JG92 ha scritto: ↑22/02/2022, 13:29
Cody che debutta al MSG e batte Lesnar >>>>>>>> qualsiasi cosa.
ma davvero l'arrivo/ritorno di uno dei fondatori della principale federazione concorrente può visto come un evento talmente importante per Vince & c. da farglli vincere il titolo al debutto?
Edge bel promo come sempre. Uno dei pochi che inserisce contenuti in quello che dice. Non so se abbia il controllo di parte del suo personaggio o è la WWE ad avere il solito problema di scrittura con chi gli pare.
Owens penso perderà il match per i titoli di coppia e poi se la vedrà con Austin se la strada è quella.
A quel punto Rollins che fa? Va contro Lashley se batte Lesnar al MSG? Mettendo insieme i tasselli torna pure, nonostante l'occasione di fare title vs title sia ghiotta e il match già annunciata per altro.
Becky sempre più strafiga.
Hanno fatto dire due cose intelligenti a Priest e gli hanno anche dato un avversario degno. Tutto tirato su alla rinfusa ma almeno non sarà il solito +1.
Beast ha scritto: ↑22/02/2022, 9:11
Nel promo ha detto "phenomenal" ma anche "undeniable", quindi ha lasciato più porte aperte. Ovviamente alla fine in realtà verrà fuori Veer e lo batterà a WrestleMania.
Tanta roba il segmento Edge - Styles
Mi ha messo interesse per il match nonostante le premesse della scorsa settimana fossero scarse .
Balor New Us Champion e turn di Priest nel post match .
Lui non è un fenomeno per carità , ma il senso della doppia personalità e il regno orrendo da campione Usa chiamano in causa pure i Booker
Alla fine ci sono i presupposti per una card di grande interesse.
Edge- Styles e tutto il ben di dio che c'è nella categoria coppie sfruttati in 1 o 2 match, unito a balor-priest con questo tocco di interesse nel turn di priest mi sembrano premesse ottime e un buon punto di partenza.