Se invece valutiamo la prestazione senza tenere conto di chi siede in panchina, la juve ha giocato una prestazione oscena, soprattutto considerando che ad inizio ripresa eravamo avanti 1-0, avevamo il pallino del gioco e loro erano in evidente confusione. E invece di cercare il raddoppio, gli abbiamo dato il tempo di riorganizzarsi, per poi essere puntualmente purgati, rischiando anche di perderla.
Visto però che alla dirigenza sta bene così, che le idee di Allegri ormai sono ben note a tutti i tifosi juventini, non resta che mettersi l'animo in pace e godersi questi spettacoli indecorosi di una squadra che per l'ennesima volta rischia di farsi eliminare da una squadra inferiore, evidentemente però allenata meglio della nostra.
-
Misterious man