Inklings ha scritto: ↑22/02/2022, 0:15
Qui potete vedere un Glenn Jacobs scoppiare in lacrime per essere inserito in una “porcata priva di fascino”, una lista che “non ha valenza di riconoscimento alcuno” in quanto contenente Rikishi e Donald Trump
se solamente il settore creativo della WWE avesse anche solo la metà delle capacità di quello finanziario...
Non credo sia un problema di capacità, quanto più di strafottenza. Alla fine riempiono le arene e fanno barche di soldi con storie orrende (che in alcuni casi sono addirittura assenti).
Shinobi ha scritto: ↑22/02/2022, 13:11
Non credo sia un problema di capacità, quanto più di strafottenza. Alla fine riempiono le arene e fanno barche di soldi con storie orrende (che in alcuni casi sono addirittura assenti).
non può essere sempre strafottenza quando interrompono le storyline a metà, oppure quando si dimenticano situazioni lasciate in sospeso, oppure quando falsificano volutamente il passato e così via
"Mai imputare alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza."
Barrett Garage ha scritto: ↑22/02/2022, 13:24
Davvero di cattivo gusto.
Oltre che di cattivo gusto (ma su questo non aggiungo altro perché poi sicuramente i bacchettoni saremmo noi che “non capiamo il black humour”) non fa ridere manco per il cazzo.
Geno ha scritto: ↑22/02/2022, 12:04
E chi diavolo lo guarda il sito di TW?
Mickey Jay me lo ricordo in un match contro dove viene portato via in barella dopo la campanella, ma poi Sid caccia via i medici e lo lancia contro le transenne. Aveva un taglio di capelli orrendo.
Anni fa si diceva che cambiò nome per non confondersi con Mickie James, ma non trovo nulla a riguardo.
Emperador Horace ha scritto: ↑22/02/2022, 13:54
Mickey Jay me lo ricordo in un match contro dove viene portato via in barella dopo la campanella, ma poi Sid caccia via i medici e lo lancia contro le transenne. Aveva un taglio di capelli orrendo.
Anni fa si diceva che cambiò nome per non confondersi con Mickie James, ma non trovo nulla a riguardo.
Io oltre contro Undertaker lo ricordo contro i Nasty Boys e contro Skinner.