Altra puntata gradevole, meglio di settimana scorsa. Match della serata per me il 3 Way della X Division, con delle belle cose, figata la The Fold volante che chiude i giochi. Blake Christian spero possa essere messo sotto contratto, è perfetto per la categoria ma deve farsi in personalità (e character).
Interessante che a BTI in "Iceman Intel", George Iceman abbia sottolineato di frizioni interpersonali tra Scott D'Amore e Josh Alexander, portando avanti la storia. Io un'idea me la sono fatta, vediamo se ci azzecco: Scott D'Amore non vuole il match tra Josh e Moose, perché entrambi sono 2 suoi pupilli/studenti; questa cosa me la fa pensare il confronto di settimana scorsa, quando Scott ha detto a Josh "In questi 3 anni hai vinto tutto e l'abbiamo fatto "insieme", cos'altro vuoi di più?" facendo finta di non capire lo stato d'animo della Walking Weapon; l'altra cosa è che nel Contract Signing di questa puntata Scott mi è sembrato (leggermente) più morbido del solito nei confronti di Moose; badiamoci, se le cose stessero così, comunque non ci sarà nessun turn heel di D'Amore...detto questo, c'è sempre da capire le tempistiche con il visto ed il contratto.
Partito bene anche King vs. Sabin (simpatici i primi scambi con le esultanze in stile meme

), poi è un po calato. Ovviamente il fatto che Maclin non fosse presente farebbe pensare ai meno attenti che tradirà, ma io resto della mia idea che Eddie Edwards sarà la talpa.
Sorpreso che sia già finito l'angle della Learning Tree, per carità non mi mancheranno, però mi auguro che non vogliano rimettere Myers in coppia con Cardona, è troppo presto.
Molto spazio per le Knockouts con ben 3 match: Gisele Shaw per il momento direi rimandata, non è stata una brutta prestazione ma mi aspettavo un po di più; devastante Masha Slamovich, alla quale secondo me vogliono far fare un percorso alla Samoa Joe, vedremo. Tag Team femminile con campionessa pinnata dalla sfidante, che è solo una conferma che al PPV Mickie manterrà. Poi, a me interessa poco e niente, ma la questione Iinspiration/Influence è diventata una barzelletta: è da Novembre (Turning Point) che devono fare il match, siamo a metà Febbraio e salterà pure a sto giro...
La curiosità per No Surrender c'è, 11 match (9 nella main + 2 nel pre-show) forse sono un pò troppi però. Pronostico Taya Valkyrie che risponde alla Open Challenge di Deonna e si prende il Titolo AAA (oltre a vendicarsi della sconfitta di Hard to Kill 2021).