Si però boh, mi puzzano troppo di midcarding, o meglio, al cospetto di una leggenda come Orton e un riddle che è un potenziale campione del mondo mi sembrano veramente piccoli.Inklings ha scritto: ↑15/02/2022, 18:29 Vabbè, ma Otis è da un po’ che cercano di venderlo come bestione incazzoso e pericoloso, Orton gli ha pure jobbato in singolo. Se riescono a mantenere un equilibrio tra monster heel e comedy character secondo me possono pensare di spenderlo anche per qualche titoletto individuale (che è quello che avrebbero dovuto fare dall’inizio invece di bruciarselo con il MITB).
Che Gable riceva attenzione è tutto grasso che cola, sperando che non si limiti a questo regno.
Certo per carità, come step precedente ad una eventuale faida fra gli rkbro non sono neanche male, e in quel ruolo si è sicuramente visto di peggio.
Inoltre non fraintendetemi, gable mi piace tantissimo nel ring, in particolare il suo moveset molto “high school” (correggetemi se sbaglio), ma otis veramente mi irrita, infastidisce, mi urta.